Libreriauniversitaria.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,147
    Location
    Las Vegas

    Status
    Offline
    Ottimo :woot:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,147
    Location
    Las Vegas

    Status
    Offline
    DVD arrivati oggi tramite corriere, ottimo servizio, trai gli Store Preferiti!!! ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Già il mio fim difettoso se lo sono venuti a prndereedè già in rispedizione, ovviamente senza uscire una lira.
    che dire...spettacolo! Se si considera che da 19€ non paghi SS è fantastico.
    Ovviamente bisogna puntare sulle offerte perchè di listino nn sono eccezionali
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,147
    Location
    Las Vegas

    Status
    Offline
    si infatti, il listino non è ottima, ma le offerte sono buone e il fattore positivo sono sopratutto le spedizioni, ma io ora mi chiedevo, se per caso quando andrò ad aprire il dvd (ora lo tengo ancora sigillato) lo trovo difettoso? me lo cambieranno a distanza di tempo?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    beh dipende quanto è questo "tempo"...penso si comportino come tutti gli altri store
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,147
    Location
    Las Vegas

    Status
    Offline
    image


    Puoi odiarli o non sopportarli, puoi conoscerli o addirittura amarli!
    Ci piacerebbe sapere le tue valutazioni su libri, film e videogiochi che hai trovato su libreriauniversitaria.it e condividerle con gli altri utenti!

    Sfrutta questa grande occasione: condividi le tue opinioni con il pubblico di lettori di tutto il mondo, che sarà in grado di apprezzare le tue recensioni!

    Recensire e valutare un libro o un film non è mai stato così facile e ti permette di risparmiare sui tuoi acquisti!
    Ecco come fare in tre semplici passaggi:

    1. Scegli un libro o un film su libreriauniversitaria.it (non è necessario che lo acquisti) e clicca su Scrivi una nuova recensione;
    2. Esprimi un voto da 1 a 5 ed inserisci il titolo della tua recensione;
    3. Aggiungi il testo della recensione per valutare il prodotto e far conoscere la tua opinione.

    Ricorda queste semplici regole per ottimizzare la tua recensione ed essere sicuro che venga pubblicata:

    * Scegli un prodotto all'interno del catalogo di libreriauniversitaria.it;
    * Scrivi la recensione riguardante il prodotto che hai scelto;
    * Verifica che il corpo della recensione sia compreso tra 75 e 5.000 caratteri e tra 6 e 50 caratteri per il titolo;
    * La recensione deve essere originale, dettagliata e il più interessante possibile per gli altri utenti;
    * Evita parole inappropriate o offensive e link a siti web;
    * Controlla bene che la recensione sia priva di errori grammaticali o di battitura.

    Per ogni recensione pubblicata riceverai 1 punto. Al raggiungimento di 20 punti ti verrà accreditato nel borsellino virtuale un buono d'acquisto del valore di 5 euro!
    Se raggiungi 40 punti riceverai un altro buono di 5 euro e se raggiungi il punteggio massimo di 50 ne riceverai uno ulteriore, sempre di 5 euro.

    Punteggi:

    image

    Cosa stai aspettando? il concorso ha inizio dal 1 luglio
    Inserisci subito le tue recensioni e... vinci!!!

    Ricorda che non sei vincolato a effettuare un acquisto.
    Grazie per aver scelto di condividere le tue opinioni con gli amanti di libri e di film in tutto il mondo.




    Io ho già raggiunto quota 50 e ho effettuto un'ordine ottenendo 15€ di sconto, mica male ;)
     
    Top
    .
  7. MrBlù
     
    .

    User deleted


    ho-dato-uno-sguardo-ai-commenti,se-vengono-conteggiate-anche-quelle-di-una-riga-tipo : "bellissimo,di-caprio-poi-è-fighissimo" :lol: siamo-a-posto!

    Ci-sono-limiti-di-spesa? Per-sfruttare-i-15€-intendo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,147
    Location
    Las Vegas

    Status
    Offline
    non ci sono limiti di spesa, io ho fatto un'ordinino di 27€ e ho usato tutti i 15€ di portafolio, domani penso spediscono ;) un'ottima promozione Ciau!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    ma da qualche parte si può verificare quanti "punti recensione" si hanno?

    EDIT:
    nella sezione del mio account

    Edited by Teutonik84 - 30/8/2010, 02:06
     
    Top
    .
  10. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (djfafa90 @ 29/8/2010, 22:53)
    non ci sono limiti di spesa, io ho fatto un'ordinino di 27€ e ho usato tutti i 15€ di portafolio, domani penso spediscono ;) un'ottima promozione Ciau!!!

    perfetto-grazie-mille :)
    appena-rientro-al-lavoro-sò-cosa-fare-quando-sono-depresso-e-annoiato
    mi-metto-a-commentare-la-filmografia-di-DiCaprio,mi-chiamerò-Wanda! Stay-tuned :lol:

    scherzi-a-parte,in-un'oretta-mi-levo-il-pensiero-e-magari-scrivo-qualcosa-di-piu-sensato-di-quanto-letto-fin'ora
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (djfafa90 @ 29/8/2010, 22:53)
    non ci sono limiti di spesa, io ho fatto un'ordinino di 27€ e ho usato tutti i 15€ di portafolio, domani penso spediscono ;) un'ottima promozione Ciau!!!

    dopo quanto tempo ti accreditano il buono?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,147
    Location
    Las Vegas

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Teutonik84 @ 31/8/2010, 11:01)
    CITAZIONE (djfafa90 @ 29/8/2010, 22:53)
    non ci sono limiti di spesa, io ho fatto un'ordinino di 27€ e ho usato tutti i 15€ di portafolio, domani penso spediscono ;) un'ottima promozione Ciau!!!

    dopo quanto tempo ti accreditano il buono?

    nel giro di 10 giorni ;)
     
    Top
    .
  13. Riki333
     
    .

    User deleted


    Buono sconto di 6€, per acquisti di almeno 39€ tra libri, dvd e videogiochi.

    Codice sconto: DLSN78PM6A

    Valido fino al 15/6.

    Saluti ;)
     
    Top
    .
  14. Willard!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (djfafa90 @ 28/8/2010, 21:15) 
    banner_recensioni_BIG_L


    Puoi odiarli o non sopportarli, puoi conoscerli o addirittura amarli!
    Ci piacerebbe sapere le tue valutazioni su libri, film e videogiochi che hai trovato su libreriauniversitaria.it e condividerle con gli altri utenti!

    Sfrutta questa grande occasione: condividi le tue opinioni con il pubblico di lettori di tutto il mondo, che sarà in grado di apprezzare le tue recensioni!

    Recensire e valutare un libro o un film non è mai stato così facile e ti permette di risparmiare sui tuoi acquisti!
    Ecco come fare in tre semplici passaggi:

    1. Scegli un libro o un film su libreriauniversitaria.it (non è necessario che lo acquisti) e clicca su Scrivi una nuova recensione;
    2. Esprimi un voto da 1 a 5 ed inserisci il titolo della tua recensione;
    3. Aggiungi il testo della recensione per valutare il prodotto e far conoscere la tua opinione.

    Ricorda queste semplici regole per ottimizzare la tua recensione ed essere sicuro che venga pubblicata:

    * Scegli un prodotto all'interno del catalogo di libreriauniversitaria.it;
    * Scrivi la recensione riguardante il prodotto che hai scelto;
    * Verifica che il corpo della recensione sia compreso tra 75 e 5.000 caratteri e tra 6 e 50 caratteri per il titolo;
    * La recensione deve essere originale, dettagliata e il più interessante possibile per gli altri utenti;
    * Evita parole inappropriate o offensive e link a siti web;
    * Controlla bene che la recensione sia priva di errori grammaticali o di battitura.

    Per ogni recensione pubblicata riceverai 1 punto. Al raggiungimento di 20 punti ti verrà accreditato nel borsellino virtuale un buono d'acquisto del valore di 5 euro!
    Se raggiungi 40 punti riceverai un altro buono di 5 euro e se raggiungi il punteggio massimo di 50 ne riceverai uno ulteriore, sempre di 5 euro.

    Punteggi:

    table_punteggio_recensioni_L

    Cosa stai aspettando? il concorso ha inizio dal 1 luglio
    Inserisci subito le tue recensioni e... vinci!!!

    Ricorda che non sei vincolato a effettuare un acquisto.
    Grazie per aver scelto di condividere le tue opinioni con gli amanti di libri e di film in tutto il mondo.

    Promo di nuovo attiva (fino a fine maggio mi sembra) però questa volta le recensioni devono essere minimo di 300 caratteri.
    Io le ho già scritte, dopo una decina di giorni mi hanno accreditato i 15 euro,oggi ho ordinato il blu-ray di Drive. :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,147
    Location
    Las Vegas

    Status
    Offline
     
    Top
    .
30 replies since 13/3/2010, 10:56   792 views
  Share  
.