ZAVVI.com

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    10,032

    Status
    Anonymous
    Ma adesso su zavvi.it la spedizione tracciata è obbligatoria?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    939

    Status
    Anonymous
    Sinceramente non sono sicuro, però ho fatto una prenotazione ed era obbligatoria quella, la cosa buffa è che in passato con i preorder ti obbligava la non tracciata e non avevi possibilità di scelta come negli ordini a pronta
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Ma quindi ora spediscono in un unico pacco tracciato? e costi doganali.. come siamo messi?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,389

    Status
    Offline
    A me Heat è arrivato senza alcuna tassa
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    10,032

    Status
    Anonymous
    Il problema è che in questo modo non è possibile usufruire della gratuità della spedizione prevista per gli articoli in promozione che la includono.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    831
    Location
    Bastia U. Assisi Perugia

    Status
    Offline
    @mariuolo

    CITAZIONE (mariuolo @ 19/11/2022, 09:43) 
    Per altro, non c'è nessun BD, solo BD4K più disco bonus, anche nella steelbook inglese ed in ogni altra edizione al mondo: e se il disco 4K è unico per tutto il mondo con audio italiano, immagino che valga lo stesso anche per quello bonus (che sia doppiato o solo sottotitolato)

    Io ho Ordinato.
    Dalla back cover inserita che sembra veritiera Audio ITA presente sul 4k ,MENTRE invece sul BD classico uscito tempo fa era assente....


    Come devo fare per la dogana?

    Quando arriva la postina o in Posta mi faccio fare ricevuta poi Zavvi rimborsa, giusto?
    Attached Image
    Screenshot_20221119_144831_Chrome

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,299
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CruiseV @ 19/11/2022, 14:57) 
    @mariuolo


    Io ho Ordinato.
    Dalla back cover inserita che sembra veritiera Audio ITA presente sul 4k ,MENTRE invece sul BD classico uscito tempo fa era assente....


    Come devo fare per la dogana?

    Quando arriva la postina o in Posta mi faccio fare ricevuta poi Zavvi rimborsa, giusto?

    Io questo lo avrei comprato, anche la sola edizione italiana, ma le recensioni che arrivano sul 4k sono pessime.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    165

    Status
    Offline
    Non capisco sta cosa della dogana, ma non stanno in uk? Io compro spesso da rarewaves e non c'è nessun dazio del cazzio...
    Ora invece pure amazon.com addebita tasse su tasse e non si può più comprare niente
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,299
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pseudolongino2 @ 30/11/2022, 17:48) 
    Non capisco sta cosa della dogana, ma non stanno in uk? Io compro spesso da rarewaves e non c'è nessun dazio del cazzio...
    Ora invece pure amazon.com addebita tasse su tasse e non si può più comprare niente

    Fino a prova contraria, UK è fuori dalla comunità europea, quindi si……paghi il dazio
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    939

    Status
    Anonymous
    Sì ma UK è fuori dall'Unione Europea.
    Io sto aspettando la steel di Nope e ho visto che me l'hanno spedita dalla Svezia, a regola non dovrei pagare nulla. Comunque non compro molto spesso su Zavvi ma le poche volte non mi è arrivato nulla di extra da pagare (stessa cosa successa dal sito della Arrow che dovrebbe essere sempre del gruppo The Hut come Zavvi)
    Ho sentito che se dovessero chiederti soldi alla consegna basta farsi fare la ricevuta e contattando Zavvi dovrebbero rimborsarla.

    Amazon.com è statunitense è normale che applichino le spese doganali
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    165

    Status
    Offline
    E rarewaves e amazon uk dove stanno?
    Amazzon una volta non addebitava alcuna tassa, per non parlare di dvdsoon dove ho comprato tante volte a pochi dollari e ricezione in settimana dal canada..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    939

    Status
    Anonymous
    Qualcuno ha comprato ultimamente da Zavvi?
    Ho fatto due ordini, spediti entrambi dalla Svezia a differenza di ordini precedenti che partivano dal Regno Unito, e invece che velocizzarsi, saltando la dogana, sembra che me li stiano portando a piedi...ormai è un mese che li attendo. Ho sempre scelto la tracciata come ho fatto fino a qualche mese fa quando solitamente impiegavano 10gg ad arrivare.
    Uno, stando al tracking, è in Italia dal 9 dicembre ma non si smuove dal Centro scambi internazionali, come devo procedere?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,299
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (barron @ 20/12/2022, 20:51) 
    Qualcuno ha comprato ultimamente da Zavvi?
    Ho fatto due ordini, spediti entrambi dalla Svezia a differenza di ordini precedenti che partivano dal Regno Unito, e invece che velocizzarsi, saltando la dogana, sembra che me li stiano portando a piedi...ormai è un mese che li attendo. Ho sempre scelto la tracciata come ho fatto fino a qualche mese fa quando solitamente impiegavano 10gg ad arrivare.
    Uno, stando al tracking, è in Italia dal 9 dicembre ma non si smuove dal Centro scambi internazionali, come devo procedere?

    Mai comprare sotto Natale …..io una volta ho aspettato anche 2 mesi per un pacco…arrivó i primi di febbraio.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    939

    Status
    Anonymous
    Mah mi sembra strano che possa essere per il Natale, sono stati spediti il 21 novembre, con FedEx, come era prima, sarebbero arrivati i primi di dicembre
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,389

    Status
    Offline
    Mai disperare (e mai stupirsi) con zavvi...
     
    Top
    .
5208 replies since 14/4/2010, 10:58   159942 views
  Share  
.