A chi non sono chiare regole AREA FEEDBACK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GianoBiFronte
     
    .

    User deleted


    OK.
     
    Top
    .
  2. sabello
     
    .

    User deleted


    lo facevano Blu e G perchè se aspettavate me io partivo con i feedback negativi ogni errore che trovavo e cosi' non sbagliava piu' nessuno ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,030
    Location
    Frosinone (Italy): 41°37'14.57"N-13°19'25.15"E

    Status
    Offline
    vabbe' se non ci vuole tanto, qualcuno apra un nuovo tread, chiamandolo "i Nuovi FB".
    Chi lo apre si copia/incolla tutti i vecchi FB e comincia ad aggiornare.
    Io mi tiro subito indietro che so di non essere all'altezza!
     
    Top
    .
  4. sabello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aleforestiero @ 17/1/2007, 16:38)
    vabbe' se non ci vuole tanto, qualcuno apra un nuovo tread, chiamandolo "i Nuovi FB".
    Chi lo apre si copia/incolla tutti i vecchi FB e comincia ad aggiornare.
    Io mi tiro subito indietro che so di non essere all'altezza!

    no ale ancomiabile ma non è fattiblie.
    La responsabilità ricadrebbe su chi gestisce il fb con tutte le problematiche del caso e problemi ancora piu' gravosi e cmq questo è uno spazio gestito dallo staff dvdforum.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,030
    Location
    Frosinone (Italy): 41°37'14.57"N-13°19'25.15"E

    Status
    Offline
    era una provocazione, Sab. image
     
    Top
    .
  6. alebia
     
    .

    User deleted


    il problema principale è che la gente non capisce che un forum è di tutti e quindi tutti devono contribuire a renderlo vivibile, godibile e sopratutto migliore.

    il nostro forum viene da molti solo sfruttato per una vendita o un'informazione e basta, quindi entrano, fanno quello che devono fare fregandosene delle regole e poi tornano da dove sono venuti.

    CI VUOLE RISPETTO PER TUTTI (UTENTI E MODERATORI) E CIVILITA'. PER FARE CIO' BASTA SEGUIRE POCHE, MA SEMPLICI REGOLE.
     
    Top
    .
  7. MrBlù
     
    .

    User deleted


    ragazzi-per-favore :)
    il-topic-dove-annunciamo-una-momentanea-chiusura-è-stato-aperto-e-chiuso-proprio-per-non-alimentare
    commenti,negativi-o-positivi(grazie-cmq-veder-riconosciuto-l'impegno-profuso-è-sempre-piacevole).
    annuncia-una-chiusura-a-tempo-non-determinato-perche-dobbiamo-scegliere-i-modi-e-i-tempi-per
    rapportarci-a-questi-problemi.
    Semplicemente-abbiamo-sopravvalutato-le-capacità-di-molti,l'errore-è-umano-l'area-fb-si-è-evoluta,
    tutti-abbiamo-sbagliato-qualche-volta-è-un-dato-di-fatto,però-ci-sono-persone-che-vengono
    corrette-puntualmente,vi-preghiamo-di-porre-piu-attenzione,questa-è-piu-svogliatezza(o-fretta)che-altro.
    A-questo-non-sappiamo-porre-rimedio,,cancellando-il-fb-sbagliato-non-si-penalizza-l'errore
    ma-al-contrario-il-ricevente-del-fb.
    Sapete-che-sono-sempre-pronto-a-dialogare-con-voi-quindi-lo-farò-anche-questa-volta:

    LEGGERE-CON-ATTENZIONE

    Sabello-e-Mrblù-hanno-una-transazione.
    Sabello-vende-Il-padrino-a-Mrblù.
    Mrblù-effettua-il-pagamento,Sabello-assegna-1A,un-punto-acquirente.
    ecco-il-primo-errore,il-padrino-tutti-sappiamo-che-è-composto-da-3-film-piu-un-disco-extra
    ma-sabello-non-sa-che-il-secondo-capitolo-è-suddiviso-in-2-dvd.
    Mrblu-riceve-il-cofanetto-è-ben-tenuto-e-ben-imballato,l'amico-sabello-merita-fb-positivo.
    Assegno-2-punti-venditore,e-sono-in-dissonanza-col-voto-ricevuto,nella-fretta-vista-la-confidenza
    scrivo +2V a Sab come-lo-chiamo-normalmente,peccato-che-l'utente-Sab-non-corrisponda-a-sabello
    https://dvd.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=919001
    e-cosi-nasce-nasce-un'altro-problema.
    Signor-G-deve-aggiornare,deve-controllare-la-discrepanze-di-voti,qualcosa-non-torna
    si-accorge-che-il-padrino-vale-2-punti,correggere-Sabello,lo-contatta-privatamente-e-lo-avvisa
    dell'errore.
    Qualche-post-piu-avanti-o-qualche-pagina-visto-che-normalmente-la-merce-impiega-3-giorni
    dalla-spedizione-all'arrivo,il-povero-singorG-trova-2-punti-assegnati-da-misterblù-all'utente-sab,
    non-si-accorge,non-essendo-linkato-il-topic-di-annuncio,che-sab-sta-per-sabello,
    cosi-aggiunge-sab-all'elenco-utenti-fb.
    Il-risultato-credo-lo-possiate-dedurre...Sabello-contatta-signor-g-chiedendogli-come-mai-il-suo-numero-di-fb
    non-è-aumentato,una-lampadina-nella-testa-di-g-si-accende,si-deve-correre-ai-ripari-andando
    a-modificare-l'elenco-e-ristabilire-ordine-togliendo-l'utente-in-piu,assegnando-i-punti-d'ufficio-al-venditore,ecc.
    Ora-capite-che-anche-solo-un-errore-porta-un-esoso-dispendio-di-tempo-da-parte-nostra,
    guardate-le-ultime-5-pagine-della-zona-fb..e-contate-gli-errori.

    Detto-cio,si-decide-di-eliminare-in-tronco-i-messaggi-errati?
    impossibile!In-primis-non-sempre-possiamo-accorgerci
    (no-me-ne-accorgo ;) ma-per-assurdo-facciamo-finta-di-no)
    dell'errore,poi-andando-a-eliminare-il-post-di-mrblu-non-penalizziamo-lui
    ma-penalizziamo-sabello-per-un-errore-suo.E'-vero-potremmo-sbattercene-i-COGLIONI
    ma-chi-ci-ha-conosciuto-personalmente-oltre-che-virtualmente-ormai-dovrebbe-sapere
    che-sul-dvdforum-le-cose-o-le-facciamo-bene-o-non-le-facciamo.


    RISULTATO-dell'equazione,prendiamo-del-tempo,e-pensiamo-al-da-farsi
    sperando-che-una-volta-per-tutte,tutti-possano-prendere-coscienza-dello-sforzo
    che-facciamo-per-una-passione-che-tale-deve-rimanere,e-non-divinire-un-secondo-lavoro.

    grazie-per-l'attenzione
     
    Top
    .
  8. MrBlù
     
    .

    User deleted


    spero-abbiate-preso-visione,a-breve-vi-notificheremo-cosa-ha-deciso-lo-staff.

    grazie-per-l'attenzione
     
    Top
    .
  9. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Area-FB-riaperta,chi-perseguirà-nell'errore-sistematico
    verrà-escluso-dalla-lista-a-nostra-discrezione-e-senza-preavviso,
    non-potrà-piu-assegnare/ricevere-fb-in-modo-permanente.


    staff.
     
    Top
    .
  10. GianoBiFronte
     
    .

    User deleted


    Grazie di aver modificato l'errore.
     
    Top
    .
  11. MrBlù
     
    .

    User deleted


    grazie-a-voi-tutti-per-aver-modificato-e-corretto
    i-fb-sbagliati,se-avete-domande-sull'assegnazione
    o-quant'altro-concerne-un-feedback-chiedetelo-qui

    saluti
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,801

    Status
    Anonymous
    volevo chiarire una cosa...

    se l'acquirente mi ha pagato, chi deve lasciare feedback? io oppure l'acquirente? di solito lo facevo sempre io... è giusto o no?

    perche mi avevi scritto su mio mercatino e mi veniva un dubbio... credo di non aver sbagliato

    ;)
     
    Top
    .
  13. MrBlù
     
    .

    User deleted


    io-non-ti-capisco-sanyinet-però-provo-a-intuire.

    Il-fb-deve-venir-rilasciato-all'acquirente-se-ha-pagato-in-modo-veloce-e-senza-causare-inutili-blocchi-e/o-problemi.
    Se-te-hai-venduto-un-dvd-rilascerai-fb-non-appena-ricevuto-il-pagamento.
    L'acquirente-lo-rilascerà-non-appena-avrà-modo-di-ricevere-il-dvd
    constatando-cura-dell'imballo,,cura-del-prodotto,tempi-di-attesa-ecc.

    non-immaginavo-che-ci-potessero-essere-dubbi-anche-su-questo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,801

    Status
    Anonymous
    prima non avevo dubbi fino quando avevo letto il tuo messaggio nel mio mercatino... allora avevo già pensato questo... allora tutto chiaro grazie!

    avevo sempre rilasciato feedback all'acquirente quando mi aveva provveduto il pagamento...

    grazie lo stesso e scusa per il disturbo ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sanyinet @ 6/2/2007, 12:45)
    volevo chiarire una cosa...

    se l'acquirente mi ha pagato, chi deve lasciare feedback? io oppure l'acquirente? di solito lo facevo sempre io... è giusto o no?

    perche mi avevi scritto su mio mercatino e mi veniva un dubbio... credo di non aver sbagliato

    ;)

    Hai fatto tutto correttamente ieri dando a me e a sfinge il feedback positivo in quanto abbiamo pagato tempestivamente. Ora io appena ricevero' il pacco, ti rilascero' il mio. Ma hai gia' fatto tutto in maniera corretta quindi non dovrebbero sorgere altri dubbi
     
    Top
    .
176 replies since 9/10/2006, 05:14   5074 views
  Share  
.