ZAVVI.com

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chris83 @ 14/2/2013, 21:10) 
    CITAZIONE (Leonard Shelby @ 30/1/2013, 21:15) 
    mi hanno appena spedito quella di Black Hawk Down, tra 10gg (forse...) ti faccio sapere

    Ehy Leonard...ti è arrivata la steel di Black Hawk Dawn?

    No Chris, e a me le hanno spedite il giorno prima.
    Comunque ho controllato adesso sul sito l'ultimo acquisto che avevo fatto con loro, spedito il 13/12 e mi era arrivato ai primi di gennaio anche se non ricordo il giorno esatto (sicuro prima del 6) quindi non erano 10gg come ti ho erroneamente scritto ma circa una 20ina, anche se c'erano le feste di mezzo. Secondo me dovrebbero arrivare a breve, l'importante è che arrivino sane poi se ci mettono qualche giorno in + non mi interessa (purchè arrivino... :lol: ). Comunque sì, play era assolutamente il + veloce dei siti UK (amazon a parte).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    590

    Status
    Offline
    La steel di Roger Rabbit è andata OOP????
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,386

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chris83 @ 14/2/2013, 21:10) 
    Ehy Leonard...ti è arrivata la steel di Black Hawk Dawn? La mia l'hanno spedita il 31 gennaio e ancora il postino non lo vedo nemmeno all'orizzonte?
    Comincio a preoccuparmi. Se domani non arriva li contatto. Con Play mai avuto problemi. Consegne in massimo 5/7 giorni puntuali.

    Se ti può consolare sono nella tua stessa e identica situazione. Anche a me non è arrivata 'na mazza! :angry:
     
    Top
    .
  4. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (atalante @ 15/2/2013, 12:02) 
    La steel di Roger Rabbit è andata OOP????

    eh già :D per fortuna che l'ho preordinata...

    Per quanto riguarda con la spedizione succede con Zavvi. Anche con The Hut mi capitava di aspettare 20 giorni così come in 3 giorni mi arrivava miracolosamente.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,415
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Neppure oggi mi è arrivato nulla. 15 giorni e ancora nada de nada.
    Lunedì se non ricevo nulla gli scrivo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,123
    Location
    La Spezia - Pisciatoio d'Italia

    Status
    Offline
    Se puo' aiutare, le 4 stagioni di heroes in offerta, sono partite il 6 e arrivate oggi 15.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,415
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Io li ho appena contattati, dicendo che sono già trascorsi 13 giorni lavorativi dall'invio di "BLACK HAWK DOWN Steelbook" e gli ho pure ripetuto il mio indirizzo, ma ancora non ho ricevuto nulla. Attendo una risposta, che dovrebbe arrivare entro 24 ore. Fortunatamente ho pagato con Paypal.
    Certo che se così fosse, sembra fallita questa prima mia esperienza con Zavvi, mentre con Play e HMV è sempre filato tutto liscio.

    Voi altri avete ricevuto?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,386

    Status
    Offline
    La cosa che però mi lascia perplesso è che alcuni di noi in parti differenti d'Italia, pur essendo stato spedito loro nello stesso giorno, non hanno ricevuto nulla. Pazienza il disservizio di una zona o un postino disonesto, ma tutto questo contemporaneamente in più parti d'Italia?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,166

    Status
    Offline
    E' incredibile, da 2 mesi a questa parte la posta dall'UK non mi arriva +, su 6 ordini, 5 andati persi.
    C'è stato qualche cambiamento che voi sappiate?
    Prima i pacchetti mi arrivavano in media sui 10gg. ora neanche al 20mo giorno si vede nulla all'orizzonte.
    Non so + se continuare a comprare oppure fermarmi fino a quando si rimettono a posto.
     
    Top
    .
  10. Saimo84
     
    .

    User deleted


    Sinceramente a me continuano ad arrivare molti film (Dick Tracy, preso al marketplace di Amazon dieci giorni fa, mi è arrivato giusto ieri), ma fra natale e l'inizio dell'anno nuovo un paio di pacchetti sono andati perduti, e altri hanno accumulato ritardi abbastanza snervanti, anche oltre i 30 giorni.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,308

    Status
    Offline
    io attendevo solo un pacco dall'UK ma non mi e' mai arrivato; oramai preferisco spendere un po' di piu' e prendermi la spedizione tracciabile con corriere
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,166

    Status
    Offline
    Ho chiamato alle poste e mi hanno detto che è la prima volta che sentono che si predono solo i pacchi dall'UK, ma è proprio così.
    Lasciamo stare il periodo natalizio, ma ho 2 pacchi voluminosi mandati con royal mail il 5, tempo di consegna il 19, oggi siamo al 20 e niente.
    Dalla germania lo stesso pacco inviato non tracciabile mi è arrivato in 5gg, e dalla spagna la stessa cosa sempre intorno al 5 sono stati spediti.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,714
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Ho ricevuto 2 pacchetti con zavvi in 2 settimane, adesso ne aspetto 1 spedito 1/2
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,386

    Status
    Offline
    Mi cospargo il capo di cenere e mi rimangio (parzialmente) quello che avevo detto su zavvi. Steel di Black Hawk Down arrivata ora! :D :woot: Ora, dopo averla controllata, chiederò di annullare il rimborso...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,714
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (keyfaber @ 20/2/2013, 12:35) 
    Mi cospargo il capo di cenere e mi rimangio (parzialmente) quello che avevo detto su zavvi. Steel di Black Hawk Down arrivata ora! :D :woot: Ora, dopo averla controllata, chiederò di annullare il rimborso...

    audio o subs ita ?
     
    Top
    .
5208 replies since 14/4/2010, 10:58   159923 views
  Share  
.