A prova di morte - Grindhouse

di Quentin Tarantino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quentin
     
    .

    User deleted


    A sto punto dobbiamo aspettarci anche la doppia porcata di due dvd separati immagino...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    non credo proprio. credo che sia solo per la distribuzione cinematografica
     
    Top
    .
  3. jake&elwood
     
    .

    User deleted


    spero solo che preservino i finti trailer in mezzo a questo punto, ma dove li metteranno? :huh:
     
    Top
    .
  4. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (donnie_darko @ 10/4/2007, 11:39)
    io prevedo che la settimana prossima lo vedrò. non so se a los engeles o a niu iorc

    ti invidio da morire...complimenti !
     
    Top
    .
  5. Budd The_Sidewinder
     
    .

    User deleted


    Non è di certo un film pasquale e per giunta è molto particolare, quindi non mi stupisce il resoconto del box office la cosa che conta è che sia un bel film, e pubblico e critica sembrano piuttosto soddisfatti.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,290

    Status
    Offline
    Leggete un pò questo articolo tratto dal sito Badtaste.it

    GrindHouse

     
    Top
    .
  7. Budd The_Sidewinder
     
    .

    User deleted


    Mi sono fermato di leggere appena ho letto che dal tramonto all'alba sarebbe una schifezza, ma stiamo scherzando :lol:
    uno dei più fichi horror dai toni demenziali mai fatti :lol:
    Ma è un "analista" da piano bar questo :D


     
    Top
    .
  8. ANTROPOPHAGUS
     
    .

    User deleted


    QUELLO STA MALE. E POI IO HO SENTITO CHE L'EPISODIO DI RODIRGUEZ SIA IL MIGLIORE. LE RECENSIONI SONO TUTTE POSITIVE. E' IL WEEK END DI PASQUA CHE HA ROVINATO TUTTO. ASPETTAMO QUESTA SETTIMANA
     
    Top
    .
  9. jake&elwood
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANTROPOPHAGUS @ 11/4/2007, 20:25)
    E POI IO HO SENTITO CHE L'EPISODIO DI RODIRGUEZ SIA IL MIGLIORE.

    Oddio, veramente il 90% delle critiche parla del Tarantino come migliore dei due ^_^

    Comunque ci sono dichiarazioni dai Weinstein che vorrebbero far uscire anche negli USA i due film separati in versioni più lunghe, come poi dovrebbe essere in DVD (http://italian.imdb.com/news/wenn/2007-04-11/#3) :ph34r:
     
    Top
    .
  10. ANTROPOPHAGUS
     
    .

    User deleted


    IO HO LETTO CHE PLANET TERROR E' MIGLIORE DI DEATH PROOF.
     
    Top
    .
  11. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    Mah...in un certo senso ha ragione!

    Daltronde spendere tanti soldi per un genere ke di sicuro nn attira la massa al cinema, e soprattutto farne due insieme, poteva essere una buona idea se, x l'appunto, si faceva davvero un film indipendente, a basso budget rispettando l'idea di partenza.

    E cmq credo ke alla fine sia meglio ke li dividano, anke xkè così magari danno la possibilità a chi, come il sottoscritto, preferisce decisamente il film di Tarantino all'altro, di vederlo nella sua interezza, senza perforza sorbirsi quello di Rodriguez.

    Kissà, al di là dell'aspetto puramente commerciale ke si cela dietro tale operazione, questo potrebbe essere un modo x rivolutare il film di Tarantino indipendentemente da quello di Rodriguez.

    Cmq, io sono curioso di vederlo, anke xkè Quentin ci fa attendere troppi anni tra una pellicola e l'altra!

    Magari, se perdesse meno tempo a sponsorizzare pessimi prodotti come Hostel, riuscirebbe anke ad essere + prolifico!
     
    Top
    .
  12. MrBlù
     
    .

    User deleted


    ben-venga-una-pellicola-ogni-5-anni-se-fatta-con-tali-criteri,di-Bay-ne-abbiamo-anche-troppi!
    cmq-nn-credo-lord-che-Quentin-abbia-bisogno-di-rivalutazioni.
    Poi-scusami-ma-è-abbastanza-monoteista-la-tua-motivazione
    favorevole-alla-suddivisione,in-primis-per-rodrighez
    vuoi-o-non-vuoi-è-un-grande-autore,magari-piu-di-nicchia
    ma-cio-nn-toglie-sia-tale,poi-se-il-film-è-pensato-originariamente-per-essere
    proiettato-nella-sua-interezza,nn-vedo-perche-optare-per-questa-forzatura.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrBlù @ 12/4/2007, 05:17)
    di-Bay-ne-abbiamo-anche-troppi!

    Dovevi dire troppo pochi! :P Come cura la fotografia e la geometria lui non lo fa nessuno
     
    Top
    .
  14. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 12/4/2007, 05:17)
    cmq-nn-credo-lord-che-Quentin-abbia-bisogno-di-rivalutazioni.
    .

    Forse mi sono espresso male!

    Adoro Tarantino! :D Intendevo dire ke magari in questo modo, visto il nn brillante esordio ai botteghini US, il suo pubblico e nn solo potrebbe premiare di + il suo film rispetto a quello di Rodriguez, senza nulla togliere alla bravura di quest'ultimo.

    Il massimo sarebbe poter permettere di scegliere tra i due insieme e i due singoli, ma so ke è pura UTOPIA QUESTA :lol:
     
    Top
    .
  15. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raystorm @ 12/4/2007, 08:30)
    CITAZIONE (MrBlù @ 12/4/2007, 05:17)
    di-Bay-ne-abbiamo-anche-troppi!

    Dovevi dire troppo pochi! :P Come cura la fotografia e la geometria lui non lo fa nessuno

    perchè-ha-studiato-al-liceo-artistico! :rolleyes: :woot:
    Spero-Tarantino-continui-a-districarsi-lavorando-sui-dialoghi,gli-intrecci-e-le-piccole
    psicologie-dei-personaggi,cosa-che-manca-totalmente-al-signor-Michael-bum-bum.
    Detto-cio-il-suo-lo-sà-far-bene-e-sono-fin-troppi-i-registi-che-lo-scimiottano
    lasciamo-a-ognuno-il-suo-piatto-forte!

    CITAZIONE (LordofDarknes @ 12/4/2007, 09:07)
    CITAZIONE (MrBlù @ 12/4/2007, 05:17)
    cmq-nn-credo-lord-che-Quentin-abbia-bisogno-di-rivalutazioni.
    .

    Forse mi sono espresso male!

    Adoro Tarantino! :D Intendevo dire ke magari in questo modo, visto il nn brillante esordio ai botteghini US, il suo pubblico e nn solo potrebbe premiare di + il suo film rispetto a quello di Rodriguez, senza nulla togliere alla bravura di quest'ultimo.

    no,ti-eri-espresso-bene,avevo-inteso-proprio-ciò,solo-che-io-non-sono-d'accordo. :P
    Volevo-precisare-appunto-che-nn-mi-pare-appropriato-dividerli,sebbene-le-regie-siano-distinte,
    a-quella-di-uno-ha-dato-apporto-anche-l'altro-e-viceversa.
    Si-snatura-una-sinergia,nonche-è-un-lavoro-scritto-e-pensato-a-4-mani.

    questa-è-solo-la-mia-opinione-cmq :)

    Edited by MrBlù - 16/4/2007, 13:19
     
    Top
    .
327 replies since 11/10/2006, 14:57   3899 views
  Share  
.