-
GianoBiFronte.
User deleted
OK. . -
sabello.
User deleted
lo facevano Blu e G perchè se aspettavate me io partivo con i feedback negativi ogni errore che trovavo e cosi' non sbagliava piu' nessuno . -
.
Senior Member
- Group
- Member
- Posts
- 15,030
- Location
- Frosinone (Italy): 41°37'14.57"N-13°19'25.15"E
- Status
- Offline
vabbe' se non ci vuole tanto, qualcuno apra un nuovo tread, chiamandolo "i Nuovi FB".
Chi lo apre si copia/incolla tutti i vecchi FB e comincia ad aggiornare.
Io mi tiro subito indietro che so di non essere all'altezza!. -
sabello.
User deleted
CITAZIONE (aleforestiero @ 17/1/2007, 16:38)vabbe' se non ci vuole tanto, qualcuno apra un nuovo tread, chiamandolo "i Nuovi FB".
Chi lo apre si copia/incolla tutti i vecchi FB e comincia ad aggiornare.
Io mi tiro subito indietro che so di non essere all'altezza!
no ale ancomiabile ma non è fattiblie.
La responsabilità ricadrebbe su chi gestisce il fb con tutte le problematiche del caso e problemi ancora piu' gravosi e cmq questo è uno spazio gestito dallo staff dvdforum.. -
.
Senior Member
- Group
- Member
- Posts
- 15,030
- Location
- Frosinone (Italy): 41°37'14.57"N-13°19'25.15"E
- Status
- Offline
era una provocazione, Sab. . -
alebia.
User deleted
il problema principale è che la gente non capisce che un forum è di tutti e quindi tutti devono contribuire a renderlo vivibile, godibile e sopratutto migliore.
il nostro forum viene da molti solo sfruttato per una vendita o un'informazione e basta, quindi entrano, fanno quello che devono fare fregandosene delle regole e poi tornano da dove sono venuti.
CI VUOLE RISPETTO PER TUTTI (UTENTI E MODERATORI) E CIVILITA'. PER FARE CIO' BASTA SEGUIRE POCHE, MA SEMPLICI REGOLE.. -
MrBlù.
User deleted
ragazzi-per-favore
il-topic-dove-annunciamo-una-momentanea-chiusura-è-stato-aperto-e-chiuso-proprio-per-non-alimentare
commenti,negativi-o-positivi(grazie-cmq-veder-riconosciuto-l'impegno-profuso-è-sempre-piacevole).
annuncia-una-chiusura-a-tempo-non-determinato-perche-dobbiamo-scegliere-i-modi-e-i-tempi-per
rapportarci-a-questi-problemi.
Semplicemente-abbiamo-sopravvalutato-le-capacità-di-molti,l'errore-è-umano-l'area-fb-si-è-evoluta,
tutti-abbiamo-sbagliato-qualche-volta-è-un-dato-di-fatto,però-ci-sono-persone-che-vengono
corrette-puntualmente,vi-preghiamo-di-porre-piu-attenzione,questa-è-piu-svogliatezza(o-fretta)che-altro.
A-questo-non-sappiamo-porre-rimedio,,cancellando-il-fb-sbagliato-non-si-penalizza-l'errore
ma-al-contrario-il-ricevente-del-fb.
Sapete-che-sono-sempre-pronto-a-dialogare-con-voi-quindi-lo-farò-anche-questa-volta:
LEGGERE-CON-ATTENZIONE
Sabello-e-Mrblù-hanno-una-transazione.
Sabello-vende-Il-padrino-a-Mrblù.
Mrblù-effettua-il-pagamento,Sabello-assegna-1A,un-punto-acquirente.
ecco-il-primo-errore,il-padrino-tutti-sappiamo-che-è-composto-da-3-film-piu-un-disco-extra
ma-sabello-non-sa-che-il-secondo-capitolo-è-suddiviso-in-2-dvd.
Mrblu-riceve-il-cofanetto-è-ben-tenuto-e-ben-imballato,l'amico-sabello-merita-fb-positivo.
Assegno-2-punti-venditore,e-sono-in-dissonanza-col-voto-ricevuto,nella-fretta-vista-la-confidenza
scrivo +2V a Sab come-lo-chiamo-normalmente,peccato-che-l'utente-Sab-non-corrisponda-a-sabello
https://dvd.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=919001
e-cosi-nasce-nasce-un'altro-problema.
Signor-G-deve-aggiornare,deve-controllare-la-discrepanze-di-voti,qualcosa-non-torna
si-accorge-che-il-padrino-vale-2-punti,correggere-Sabello,lo-contatta-privatamente-e-lo-avvisa
dell'errore.
Qualche-post-piu-avanti-o-qualche-pagina-visto-che-normalmente-la-merce-impiega-3-giorni
dalla-spedizione-all'arrivo,il-povero-singorG-trova-2-punti-assegnati-da-misterblù-all'utente-sab,
non-si-accorge,non-essendo-linkato-il-topic-di-annuncio,che-sab-sta-per-sabello,
cosi-aggiunge-sab-all'elenco-utenti-fb.
Il-risultato-credo-lo-possiate-dedurre...Sabello-contatta-signor-g-chiedendogli-come-mai-il-suo-numero-di-fb
non-è-aumentato,una-lampadina-nella-testa-di-g-si-accende,si-deve-correre-ai-ripari-andando
a-modificare-l'elenco-e-ristabilire-ordine-togliendo-l'utente-in-piu,assegnando-i-punti-d'ufficio-al-venditore,ecc.
Ora-capite-che-anche-solo-un-errore-porta-un-esoso-dispendio-di-tempo-da-parte-nostra,
guardate-le-ultime-5-pagine-della-zona-fb..e-contate-gli-errori.
Detto-cio,si-decide-di-eliminare-in-tronco-i-messaggi-errati?
impossibile!In-primis-non-sempre-possiamo-accorgerci
(no-me-ne-accorgo ma-per-assurdo-facciamo-finta-di-no)
dell'errore,poi-andando-a-eliminare-il-post-di-mrblu-non-penalizziamo-lui
ma-penalizziamo-sabello-per-un-errore-suo.E'-vero-potremmo-sbattercene-i-COGLIONI
ma-chi-ci-ha-conosciuto-personalmente-oltre-che-virtualmente-ormai-dovrebbe-sapere
che-sul-dvdforum-le-cose-o-le-facciamo-bene-o-non-le-facciamo.
RISULTATO-dell'equazione,prendiamo-del-tempo,e-pensiamo-al-da-farsi
sperando-che-una-volta-per-tutte,tutti-possano-prendere-coscienza-dello-sforzo
che-facciamo-per-una-passione-che-tale-deve-rimanere,e-non-divinire-un-secondo-lavoro.
grazie-per-l'attenzione. -
MrBlù.
User deleted
spero-abbiate-preso-visione,a-breve-vi-notificheremo-cosa-ha-deciso-lo-staff.
grazie-per-l'attenzione. -
MrBlù.
User deleted
Area-FB-riaperta,chi-perseguirà-nell'errore-sistematico
verrà-escluso-dalla-lista-a-nostra-discrezione-e-senza-preavviso,
non-potrà-piu-assegnare/ricevere-fb-in-modo-permanente.
staff.. -
GianoBiFronte.
User deleted
Grazie di aver modificato l'errore. . -
MrBlù.
User deleted
grazie-a-voi-tutti-per-aver-modificato-e-corretto
i-fb-sbagliati,se-avete-domande-sull'assegnazione
o-quant'altro-concerne-un-feedback-chiedetelo-qui
saluti. -
.
volevo chiarire una cosa...
se l'acquirente mi ha pagato, chi deve lasciare feedback? io oppure l'acquirente? di solito lo facevo sempre io... è giusto o no?
perche mi avevi scritto su mio mercatino e mi veniva un dubbio... credo di non aver sbagliato
. -
MrBlù.
User deleted
io-non-ti-capisco-sanyinet-però-provo-a-intuire.
Il-fb-deve-venir-rilasciato-all'acquirente-se-ha-pagato-in-modo-veloce-e-senza-causare-inutili-blocchi-e/o-problemi.
Se-te-hai-venduto-un-dvd-rilascerai-fb-non-appena-ricevuto-il-pagamento.
L'acquirente-lo-rilascerà-non-appena-avrà-modo-di-ricevere-il-dvd
constatando-cura-dell'imballo,,cura-del-prodotto,tempi-di-attesa-ecc.
non-immaginavo-che-ci-potessero-essere-dubbi-anche-su-questo. -
.
prima non avevo dubbi fino quando avevo letto il tuo messaggio nel mio mercatino... allora avevo già pensato questo... allora tutto chiaro grazie!
avevo sempre rilasciato feedback all'acquirente quando mi aveva provveduto il pagamento...
grazie lo stesso e scusa per il disturbo. -
.CITAZIONE (sanyinet @ 6/2/2007, 12:45)volevo chiarire una cosa...
se l'acquirente mi ha pagato, chi deve lasciare feedback? io oppure l'acquirente? di solito lo facevo sempre io... è giusto o no?
perche mi avevi scritto su mio mercatino e mi veniva un dubbio... credo di non aver sbagliato
Hai fatto tutto correttamente ieri dando a me e a sfinge il feedback positivo in quanto abbiamo pagato tempestivamente. Ora io appena ricevero' il pacco, ti rilascero' il mio. Ma hai gia' fatto tutto in maniera corretta quindi non dovrebbero sorgere altri dubbi.