Pecore e Lupi

andarono per azzannare e furono azzannati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kal El 88
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Cluj, tre colpi: ecco Aguirregaray, Bjelanovic e Luis Alberto


    Il CFR Cluj tramite il proprio sito ufficiale ha annunciato gli ingaggi del centravanti croato Sasa Bjelanovic (33) - il quale approda nuovamente nel club rumeno dopo l'esperienza di due stagioni fa con Andrea Mandorlini in panchina - dell'esterno uruguaiano Matias Aguirregaray, classe '89, ex Penarol e Palermo, e del centrocampista brasiliano Luis Alberto Santos Dos Santos (29), ex Sporting Braga.

    Nei giorni scorsi la società della Transilvania aveva tesserato dal Parma il giovane centrocampista ghanese Adofo Godfred, classe '93.



    Tuttomercatoweb

    ...............

    Anche Martinez ( giocatore della Juve ) una volta sostenute le visite mediche diventerà un giocatore del Cluj.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    6,089

    Status
    Online
    scusate se riuppo
    avevo letto "questo è il mio topic" ed allora incuriosito ho aperto la prima pagina
    sono a pagina 5 e già sto rotolando dalle risate :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kal El 88 @ 4/5/2010, 01:01)
    CITAZIONE (nicbaker @ 4/5/2010, 00:59)
    si, anche questo è vero, ma 20 minuti in più per approfondire il loro legame li avrei inseriti. Oh, magari sbaglio io, ma sarebbe stato perfetto un approfondimento, se ci fosse stato il 10 non glielo toglieva nessuno, comunque anche 9,5 è un bel voto eh

    Concordo...

    A me sono piaciuti anche gli altri.

    Rocky Balboa è molto drammatico condividi ????

    CITAZIONE (nicbaker @ 4/5/2010, 01:02) 
    Sì, molto.

    :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
1037 replies since 29/4/2010, 01:10   14442 views
  Share  
.