ZAVVI.com

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bimbo Gigi
     
    .

    User deleted


    ciao, no prelevano solo alla spedizione ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,386

    Status
    Offline
    Thank's ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,415
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Anch'io mi sono accorto di qualche aggiunta di steelbook di Play.com e vorrei approfittarne, essendo alcune andate esaurite su Play.
    Io non ho mai acquistato su Zavvi.

    Come impacchettano (busta pluriball o scatola di cartone) e come spediscono?

    Se si ordinano più blu ray in un unico ordine, fanno spedizioni singole come Play, oppure un pacco unico?

    Presumo che la spedizione gratuita sia con ordinaria. E' affidabile? Tempi di consegna? La consegna viene effettuata dalle Poste?

    Ho visto che per l'Europa c'è una spedizione tracciabile al prezzo di 7,99 £ (9,30 euro). Sempre pacco unico oppure spedizioni separate per più articoli? Qualcuno l'ha provata? Chi è il corriere?

    Si rischia dogana o tasse varie superata una certa spesa? Non si dovrebbe, considerato che hanno sede in UK.

    In caso di steelbook consegnate danneggiate, che politica adottano?

    Grazie!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Premessa: non acquisto da loro da circa 1 anno

    Spediscono in busta con bolle d'aria. Te la consegna il postino come fosse prioritaria.
    Se non ti arriva, in genere rispediscono. Non so cosa succede se arriva rotta...mai successo (in genere da loro prendevo le normali amaray, per le steel mi affidavo ad amazon). Io fino a 3 bluray li ho ricevuti in unica busta.
    Mai provata la spedizione tracciabile.

    E' Inghilterra quindi non esiste dogana.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,415
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Grazie Teutonik, la tua esperienza mi conforta in parte. Certo che 3 amaray in una pluriball sono un bel rischio, non oso pensare cosa possa accadere con l'invio di steellbook, anche solo di una, considerato che con queste buste sono stato molto poco fortunato in precedenza.

    Mi piacerebbe anche qualche altra testimonianza di spedizioni con steelbook.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    675

    Status
    Anonymous
    io ho preso una steel dopo natale, tempo di arrivo circa 10gg, però francamente non mi ricordo se fosse in un box o in semplice busta, l'unica cosa certa è che mi è arrivata sanissima
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    ti ripeto...le steelbook sono un rischio non da poco.
    Servono circa 10 gg lavorativi in media
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    675

    Status
    Anonymous
    mi hanno appena spedito quella di Black Hawk Down, tra 10gg (forse...) ti faccio sapere
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,415
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ottimo! Quella interessa anche me. Tienici aggiornato.

    Aggiornamento:

    Non ho resistito e ho effettuato anch'io il mio primo acquisto, la tua stessa steebook. Per l'occasione ho sfruttato un codice sconto che mi hanno inviato via email: 3385-7CAE-4E81
    E' valido fino alle ore 23:59 del 31/01/2013. Effettua uno sconto dal 5% al 20%, fino ad un massimo di spesa di 100£. La parte eccedente i 100£ non viene scontata. Non funziona con i Preorder.
    A me, per la steelbook di Black Hawk Down, ha applicato il 7% di sconto. Ho pagato 11,02 euro invece di 11,85 euro. Meglio di nulla -_-

    Stranamente a quanto dicono nella loro guida sulle spedizioni, al checkout non mi ha dato la possibilità di scegliere la spedizione tracciabile. Unica spedizione già ceccata era la free delivery.

    Speriamo impacchettino bene bene! Non vorrei pentirmene fra una decina di giorni :unsure: Per tutelarmi però ho pagato con Paypal.


    Aggiornamento 2:

    Il codice non me lo convalida più per ulteriori ordini, non vorrei fosse un usa e getta. Provateci ugualmente se vi interessa.

    Edited by Chris83 - 30/1/2013, 22:16
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    675

    Status
    Anonymous
    insieme mi hanno spedito anche quella di Bad Boys, così vediamo se inviano pacchetti separati o uniscono...comunque le avevo ordinate a 12,05 con la promessa del prezzo minimo garantito, visto che non hanno adeguato a 11,85 gli ho appena scritto per avere spiegazioni, non per i pochi cent in meno ma giusto per coerenza con quanto scrivono e per sapere in futuro come comportarsi con i preorder
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,415
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Adesso mi sono accorto che Black Hawk Down steelbook di Zavvi non è più in catalogo. Che fortuna! Me lo sentivo che sarebbe sparita presto, meno male che mi sono deciso a prenderla ieri notte....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,386

    Status
    Offline
    Pure io l'ho presa ieri mattina.... Se penso che sulla baia veleggia dai 27 € in su più spese di spedizione..... :shifty: :D ^_^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,415
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Speriamo che Zavvi riesca a riesumare quella di Braveheart che mi sono perso...mannaggia!!!
    Il ritorno degli Iron Man sarebbe poi un 6 al superenalotto :P
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,386

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chris83 @ 1/2/2013, 11:41) 
    ....Il ritorno degli Iron Man sarebbe poi un 6 al superenalotto :P

    Per quelle la vedo dura. E' passato forse troppo tempo. Io le ho prese sulla baia in blocco in 2 rate! ^_^
     
    Top
    .
  15. Bimbo Gigi
     
    .

    User deleted


    zavvi sconti solo per oggi

    zavvi

    ricordo che il prezzo minimo è garantito, se c'è quelche titolo più basso (tipo Roger Rabbit forse) ve lo abbassano alla spedizione in automatico quando prelevano :)
     
    Top
    .
5208 replies since 14/4/2010, 10:58   159923 views
  Share  
.