DVDpedia - Software OS X per catalogare le nostre Collection

Personalizzato in collaborazione con DVD-Store

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,884
    Location
    Romagna

    Status
    Online
    Ma se uno ha già aggiunto i titoli come si fa ad aggiornare tutta la lista?
     
    Top
    .
  2. Rigidø
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Mark DJer @ 17/7/2010, 20:03)
    Ma se uno ha già aggiunto i titoli come si fa ad aggiornare tutta la lista?

    Ciao Mark,
    per farla più facile ti dico direttamente i passi (in inglese :P ):
    - Ho scelto la "Table View"
    - Ho selezionato tutti i film (cmd-a)
    - Ho selezionato "Get Advanced Info" ed il relativo plugin...
    - Ho aspettato e....

    Attached Image
    Mi ha riempito il campo 'Confezione' ;)

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,884
    Location
    Romagna

    Status
    Online
    Ok grazie. Alcuni presi da store non me li ha aggiornati (tipo Qualcuno volò sul nido del cuculo e Truman Capote + A sangue freddo). Li ho inseriti a mano. :)
     
    Top
    .
  4. Rigidø
     
    .

    User deleted


    Credo sia normale, come vedi dallo ss neanche a me NON ha aggiornato "Moulin Rouge", probabilmente perché io ho messo "Edizione Speciale" e sul sito è "Special Edition"...per una volta che ho usato l'italiano! :D

    Edited by Rigidø - 18/7/2010, 16:46
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,995
    Location
    Albenga (Sv)

    Status
    Anonymous
    allora grazie mille Rigido! ora ho il tipo delle confezioni e la durata in HH:MM! solo che ho notato aggiornando tutte le schede che ci sono ancora dei problemi di encoding di alcuni nomi! ad esempio: Jaume Balagueró diventa Jaume Balaguerã³
     
    Top
    .
  6. Rigidø
     
    .

    User deleted


    QUOTE (roberto46 @ 19/7/2010, 13:49)
    allora grazie mille Rigido! ora ho il tipo delle confezioni e la durata in HH:MM! solo che ho notato aggiornando tutte le schede che ci sono ancora dei problemi di encoding di alcuni nomi! ad esempio: Jaume Balagueró diventa Jaume Balaguerã³

    Ciao Roberto, mi fa piacere sapere che funzioni tutto....
    Per quanto riguarda il problema dell'encoding, ricorda che i campi già "popolati" non vengono riscritti. Prova a vedere se ri-aggiungendo lo stesso titolo (clicchi sul + e cerchi lo stesso titolo) nella scheda che ti viene presentata c'è l'errore o meno.
    Anzi, se mi dici il titolo specifico controllo anche io... :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,995
    Location
    Albenga (Sv)

    Status
    Anonymous
    il titolo è [Rec] - La Paura In Diretta, eliminandolo e rimettendolo ora è apposto!
     
    Top
    .
  8. TheMaster
     
    .

    User deleted


    ce un post dove è spiegato come usarlo, cosa puoi fare e le varie potenzialità?

    Se non ce vorrei capire come aggiungere i script.
    Vorrei sapere se una volta aggiornata tutta la mia lista posso accedervi anche on line
     
    Top
    .
  9. TheMaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheMaster @ 7/8/2011, 23:11) 
    ce un post dove è spiegato come usarlo, cosa puoi fare e le varie potenzialità?

    Se non ce vorrei capire come aggiungere i script.
    Vorrei sapere se una volta aggiornata tutta la mia lista posso accedervi anche on line

    Mi sono arrangiato ed ho capito tutto (quasi diciamo)
    Solo una cosa, come posso mettere la mia lista "on line" per poterla visionare ovunque sono?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,884
    Location
    Romagna

    Status
    Online
    Ciao, non avevo letto il tuo post.
    Per creare una collection come la mia in firma ti basta avere un pò di spazio web e compilare le credenziali FTP quando esporti la raccolta da DVDPedia.
    Ad esempio, i miei dati sono:

    Sito: ftp://fantaronco.altervista.org/
    Nome utente: fantaronco
    Password: miapassword

    Percorso sito: MovieCollection

    A questo punto, come vedi, il mio indirizzo internet per visualizzare la lista sarà http://fantaronco.altervista.org/MovieCollection/

    :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,884
    Location
    Romagna

    Status
    Online
    Qualcuno ha acquistato la nuova versione 5? :)
     
    Top
    .
  12. el_dao
     
    .

    User deleted


    Nessuno ha provato mymovies per ipad come software di catalogazione?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,664
    Location
    Lazio

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (el_dao @ 15/11/2011, 22:55) 
    Nessuno ha provato mymovies per ipad come software di catalogazione?

    Io ho acquistato la versione pro e devo dire di non essere molto soddisfatto purtroppo non è ancora a livello di dvdprofiler per PC sopratutto per quanto riguarda la gestione dei cofanetti.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,884
    Location
    Romagna

    Status
    Online
    CITAZIONE (el_dao @ 15/11/2011, 22:55) 
    Nessuno ha provato mymovies per ipad come software di catalogazione?

    Lo usa Trinità anche a quanto pare. :D

    Io sono indeciso se upgradare DVDPedia... se Amazon non avesse fatto togliere PocketPedia da AppStore probabilmente l'avrei già fatto.
     
    Top
    .
  15. Rigidø
     
    .

    User deleted


    Buonasera!
    Sparisco per un po' e già sento qualcuno che vuole abbandonare questo FAVOLOSO programma?! :D
    Sono successe un po' di cose, ho cambiato casa, iMac, sto per diventare padre :unsure: ed è uscita la versione 5 dei vari *pedia!
    Mi trovo qui non per pubblicizzare il prodotto, quanto per controllare quanti lo stanno ancora utilizzando visto che sto per buttarmi nel rendere il plugin per DVD-Store compatibile con la versione 5.
    Non vi dico Conor (sempre il programmatore) che mail mi ha mandato, dovrò fare un corso di XCode!

    Quello che mi spinge ad aggiornare il plugin è che secondo Conor il numero di utenti italiani è molto aumentato, probabilmente la qualità e la quantità di informazioni presenti su DVD-Store fa gola a molti:
    QUOTE
    Thank you for improving the DVDstore plug-in our number of italian users is growing and I am sure they appreciate it. In fact 8% of Doghouse it Italian, that would be 8,000 movies at the moment.

    Per chi si chiedesse cosa sia DogHouse, è la novità principale della versione 5. Un database "proprietario" popolato da tutte le informazioni fornite dai vari utenti e, se tanto mi da tanto, completissimo e preciso "al fotogramma" :)

    Ah! Per chi ne avesse sentito la mancanza, PocketPedia è di nuovo in via di sviluppo e per il momento in versione BETA (Come da foto allegata).
    Inoltre sono in fibrillazione per via di una per ora accennata versione per iPad!

    Attached Image
    PocketPedia BETA

     
    Top
    .
126 replies since 13/7/2010, 15:00   3727 views
  Share  
.