**andrea** collection

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    ammazza andrè, non avevo mai visto la tua collection, bellissima!!! e poi, come tutti sanno, quando la vedo corredata di foto, mi eccito....:wub:

    i miei sinceri complimenti!!!
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Aggiungo i nuovi arrivi:

    Avatar nell'edizione Ultimate collector's set con busto (non riesco a resistere a queste edizioni con gift...)

    image

    Ponyo sulla scogliera del mitico Miyazaki (con il simpatico peluche).


    image

    Ritorno al Futuro 25° anniversario con la Delorean


    image

    Quentin Tarantino (era da un pò che li cercavo...):
    Fuor Rooms
    Pulp Fiction
    Mister Destiny
    Jackie Brown
    A prova di morte


    image

    Koyaanisqatsi (sono molto curioso di vederli...)
    Powaqqatsi


    image

    E... per i più piccoli...

    Cofanetto della trilogia del Rè leone
    Capitan Harlock
    Il mio amico Arnold


    image

    image

    Davvero-un-signor-aggiornamento,anche-sul-lato-estetico-che-a-quanto-vedo-esige-la-sua-parte (di-stipendio :D )
    Potrei-cedere-anch'io-sul-fronte-miyazaki,ponyo-se-non-erro-è-la-prima-gift-italiana-per-il-maestro,
    al-contrario-di-quanto-succede-negli-altri-emisferi ^^
     
    Top
    .
  3. **andrea**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Davvero-un-signor-aggiornamento,anche-sul-lato-estetico-che-a-quanto-vedo-esige-la-sua-parte (di-stipendio )
    Potrei-cedere-anch'io-sul-fronte-miyazaki,ponyo-se-non-erro-è-la-prima-gift-italiana-per-il-maestro,
    al-contrario-di-quanto-succede-negli-altri-emisferi ^^

    Sì, Mister, effettivamente l'impegno economico c'è; però, dai, è il mio unico "vizio" e poi vuoi mettere la soddisfazione, quando sei veramente appasionato di cinema, di vederti in libreria insieme al film anche un qualche bell'oggetto che te lo ricorda!!!

    Per quanto riguarda Ponyo è vero, è la prima gift italiana, alla quale spero ne seguiranno anche altre, approfittando magari per fare qualche ristampa soprattutto di titoli ormai introvabili (Laputa, Mononoke... che ho dovuto pagare una cifra per averli...). Il prezzo di questa è anche decisamente abbordabile.

    Grazie ancora!
     
    Top
    .
  4. **andrea**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ammazza andrè, non avevo mai visto la tua collection, bellissima!!! e poi, come tutti sanno, quando la vedo corredata di foto, mi eccito....

    i miei sinceri complimenti!!!

    Grazie Metal! Ho visto con piacere che anche tu per quanto riguarda le gift sei ben messo!!! :lol: Mi fa molto piacere poter condividere! Grazie ancora!
     
    Top
    .
  5. carletto82
     
    .

    User deleted


    Sotto Natale io mi ritrovo esattamente come a 8 anni, i pacchi più grossi sotto l'albero sono i miei!
    Sostanzioso aggiornamento sia dal punto di vista "volumetrico" che nei titoli selezionati...più un tocco da esaltato con la super-fan di Avatar (che ho preso anch'io) che ci sta!

    L gift du Ponyo sottolinea la bellezza del film, comunque lo si prenda è sempre un ottimo acquisto...allora perchè non prenderne la versione migliore...bell'acquisto!

    Sotto natale il re leone viene sempre buono, anche se non ho figli costringo sempre qualche amico o ragazza ad accompagnarmi nella visione, senza risparmiare mai a nessuno la mia versione di "Hakuna Matata" dopo la quale spesso resto in solitudine!

    Aggiornamento tarantiniano sempre ben accetto, li difficilemnte si sbaglia...Mister Destiny in particolare è scelta coraggiosa, luci ed ombre in questa interpretazione del "Maestro" che a me però piace sempre!

    Finalmente vedo sta Delorean (presumo rotta) che io attendo ancora! Non mi sembra poi così male questo modellino bistrattato da tutti...per chi ama le gift secondo me resta all'altezza e merita il prezzo di listino!

    Complimenti davvero, scopro ora la tua collezione e ne seguirò gli sviluppi con interesse!

    Aggiungo che hai una sezione Disney di primissimo livello...io ho iniziato da poco l'ardua scalata alla prime edizioni, se haiqualche suggerimento o consiglio sarei ben felice di scambiare info!
     
    Top
    .
  6. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carletto82 @ 28/11/2010, 14:06) 
    Aggiornamento tarantiniano sempre ben accetto, li difficilemnte si sbaglia...Mister Destiny in particolare è scelta coraggiosa, luci ed ombre in questa interpretazione del "Maestro" che a me però piace sempre!

    pellicola-singolare,con-la-struttura-da-black-commedy-mista-ad-una-coralità-fatalista
    A-me-non-dispiace,anche-se-ha-il-demerito-di-non-essere-ne-carne,ne-pesce. I-dialoghi-in-originale-rendono-meglio
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    la trilogia del re leone dove l'hai beccata? :B):
     
    Top
    .
  8. **andrea**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Finalmente vedo sta Delorean (presumo rotta) che io attendo ancora! Non mi sembra poi così male questo modellino bistrattato da tutti...per chi ama le gift secondo me resta all'altezza e merita il prezzo di listino!

    Ciao Carletto! In realtà il modellino, come da foto, è in ordine. Effettivamente è stato inizialmente tolto dal mercato (mi sembra per problemi di rottura del supporto...) e poi in questi giorni ricommercializzato. Non eccelle in qualità, ma, a mio avviso, arricchisce l'edizione B.R. di quel quid in più che fa tanto contenti noi fanatici... Sotto Natale abbiamo poi, come facevi giustamente notare, una giustificazione in più!!! :lol:

    CITAZIONE
    Aggiungo che hai una sezione Disney di primissimo livello...io ho iniziato da poco l'ardua scalata alla prime edizioni, se haiqualche suggerimento o consiglio sarei ben felice di scambiare info!

    E' vero, la scalata è veramente ardua e... costosa! Alcuni pezzi sono veramente troppo cari, anche se sinceramente questo è un'ottimo momento per comprare: i prezzi sono decisamente calati e finalmente le prime edizioni Warner dei classici e dei Live Action (ad esempio) si possono comprare a cifre accettabili.
    Il consiglio sopra tutti che posso dare e che io ho adottato e quello di non avere mai fretta, avere tanta pazienza e darsi dei limiti di spesa: prima o poi l'occasione giusta, alla cifra che ci siamo posti, arriva!
    Ad esempio basta aspettare la riedizione di un classico (ora la Bella e la Bestia e Fantasia) per veder crollare i prezzi delle prime edizioni...
    Prediligi sempre, per i nuovi acquisti, la scelta del cofanetto: sicuramente sarà il primo ad uscire fuori mercato e ad aumentare di valore!
    Potrebbero sembrare consigli ovvi e banali, ma ho visto veramente tanti collezionisti svenarsi inutilmente: secondo me il bello del collezionismo è soprattutto quello di cercare, girare, valutare offerte, fare proposte... altrimenti basta mettere lì qualche migliaio di euro e te la compri in blocco... ma sicuramente, poi, non te la godi! E' come arrivare in cima al rifugio in 4x4 o sudando per i sentieri... no?
    Se vuoi, per consigli più precisi, scrivimi pure e, se posso, sarò felice di aiutarti! Grazie!!!

    image

    image

    image

    image

     
    Top
    .
  9. carletto82
     
    .

    User deleted


    Grazie per le dritte,
    il modellino devo dire che effettivamente arricchisce un'edizione che già per il solo digipack e per la bellezza della trilogia merita ogni euro speso! Ovviamente siamo di fronte ad un oggettino ma è comunque un richiamo al film e non mi dispiace affatto soprattutto allegato al certificato di autenticità!

    Per la sezione disney ti confermo che effettivamente i rezzi sono in calo, anche se partendo da cifre folli anche il calo è relativo! Ho strappato proprio ieri la bella e la bestia E.S. a 60 euro nuovo, e ho già messo in ordine naturalmente il cofanetto in uscita proprio in questi giorni!
    Diverse prime versioni dei classici già le possiedo ma manco ancora dei "mostri sacri", su tutti mi piacerebba avere alice e la spada nella roccia...ma i prezzi per ora sono assolutamente folli!
    Quindi resto in attesa come giustamente suggerisci, controllo ebay periodicamente e sono certo che piano piano scalerò la montagna...intanto facco incetta delle versioni bluray delle edizioni speciali che escono ormai a fiume!
    Il bello di questo ramo del collezionismo è che si sa già che non si vedrà mai il fondo!

    P.S. se ti capita qualche occasione fammi un fischio ;)

    Ottime foto per BTF...non vedo l'ora che mi arrivi assieme alla tin UK!
     
    Top
    .
  10. **andrea**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la trilogia del re leone dove l'hai beccata?

    Ciao Pak! Come dicevo sopra: pazianza, pazienza.... e ancora pazienza! E' veramente uno dei cofanetti che cercavo da tanto tempo: questo viene da un collezionista privato (credo che fosse doppio) che ha accettato la mia offerta. ;)

    Grazie ed a presto!!!
     
    Top
    .
  11. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Andrea-ho-"esportato"-le-tue-foto,cosi-da-far-contento-qualche-curioso :D
    https://dvd.forumcommunity.net/?t=40726895&st=135#lastpost
     
    Top
    .
  12. **andrea**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Andrea-ho-"esportato"-le-tue-foto,cosi-da-far-contento-qualche-curioso

    Hai fatto benissimo, Mister! Quando occorre, sono sempre a disposizione!

    Grazie!
     
    Top
    .
  13. **andrea**
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento cofanetti Disney:


    Cofanetto Fantasia DVD
    Cofanetto Fantasia B.R.

    image

    Cofanetto Toy Story 1 - 2 - 3 DVD
    Cofanetto Toy Story 1 - 2 - 3 B.R.

    image

    Cofanetto Trilli
    Cofanetto Zorro - la prima serie completa

    image

    Cofanetto La Bella e la Bestia
    Cofanetto Supercuccioli


    image











     
    Top
    .
  14. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Infornata-di-cofanetti-disney! A-dire-il-vero-sul-lato-estetico-non-si-sono-impegnati-molto,
    limitandosi-a-racchiudere-amaray-in-un-cartoncino-contenitore..
    Ma-di-buono-c'è-che-finalmente-Fantasia-è-tornato-a-catalogo-e-passerò-anch'io-all'acquisto
     
    Top
    .
  15. **andrea**
     
    .

    User deleted


    Ciao Mister!

    E' vero, le uniche edizioni un pò "carine" dal lato estetico sono quelle a "libro" con il DVD.
    Le ultime uscite sono:

    Trilli e il grande salvataggio
    La bella e la Bestia

    che comprerò più avanti perchè sicuramente si abbasseranno di prezzo, come del resto gli altri titoli disponibili sempre nella stessa edizione (il libro della giungla, la carica dei 101, Biancaneve, Toy Story 1 e 2, Koda Fratello Orso, La bella addormentata) che ora si trovano tranquillamente alla metà del listino iniziale.
     
    Top
    .
49 replies since 28/10/2010, 18:08   3113 views
  Share  
.