Info Antivirus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxhunter65
     
    .

    User deleted


    anche a me quel software in omaggio alletta
     
    Top
    .
  2. mirdat
     
    .

    User deleted


    sarebbe quello delle foto?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    io uso Antivir da più di un anno che è aggratisse e mi ci trovo benissimo
     
    Top
    .
  4. mirdat
     
    .

    User deleted


    ma tu su internet ci fai di tutto?
     
    Top
    .
  5. MANDRAKE80
     
    .

    User deleted


    non uso antivirus da un paio di anni e non mi è mai successo nulla...
    Ma in che razza di siti vi andate a ficcare? :lol:

    Secondo me servono veramente a poco, basta stare attenti a dove si va ed a quello che si apre, poi per tutto il resto c'è la mela :P
     
    Top
    .
  6. maxhunter65
     
    .

    User deleted


    direi che sei veramente bravo o veramente fortunato :-)
     
    Top
    .
  7. mirdat
     
    .

    User deleted


    usa la mela.
     
    Top
    .
  8. Film Reel
     
    .

    User deleted


    Dopo un'ottima esperienza da utente pagante di Kaspersky, ho deciso di provare delle alternative free.

    In questo periodo sto usando questa combinazione:
    Avira Antivir + Comodo Firewall

    Per il momento mi sto trovando bene: sono entrambi leggeri e sembra facciano bene il loro lavoro. Ero partito con l'idea di utilizzare solo Antivir, ma nei 5 minuti successivi all'installazione mi sono reso conto che, per quanto riguarda la protezione on-line, non è in grado di fare molto. La lucina del mio modem relativa al trasferimento dei dati lampeggiava in continuazione, anche se non stavo utilizzando internet e, controllando la scheda relativa ai dati inviati e ricevuti, vedevo dei valori molto alti. Praticamente chiunque poteva entrare ed uscire dal mio pc tranquillamente.
    Con l'aggiunta di Comodo Firewall ora ho invece la situazione sotto controllo: mi blocca automaticamente i tentativi di intrusione e mi permette di avere un sacco di informazioni sulle connessioni attive, sul programma che le sta utilizzando e sulla percentuale di utilizzo. E' anche leggerissimo.

    Se la situazione non cambia, ho smesso di spendere soldi per la sicurezza del mio pc.
     
    Top
    .
  9. paulsimon
     
    .

    User deleted


    Con Kaspersky ho letto che si può vincere vincere un viaggio per due persone ad Abu Dhabi con ingresso al parco tematico Ferrari World. Un binomio perfetto per chi vuole tentare ecco il link http://www.kasperskystore.it/abudhabi-kasp..._banner_home_IT
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,925

    Status
    Offline
    Per me AVG+ AdAware... se poi uno vuole essere proprio tranquillo basta aggiungere anche un potente firewall...

     
    Top
    .
  11. mirdat
     
    .

    User deleted


    per stare tranquilli bisognerebbe evitare di andare in siti non conosciuti.
     
    Top
    .
  12. paulsimon
     
    .

    User deleted


    si ma a volte le insidie sono molto ben celate!!
     
    Top
    .
  13. Film Reel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirdat @ 27/10/2010, 22:54) 
    per stare tranquilli bisognerebbe evitare di andare in siti non conosciuti.

    Questo è uno di quei consigli che davano nella seconda metà degli anni '90, quando internet era ancora una novità per la maggior parte della gente e iniziavano a girare le prime offerte per connettersi alla rete.
    Francamente lo trovo un limite assurdo e che compromette la funzionalità di internet: voglio dire, se sei costretto a vedere solo i siti che conosci, fai prima a spegnere il modem e cercare le notizie che ti interessano sui quotidiani.

    Molto meglio avere la pazienza di trovare un buon antivirus/firewall e poi navigare senza inutili paure. In fondo nel 2010 non è poi così complicato.

    Per ora posso confermare che, dopo circa 15 giorni di utilizzo, la coppia Avira Antivir + Comodo Firewall si è rivelata ottima. Nessuno strano rallentamento del pc o nuovo processo apparso dal nulla, connessioni alla rete totalmente sotto controllo: approvati.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,015
    Location
    Sin City

    Status
    Offline
    Io ho questa configurazione:

    Avira Antivir free ----> antivirus
    Zone Alarm free ----> firewall
    Spybot S&D free ----> antispyware con protezione in tempo reale
    SuperantiSpyware free ----> antispyware (solo per scansione)

    Su internet vado da tutte le parti e se becco qualcosa questi programmi lo rilevano con le scansioni ;) secondo me spendere soldi per l'anivirus è uno spreco.
     
    Top
    .
  15. branco82
     
    .

    User deleted


    Non sapevo che da oggi Kaspersky Lab è sponsor ufficiale della Ferrari http://www.omnicorse.it/magazine/5548/form...r-della-ferrari
     
    Top
    .
48 replies since 8/9/2010, 13:37   234 views
  Share  
.