A prova di morte - Grindhouse

di Quentin Tarantino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Budd The_Sidewinder
     
    .

    User deleted


    dei cinofili soprattutto :lol:
     
    Top
    .
  2. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    QUOTE (donnie_darko @ 14/6/2007, 13:47)
    QUOTE (Tony Stark @ 14/6/2007, 13:44)
    vi piacerebbe.... :lol: :lol: :lol:

    rimane è sarà sempre un grande!!!!

    tarantino attira sempre le invidie dei cinofili frustrati e cervellotici!!!! :P :lol: :woot:

    BAU!

    :lol:

    Grande Donnie!

    :D
     
    Top
    .
  3. Tony Stark
     
    .

    User deleted


    pardon!!!! :lol: :lol:

    distrazione fù!!!!! :cry: :cry:


    :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    Approfondisco, sennò mi date del cinese (anche se poi me lo darete uguale :D ).

    Film totalmente inutile, una CAZZATA compiaciutissima di esserlo.

    Tarantino si approfitta di essere diventato un "Intoccabile" e ci propina un obbrobrio che ha il solo scopo di fare divertire lui e la combriccola dei suoi amichetti incapaci (Rodriguez, Roth.....bei tempi quando dicendo ROTH a Tarantino associavi TIM, e non ELI.....bei tempi davvero.... -_- ).

    In fondo in fondo anche Kill Bill era così, direte voi, ma quello almeno aveva stile da vendere (soprattutto il Vol. I, il secondo già calava un pò), e non irritava & annoiava con la verbosità e il parlarsi addosso come fa questo Death Proof (oltretutto i dialoghi son pure scarsi, ci si diverte col contagocce).

    Il primo tempo (primo quartetto) si può anche vedere, sul secondo (secondo quartetto) posso esprimere solo sincero imbarazzo ("ti palpo le chiappe! ti palpo le chiappe"...oddio.... :sick: )

    Se dico che Tarantino è andato è perchè ormai è a ruota libera...è stato fagocitato dal suo ENORME ego e difficilmente ne uscirà più fuori.
    Spero che un giorno, passeggiando per strada, si imbatta in Avary e i 2 decidano di provare un revival, perchè è l'unico modo per vederlo tornare a fare Film con la F maiuscola invece che con la C
    SPOILER (click to view)
    azzate.


    Voto 4,5/5 :cry:
     
    Top
    .
  5. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Bravo ale!

    :D

    Anche se io gli ho dato un 4, teso al 3,5!|

    :lol:
     
    Top
    .
  6. Tony Stark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexeleven83 @ 14/6/2007, 14:45)
    Se dico che Tarantino è andato è perchè ormai è a ruota libera...è stato fagocitato dal suo ENORME ego e difficilmente ne uscirà più fuori.
    Spero che un giorno, passeggiando per strada, si imbatta in Avary e i 2 decidano di provare un revival, perchè è l'unico modo per vederlo tornare a fare Film con la F maiuscola invece che con la C
    SPOILER (click to view)
    azzate.


    Voto 4,5/5 :cry:

    Che Roger si stia a casa sua!!!!

    da solo riesce a fare dei prodotti così belli..... :sick: :sick: :sick:

    che sarebbe inutile una reunion!!!! :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    Fino a prova contraria, da regista, Avary ha fatto solo Killing Zoe e le Regole Dell'Attrazione.
    Che non saranno dei capolavori ma sono dei cult indiscutibili ;)

    Vero però che anche lui (vista l'orrida sceneggiatura di Silent Hill, paradossalmente il punto debole del film) sembra aver perso il tocco...e infatti lo spero anche per Roger che si riuniscano :lol:


    Apro ora una parentesi su una cosa molto più importante
    SPOILER (click to view)
    la gnocca :D


    E' giustificato tutto l'hype per la scena della lap dance? :blink:

    Cioè, a voi ha eccitato davvero vedere dimenarsi (e pure male) una trucidona ghiozza come il pane di granturco, tutta sudata, in ciabatte e con la PANZA da avvinazzata di fuori?
    Io non ho colto nessun smottamento ormonale :lol:
    Ridatemi la scena della tintura di Black Book, quella sì che fa ululare alla luna :lol: :lol:
     
    Top
    .
  8. MrBlù
     
    .

    User deleted


    dico-solo-una-cosa...

    IMPERATORE-DELLA-CINA...TUTTA! -_-
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrBlù @ 14/6/2007, 15:18)
    dico-solo-una-cosa...

    IMPERATORE-DELLA-CINA...TUTTA! -_-

    Con te ne riparliamo a modino domenica, così mi spieghi come fai a dare 9 a un film del genere. Voglio guardarti nelle palle degli occhi mentre me lo dici :D :lol:
    E sappi che verrò con Pinze & Saldatrice (no dico....ma ve li ricordate quei tempi??? Dai.... -_- -_- )

    A questo "coso" non darei più di 7 nemmeno se Tarantino mi avesse salvato la vita :lol:
     
    Top
    .
  10. Budd The_Sidewinder
     
    .

    User deleted


    Le regole dell'attrazione sarà tuo cult indiscusso :lol: :P
    E' carino, ma si può vedere come anche no :D

    La scena della lap dance non mi ha smottato come ad altri, ma Vanessa Ferlito è una figa pazzesca altro che panzona in ciabatte.

    Altro che cinese: Maoista :P
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Budd The_Sidewinder @ 14/6/2007, 15:27)
    Le regole dell'attrazione sarà tuo cult indiscusso :lol: :P

    No no, leggi in giro, ha il suo sottobosco di aficionados, come Killing Zoe ;)

    Vanessa Ferlito E' una figa esagerata con o senza panza (che è diverso da panzona comunque, bruto che non sei altro), nessuno mette in dubbio questo! :wub:
    Io parlo della scena in se, del contesto e del tipo di personaggio che interpreta (è ovvio che con "trucidona ghiozza come il pane di granturco" mi riferivo al personaggio e non alla persona reale, barbaro :lol: )
     
    Top
    .
  12. Budd The_Sidewinder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexeleven83 @ 14/6/2007, 15:36)
    CITAZIONE (Budd The_Sidewinder @ 14/6/2007, 15:27)
    Le regole dell'attrazione sarà tuo cult indiscusso :lol: :P

    No no, leggi in giro, ha il suo sottobosco di aficionados, come Killing Zoe ;)

    Dove lo trovo sto sottobosco di cultori? Nella steppa russa? :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    Se hai trovato il "Circolo Detrattori City Of God" puoi trovare anche il "Rules Of Attraction Fans Club" :rolleyes:

    SPOILER (click to view)
    :lol: :lol:
     
    Top
    .
  14. Tony Stark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Budd The_Sidewinder @ 14/6/2007, 15:27)
    Le regole dell'attrazione sarà tuo cult indiscusso :lol: :P
    E' carino, ma si può vedere come anche no :D

    La scena della lap dance non mi ha smottato come ad altri, ma Vanessa Ferlito è una figa pazzesca altro che panzona in ciabatte.

    quoto!! :P :rolleyes: ;)
     
    Top
    .
  15. jake&elwood
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexeleven83 @ 14/6/2007, 15:15)
    Fino a prova contraria, da regista, Avary ha fatto solo Killing Zoe e le Regole Dell'Attrazione.
    Che non saranno dei capolavori ma sono dei cult indiscutibili ;)

    Vero però che anche lui (vista l'orrida sceneggiatura di Silent Hill, paradossalmente il punto debole del film) sembra aver perso il tocco...e infatti lo spero anche per Roger che si riuniscano :lol:


    Apro ora una parentesi su una cosa molto più importante
    SPOILER (click to view)
    la gnocca :D


    E' giustificato tutto l'hype per la scena della lap dance? :blink:

    Cioè, a voi ha eccitato davvero vedere dimenarsi (e pure male) una trucidona ghiozza come il pane di granturco, tutta sudata, in ciabatte e con la PANZA da avvinazzata di fuori?
    Io non ho colto nessun smottamento ormonale :lol:
    Ridatemi la scena della tintura di Black Book, quella sì che fa ululare alla luna :lol: :lol:

    Ma che valanga di vaccate! Quoto in toto Budd e vado a rivedermi la lap-dance, alla facciaccia tua...

    Credi che al posto tuo Vanessa Ferlito vorrebbe vederti dimenarti (no so se male o bene, credo male comunque) tutto sudato, in ciabatte e con la PANZA da avvinazzato di fuori? :lol:
     
    Top
    .
327 replies since 11/10/2006, 14:57   3928 views
  Share  
.