Prezzi Ok

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. poison78
     
    .

    User deleted


    ecco allora tocca pagare la spedizione:( Speriamo almeno che mi fanno unire gli ordini per pagare una sola spedizione. Maledetti XD
     
    Top
    .
  2. poison78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riki333 @ 15/5/2011, 11:47) 
    CITAZIONE (poison78 @ 15/5/2011, 11:38) 
    Sul sito al momento sono disponibili ma costano di più. Ho inviato ora una mail per ricevere i prodotti direttamente in negozio. L'annuncio dichiara che si può fare ma personalmente su ebay non ho trovato l'opzione. Qualcuno di voi ha comprato via ebay e poi ha ritirato l'oggetto in un punto vendita?? Se si! Come? Grazie :)

    Ci ho provato qualche settimana fa. Mi hanno detto che attraverso ebay, l'opzione ritira l'oggetto in negozio non è possibile, perché ebay non gliela lascia gestire. Si può fare solo sul loro sito.
    E andrebbe anche bene, dovrebbero però modificare le Faq del loro store ebay, che sono un copia incolla dal loro sito, e le singole schede, dove c'è scritto chiaramente che è possibile richiedere il ritiro in negozio, cosa che invece via ebay non è possibile fare.

    Saluti ;)

    E' andata esattamente come detto da te ieri! Comunque mi hanno scontato la spedizione via corriere espresso da 5,90 a 4,90 come la raccomandata! Peccato per la spesa ulteriore di 4,90! Anche se resta un ottimo prezzo per 2 titoli che stanno andando fuori catalogo!
     
    Top
    .
91 replies since 12/3/2010, 16:31   2208 views
  Share  
.