Prezzi Ok

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenenbaum
     
    .

    User deleted


    ma comprando tramite ebay è la stessa cosa?posso ritirare in negozio senza spese?

    come non detto,i pezzi e i prezzi son gli stessi,come nel sito
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Prima esperienza abbastanza negativa per quanto riguarda il ritiro a mano da una filiale su Roma di questo store: la sede MOVIE CENTER, Via Papiria 10 b/c non esiste più (infatti già da stasera non è più in lista sul sito, fino ad oggi pomeriggio c'era ;) ) ed è possibile ritirare la roba da un giornalaio lì vicino che sfortuna ha voluto oggi non avesse ricevuto la bolla con i prezzi dei dvd...io non ricordavo precisamente il prezzo e così abbiamo dovuto ricorrere ad internet dato che il "resposabile" del sito, da lui chiamato al cel, non sapeva il prezzo in questione...se a questo ci aggiungiamo che l'edicolante aveva un notebook collegato con in rete con una internet key wind che andava malissimo, vi lascio immaginare l'avventura per scoprire sto prezzo fantomatico!
    Sono entrato alle 18 e sono uscito alle 19, e non sto scherzando....

    Speriamo meglio la prossima volta...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jeremyt @ 19/3/2010, 22:08)
    Prima esperienza abbastanza negativa per quanto riguarda il ritiro a mano da una filiale su Roma di questo store: la sede MOVIE CENTER, Via Papiria 10 b/c non esiste più (infatti già da stasera non è più in lista sul sito, fino ad oggi pomeriggio c'era ;) ) ed è possibile ritirare la roba da un giornalaio lì vicino che sfortuna ha voluto oggi non avesse ricevuto la bolla con i prezzi dei dvd...io non ricordavo precisamente il prezzo e così abbiamo dovuto ricorrere ad internet dato che il "resposabile" del sito, da lui chiamato al cel, non sapeva il prezzo in questione...se a questo ci aggiungiamo che l'edicolante aveva un notebook collegato con in rete con una internet key wind che andava malissimo, vi lascio immaginare l'avventura per scoprire sto prezzo fantomatico!
    Sono entrato alle 18 e sono uscito alle 19, e non sto scherzando....

    Speriamo meglio la prossima volta...

    la prox volta piuttosto, ora che lo sai, ritira i dvd in un altro neogozio convenzionato (penso che a Roma ci sia :B): ...)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,308

    Status
    Offline
    1°acquisto e feedback positivo. Sono stati veloci nello spedire e materiale perfetto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    238
    Location
    Capoterra (CA)

    Status
    Offline
    Tutto ok anche per il mio acquisto con ritiro in negozio
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,575
    Location
    TN-BS

    Status
    Offline
    io ho acquistato da ebay, ma è da 3 giorni che scrivo mail per farmi dire il n. di copia del dvd e non mi rispondono...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    prova a contattarli tramite prezziok, dal loro sito.
     
    Top
    .
  8. genovausatoenon
     
    .

    User deleted


    Tutto ok anche per me... materiale ok.
    Grandiosi e da consigliare...
    anche a me non rispondono per dettagli tecnici, ne da email ne su ebay, saranno impegnati ;/
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,575
    Location
    TN-BS

    Status
    Offline
    ah ok, l'importante è che non sia un venditore farlocco, ma a quanto vedo pare sia tutto ok!
     
    Top
    .
  10. Ringo79
     
    .

    User deleted


    preso il blu ray di donnie darko a 15,85 € prezzo piu basso che ho trovato...domani vado a ritirarlo, vi farò sapere
     
    Top
    .
  11. Ringo79
     
    .

    User deleted


    ritirato il blu ray di donnie darko, tutto ok, come primo acquisto lo consiglio!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,575
    Location
    TN-BS

    Status
    Offline
    arrivato tutto, tramite ebay non rispondono ai messaggi (io ho chiesto quali numeri di copia avessero), rispondono invece tramite il contatto dal loro sito.
    tutto ok, spedizione veloce e merce ok!
     
    Top
    .
  13. BlackHawkDown
     
    .

    User deleted


    Ho chiesto delucidazioni riguardo un dvd tramite ebay, ma ancora non mi rispondono.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,015
    Location
    Sin City

    Status
    Offline
    Ho una domanda da fare: l'email te la mandano quando spediscono il pacco oppure quando il pacco è già arrivato al negozio per il ritiro?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,308

    Status
    Offline
    mandano l'email il giorno della partenza del pacco, che puoi monitorare tramite il loro sito
     
    Top
    .
91 replies since 12/3/2010, 16:31   2208 views
  Share  
.