A prova di morte - Grindhouse

di Quentin Tarantino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jake&elwood
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Budd The_Sidewinder @ 4/4/2007, 10:45)
    Già purtroppo l'andazzo è questo e per quanto riguarda le date di release, ho letto che Death Proof di QT uscirà a giugno mentre Planet Terror verso settembre.

    Ah, quindi manco uscita ravvicinata... <_<
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    io mai lo vedrò scisso. mi sa che appena uscirà in america (venerdì) mi varò un "viaggetto" per quei lidi

    Edited by signorG - 4/4/2007, 19:43
     
    Top
    .
  3. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Mi sembrava che il topic ci fosse già.

    ;)

    Tutti allupati con sto Grind House eh???

     
    Top
    .
  4. jake&elwood
     
    .

    User deleted


    Manco poco! :lol:

    Anche se l'uscita doppia un po' (azi, un bel po') me rode :sick:
     
    Top
    .
  5. Budd The_Sidewinder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (donnie_darko @ 4/4/2007, 12:22)
    mi varò un "viaggetto" per quei lidi

    Ho già capito che "viaggetto" vuoi fare :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Budd The_Sidewinder @ 4/4/2007, 13:02)
    CITAZIONE (donnie_darko @ 4/4/2007, 12:22)
    mi varò un "viaggetto" per quei lidi

    Ho già capito che "viaggetto" vuoi fare :lol:

    eccazzo, non mi lasciano scelta!
     
    Top
    .
  7. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    no cazzo davvero lo spezzano in due? nn ci voglio credere.. ma porc put.. ma che senso ha? un solo episodio nn dura tanto..sommati sono lunghi come un film "normale" e poi c'è mi sembra anche una breve storiellina alla fine o in mezzo con nicolas cage..dove cazz la mettono? bho
     
    Top
    .
  8. ednorton85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trinità&Bambino @ 4/4/2007, 12:34)
    Mi sembrava che il topic ci fosse già.

    ;)

    Tutti allupati con sto Grind House eh???

    io no <_<
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,290

    Status
    Offline
    Pessimo debutto per Grind House negli Stati Uniti! Nel primo giorno di programmazione ha incassato solo 4 milioni di dolllari,in tutto il weekend appena 11...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    mah, a me non sembra che sia andato male. è il 4° incasso del weekend sencondo imdb (la fonte cinematografica più attendibile della rete). considerando il fatto che è un film particolare e non per tutti il risultato è più che buono
     
    Top
    .
  11. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    critiche oltreoceano più che buone, speriamo che non sia solo per queste...
    image

    sul tarantino project stiamo tutti fremendo e il viaggetto a cavallo di un somaro ( che poi sarebbero i distributori italici arroganti e avidi ) è quasi obbligatorio...

    un grazie immenso a davil estratto dal qtp e da cineblog

    Grindhouse è il film dell'anno, e ci dispiace per gli altri. Lo diciamo perchè la critica americana (ma soprattutto il pubblico, a dirla tutta) promuove in massa la nuova fatica di Tarantino e Rordiguez. Mentre aspettiamo di sapere se Death Proof andrà a Cannes e mentre aspettiamo di vedere confermata -speriamo assolutissimamente di no- la triste sorte del doppio film spezzato in Italia, gli americani si stanno godendo il loro bel filmone di tre ore e passa (due film più i finti trailer: un solo biglietto, tutto compreso, visto il significato del film) e si stanno divertendo da matti.

    La media dei voti dei critici è un bel B+ (come Kill Bill - Vol. 2: serve dire altro?), come quella del pubblico. Vediamo quindi i commenti più significativi che Grindhouse ha ricevuto in queste prime ore:

    E! Online: se il trailer vi ha convinto, il film non vi deluderà. (A-)
    Hollywood Reporter: come ogni doppia programmazione dei disgustosi, shockanti, perversi film-exploitation d'un tempo, uno è meglio dell'altro. (B)
    Rolling Stone: "Tarantino and Rodriguez rock it." (A-)
    San Francisco Chronicle: il segmento di Rodriguez è terrificante; quello di Tarantino troppo verboso e puerile. (B)
    E c'è anche una piccola stroncatura del Seattle Post-Intelligencer che dà C+ perchè l'azione è esasperata fino al ridicolo e all'eccesso.

    Anche se per il San Francisco Chronicle Death Proof è inferiore a Planet Terror, in molti pensano che quello di Tarantino sia un film eccellente, come Entertainment Weekly che affibia una bella A e dice che Tarantino ha fatto il suo miglior film da Pulp Fiction.
    Il pubblico, potete ben capirlo, è in delirio. Basta leggere un po' in giro (vedi i commenti su Imdb, anche se il voto medio del pubblico non è ancora comparso) per rendersi conto dell'accoglienza che Grindhouse sta ottenendo. E siete coscienti che noi non ce lo potremo godere così, tutto d'un fiato, come dovrebbe essere?

    da Cineblog.it
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,290

    Status
    Offline
    CITAZIONE (donnie_darko @ 9/4/2007, 17:42)
    mah, a me non sembra che sia andato male. è il 4° incasso del weekend sencondo imdb (la fonte cinematografica più attendibile della rete). considerando il fatto che è un film particolare e non per tutti il risultato è più che buono

    Beh,visto quanto era atteso dai fan,quantomeno è un risultato inaspettato..vedremo gli incassi la prossima settimana ..
     
    Top
    .
  13. MrBlù
     
    .

    User deleted


    fa-piacere-che-2-amici-oltreoceano-lo-vedranno-a-breve-e-mi-faranno-un-resoconto-dettagliato
    nel-frattempo-mi-son-goduto-cio-che-è-scritto-da-davil
    contento-delle-critiche-che-ha-ricevuto ^_^

     
    Top
    .
  14. jake&elwood
     
    .

    User deleted


    Su IMDB si parla di incasso deludente: http://italian.imdb.com/news/sb/2007-04-09/
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    io prevedo che la settimana prossima lo vedrò. non so se a los engeles o a niu iorc
     
    Top
    .
327 replies since 11/10/2006, 14:57   3899 views
  Share  
.