thrauma shop e tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vincenzo cervoni
     
    .

    User deleted


    ma s eio volessi registra siae i miei film come fo? m? in modo ch ese voglio li vendo. ma poi: posso venderli io? o solo tramite voi che siete autprizzati a vende ste robe? cvome minkia funziona? tipo: i dvd dell afilmhorror li vendete ma col cazzo han i bollini siae. allor apure i miei li vendo? help
     
    Top
    .
  2. priz
     
    .

    User deleted


    Mica male l'idea di rubare tutto a Vincenzo.....se ci andiamo tutti,magari in 6 o 7 ci lasciamo la pelle,ma i restanti avranno sicuramente la meglio....A tutto il forum:Bloody meet,24 gennaio,casa di VincenzoCervoni.Con motoseghe.
     
    Top
    .
  3. thrauma
     
    .

    User deleted


    Hanno i bollini SIAE
     
    Top
    .
  4. Purevil
     
    .

    User deleted


    attaccate alla tv delle cuffie invisibili. sistemate le casse dolby sorround appena fuori dal negozio. rapite e tenete in ostaggio il capo della SIAE. blindate il negozio. costruite un doppio fondo dove inserire le casse x l'audio e quando vi rompono giustificatevi dicendo: 'non vede? viene da fuori, non dal televisore!'. insomma, le idee io ve le ho date AHAHAH!
     
    Top
    .
  5. vincenzo cervoni
     
    .

    User deleted


    be si provate dai. pero' venite dopo il 24 cosi nel frattempo ho comprato un sacco di cose da thrauma e mi rubate anche quelle. i miei dvd della filmhorror non hanno i bollini. m'hanno fregato vè?
     
    Top
    .
19 replies since 12/1/2004, 23:15   257 views
  Share  
.