AMAZON.it

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackHawkDown
     
    .

    User deleted


    Partirò con un titolo import che è molto conveniente. Per ora, per quanto riguarda questa sezione (import), ci sono ottimi prezzi.
    Molto meno per i titoli italiani, purtroppo.
    Il servizio Amazon Prime è davvero una cosa eccellente, invece!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    occhio che non tutti i titoli import hanno ita....controlla sempre la nostra lista.
    Dicono che amazon prime si può provare per un mese...ma come si fa?
     
    Top
    .
  3. morgoth_
     
    .

    User deleted


    per gli appassionati di anime (come me) è possibile prendere la limited del professor layton in blu-ray a 31,15€ edizione francese con audio ita contro i 49,90 dell'edizione
    italiana,

    www.amazon.it/gp/product/B0041ENVFC...=A11IL2PNWYJU7H

    oppure la ragazza che saltava nel tempo (import francia) sempre con audio ita, meno di 20€ visto che da noi viene rinviato ogni volta

    http://www.amazon.it/travers%C3%A9e-temps-...0515747&sr=1-26
     
    Top
    .
  4. Gualty
     
    .

    User deleted


    Se qualcuno mi conferma l'ita per questi due box mi sa che vado con il primo ordine :)

    http://www.amazon.it/Matrix-lint%C3%A9gral...0516268&sr=1-13

    http://www.amazon.it/Spider-Man-1-3-Edizio...90516348&sr=1-5
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    il primo si, il secondo non si sapeva, ma se dicono che c'è prendilo ;) male che vada lo mandi indietro :)
     
    Top
    .
  6. dinamite2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teutonik84 @ 23/11/2010, 11:16) 
    inoltre segnalo spedizione gratuita con 19€ di spesa e, per quelli che hanno intenzine di acquistare molto (io senza dubbio), con soli 9,99€ si ha la spedizione gratuita tutto l'anno, indipendentemente dal valore delll'ordine.
    In poche parole pago 10€ adesso e per tutto l'anno posso farmi spedire 7878986048 oggetti, non pagherò più le spese di spedizione, senza neanche un minimo di spesa.
    GRANDIOSO!!!!!!!!

    ocio però che da noi in sicilia non è disponibile :cry:
     
    Top
    .
  7. cynnamoroll
     
    .

    User deleted


    però sono tutte edizioni crucche, perchè non mettono delle belle UK?
    Odio le scritte in tedesco :!
     
    Top
    .
  8. MrBlù
     
    .

    User deleted


    sfogliato-quelle-che-dovrebbero-essere-offerte-e-non-vi-è-nulla-di-eclatante-per-le-edizioni-italiane
    inoltre-molte-UK-che-tengo-d'occhio-costantemente (serie-tv-per-lo-più) non-sono-disponibili-sul-sito.


     
    Top
    .
  9. Johnny Squall
     
    .

    User deleted


    Comunque non sono tutte edizioni tedesche, per esempio Collateral è indicato come crucco ma ha in realtà è inglese poichè ha lo stesso asin della versione di amazon.co.uk, quindi si devono controllare i vari codici per essere sicuri di cosa si compra.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,955
    Location
    La Zona, nella Stanza 2046

    Status
    Offline
    qua dicono : Death Proof [Edizione: Germania] ==> http://www.amazon.it/Death-Proof-Edizione-...518932&sr=1-627, ma questa è palesemente la copertina dell'edizione UK della Momentum (c'è scritto anche sotto nelle note, Studio: Momentum).
    Siamo sicuri che siano tutte edizioni tedesche?

     
    Top
    .
  11. Smao
     
    .

    User deleted


    hanno sbagliato, hanno scritto edizione germania sia per la versione tedesca che per l'UK.... stati attenti...
     
    Top
    .
  12. Cerutti Gino
     
    .

    User deleted


    Ok. Buonissima notizia, messo nei segnalibri.
    Per ora di offerte non ci sta una mazza, ma aspettiamo fiduciosi ;)
    Edizione dvd nostrane a prezzi standard, mentre per i cd conviene restare sull'UK (ma era ovvio). Ma e' solo il primo giorno...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dinamite2 @ 23/11/2010, 14:24) 
    CITAZIONE (Teutonik84 @ 23/11/2010, 11:16) 
    inoltre segnalo spedizione gratuita con 19€ di spesa e, per quelli che hanno intenzine di acquistare molto (io senza dubbio), con soli 9,99€ si ha la spedizione gratuita tutto l'anno, indipendentemente dal valore delll'ordine.
    In poche parole pago 10€ adesso e per tutto l'anno posso farmi spedire 7878986048 oggetti, non pagherò più le spese di spedizione, senza neanche un minimo di spesa.
    GRANDIOSO!!!!!!!!

    ocio però che da noi in sicilia non è disponibile :cry:

    sempre sfigati noi...spero che la cosa migliori

    EDIT:
    il servizio è disponibile....solo che invece di metterci 2-3gg ci metterà 3-5 gg....ma chi se ne frega la cosa importante è che funzioni
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,884
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Teutonik84 @ 23/11/2010, 13:26) 
    occhio che non tutti i titoli import hanno ita....controlla sempre la nostra lista.
    Dicono che amazon prime si può provare per un mese...ma come si fa?

    Per iscriverti devi completare un ordine:

    * Aggiungi al carrello gli articoli che desideri comprare
    * Crea un nuovo account oppure accedi al tuo account esistente
    * Se il tuo ordine può essere spedito al tuo indirizzo con Amazon Prime, potrai iscriverti al programma prima di confermare l'ordine
    * Sulla pagina di conferma ordine clicca su "Prova Amazon Prime gratuitamente" e iscriviti al periodo di prova gratuita


    Credo che lo farò col primo ordine, poi probabilmente sgancerò anche quei 9,90. :D
     
    Top
    .
  15. RenatoSal
     
    .

    User deleted


    @ Gualty
    Attenzione:
    Da un rapido controllo sul sito bluray-disc.de pare che solo il primo film della trilogia di Spider-Man sia in italiano.
    P.S.: questo è il mio primo post e sto cercando il regolamento del forum per non fare cavolate; dove lo trovo?
     
    Top
    .
14769 replies since 18/11/2010, 14:04   707451 views
  Share  
.