CORRIERI ON-LINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (djfafa90 @ 4/1/2011, 18:51) 
    CITAZIONE (phoenix74 @ 4/1/2011, 18:20) 
    mi servirebbero dei feedback per il servizio spedireweb.it e gia' che ci siamo anche un paio di informazioni sul pagamento; chi ha utilizzato questo servizio come paga le fatture? le fatture sono precise e puntuali e arrivano il giorno dopo la spedizione?

    io ho utilizzato questo servizio qualche tempo fà e mi sono trovato molto bene; dopo aver preparato il pacco e pagato tramite carta di credito ho aspettato che arrivasse il corriere che è arrivato il giorno dopo, ha ritirato il pacco e i 2-3 fogli stampati (da me) arrivati tramite email dopo che ho pagato il servizio ;)

    in pratica funziona ne più ne meno come Omest...forse però si risparmia qualcosina
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,147
    Location
    Las Vegas

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Teutonik84 @ 4/1/2011, 19:53) 
    CITAZIONE (djfafa90 @ 4/1/2011, 18:51) 
    io ho utilizzato questo servizio qualche tempo fà e mi sono trovato molto bene; dopo aver preparato il pacco e pagato tramite carta di credito ho aspettato che arrivasse il corriere che è arrivato il giorno dopo, ha ritirato il pacco e i 2-3 fogli stampati (da me) arrivati tramite email dopo che ho pagato il servizio ;)

    in pratica funziona ne più ne meno come Omest...forse però si risparmia qualcosina

    si in effetti si ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,308

    Status
    Offline
    ok grazie ragazzi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,481

    Status
    Offline
    devo spedire un pacco e vorrei provare uno di questi servizi... a quanto pare si risparmia sia denaro (si parla di 6-7-8 euro contro gli oramai quasi 12 del paccocelere 3) che tempo, non dovendosi recare di persona alle poste. Ma tali servizi sono sicuri?? Se il pacco viene smarrito??
    Qualcun altro che abbia provato spedireweb e omest può postare le proprie impressioni?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Klaatu Barada Nikto!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,691
    Location
    NoWhere

    Status
    Offline
    Spedireweb = TNT
    Omest = SDA

    Ottimi feedback per entrambi, in genere scelgo in base alla
    qualità del servizio offerto nella zona del destinatario.

    Saluti image
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,481

    Status
    Offline
    Grazie Nocciolo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,481

    Status
    Offline
    Effettuate 3 spedizioni con spedireweb e non ho avuto problemi; tenendo conto del fatto che ho spedito anche pacchi abbastanza voluminosi a soli 7 euro, con consegna in 24h con corriere TNT in tutti e 3 i casi. Per ora feedback assolutamente positivo, lo userò a spedire anche pacchetti piccoli al posto delle solite raccomandate, dato che per 1 euro in più evito di andare alle poste.
     
    Top
    .
  8. MrBlù
     
    .

    User deleted


    ragazzi-una-piccola-curiosità, a-che-ora-passano-da-voi-per-ritirare-il-pacco?
    Da-me-3-su-3-dopo-le-18.30, probabilmente-a-fine-consegne, e-questo-mi-risulta-essere-un-problema
    in-quanto-non-sempre-sono-in-ufficio-fino-alle-19, e-non-sempre-rientro-in-casa-prima-delle-19..

    Ciò-ultimamente-mi-ha-frenato-nell'utilizzarli, sob
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,308

    Status
    Offline
    da me entro le 15.30 ( tnt )

    ma naturalmente varia a seconda del giro del corriere
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrBlù @ 20/1/2011, 14:32) 
    ragazzi-una-piccola-curiosità, a-che-ora-passano-da-voi-per-ritirare-il-pacco?
    Da-me-3-su-3-dopo-le-18.30, probabilmente-a-fine-consegne, e-questo-mi-risulta-essere-un-problema
    in-quanto-non-sempre-sono-in-ufficio-fino-alle-19, e-non-sempre-rientro-in-casa-prima-delle-19..

    Ciò-ultimamente-mi-ha-frenato-nell'utilizzarli, sob

    da me in genere non più tardi delle15
    sia SDA che TNT che Bartolini
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,481

    Status
    Offline
    da me alle 13.45, proprio mentre sono a pranzo, puntualmente.
     
    Top
    .
  12. beronz
     
    .

    User deleted


    con spedire web, non vorrei dire una cretinata, ma si può concordare in linea di massima l'orario di ritiro (io per esempio ho chiesto nelle note di passare possibilmente la mattina e infatti sono passati sempre prima dell'ora di pranzo, verso le 11\11,30)

    con tnt non ho mai, ripeto, mai avuto un problema di sorta, sia per ritiri che per le ricezioni organizzate tramite spedireweb quindi il servizio lo stra consiglio.

    sda non la prendo nemmeno in considerazione visto lo SCHIFO che continuano a fare nella zona di treviso, anche se, lo devo ammettere, ultimamente la situazione SEMBRA essere leggermente migliorata.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,664
    Location
    Lazio

    Status
    Anonymous
    mi accingo per la prima volta a utilizzare spedireweb e vorrei farvi una domanda ma la bolla inviatami per mail la devo incollare io sul pacco oppure la devo consegnare a loro al momento del ritiro?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Klaatu Barada Nikto!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,691
    Location
    NoWhere

    Status
    Offline
    Ti arriverà una e-mail da Tnt: nel file Pdf ci saranno 3 pagine, la prima la salti, stampi 2 copie della 2 ed una la firmi
    (una resta a te l'altra va al corriere), infine stampi la pagina 3 e la incolli sul pacco ^_^

    Saluti image
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,664
    Location
    Lazio

    Status
    Anonymous
    grazie nox ;)
     
    Top
    .
422 replies since 4/3/2010, 15:35   11480 views
  Share  
.