Info e Richieste

Postate qui le vostre domande che riguardano curiosità o altre informazioni sui DVD non presenti in sezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cinematografo
     
    .

    User deleted


    Salve! Ho preso il DVD di Sette note in nero di Lucio Fulci. L'edizione se non erro è Cecchi Gori o RTI Mediaset (?) Dalla durata, confrontandolo anche con un'altra edizione si nota che mancano 4-5 minuti. Sapreste dirmi da cosa dipendono questi tagli, grandi o piccoli che siano? Da chi vengono decisi e perchè? Dico, proprio in generale, non soltanto riguardo a questo film in particolare. Grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,sono anni che cerco, ma non riesco a trovare, almeno in lingua italiana il film del 1997 Nightwatch Il guardiano di notte e nemmeno l'originale danese del 1994, ma sono mai usciti in italia?

    grazie a tutti
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    189

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, nessuno ha notizie e info sulla nuova uscita del film FX Effetto mortale? Uscito questo mese, promette di essere una versione rimasterizzata in HD e di contenere i due film della saga.
    Però non si sa nulla della qualità..... e poi perchè non farlo uscire anche il BR?
    Grazie!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    non so dove altro chiedere... vorrei un'informazione riguardo ai nuovi DVD dei film di Roberto Benigni che stanno per essere pubblicati dalla GENERAL VIDEO RECORDING:
    per caso voi sapete se queste nuove edizioni hanno le versioni restaurate dei film oppure sono semplicemente ristampe delle vecchie versioni anni 2000?
    Se non avete informazioni a riguardo, sapete a chi altro potrei chiedere?
    Perché io volevo acquistane un paio ma se sono identici ai vecchi DVD allora lascio perdere... non si trova nemmeno una mail della General Video...

    Grazie in anticipo!

    Edited by danman121 - 12/7/2023, 21:59
     
    Top
    .
198 replies since 2/12/2007, 13:49   2592 views
  Share  
.