SATURN SHOP ON LINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Il mio ordine invece è il: 405409

    sempre Captain america steelbook bluray
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,742

    Status
    Offline
    E' interessante sapere i numeri dei vostri ordini, utile al forum soprattutto, avanti il prossimo!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Boz. @ 2/1/2012, 16:20) 
    E' interessante sapere i numeri dei vostri ordini, utile al forum soprattutto, avanti il prossimo!

    così come si comunicano negli altri topic dei vari store, penso che nessuno ci vieta di comunicarli anche qui, anche perchè può essere di aiuto al nostro amico di Saturn.
    Non capisco a te che fastidio dia.

    Comunque con questo chiudo una discussione che potrebbe essere tanto sterile quanto inutile
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,166

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Boz. @ 2/1/2012, 16:20) 
    E' interessante sapere i numeri dei vostri ordini, utile al forum soprattutto, avanti il prossimo!

    Ciao Boz, essendo che questi ordini vengono fatti esclusivamente perchè c'è una persona che ha assicurato la steelbook,
    non vedo il problema sul fatto di far sapere alla medesima persona l'orine per il quale si chiede la steelbook e non la versione slipcase.
    Penso sia stato fatto per questo motivo, almeno per me è così.

    Buon anno
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,742

    Status
    Offline
    Ha già detto che è la Steelbook.

    Mi piacerebbe leggere nuovi post nella sezione acquisti e prezzi dedicati in gran parte a segnalazioni, sconti, ecc.
    Una volta era così qui, negli ultimi mesi no ed è un peccato, magari i miei toni sono abbastanza freddi, ma molte discussioni fanno solo perdere tempo agli interessati... ed utenti al forum...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,308

    Status
    Offline
    Numero ordine: 405898 steelbook anche per me


    ti ringrazio per la disponibilita' :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,415
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Benvenuto al nuovo utente S.O.L. :D

    Il suo ingresso nel forum cade proprio a fagiolo.
    Oggi, in nottata, ho contattato l'assistenza online di Saturn, per avere informazioni proprio su quel famoso articolo, il blu ray di Captain America, per sapere se si trattasse di steelbook, oggi alle 14.41 la vostra operatrice mi ha detto che quella in vendita sul sito non è steelbook, aggiungendo anche che loro come servizio clienti on-line non possono essere neppure a conoscenza sulla disponibilità e tipo di edizione degli store fisici.

    Oggi mi accorgo della comparsa della nuova voce di Saturn sul nostro forum e rimango sbalordito della differenza di informazioni che possedete all'assistenza clienti, ripeto che la risposta dall'operatrice l'ho ricevuta alle ore 14.41 di oggi.

    Il mio non è un rimprovero e i miei toni non sono polemici, però se non fosse stato per lei, probabilmente quì nessuno avrebbe saputo che si trattava della steelbook, anche se rimango un pò titubante....chi dei due devo considerare attendibile? L'operatrice o S.O.L.??? :P

    Comunque grazie per questo nuovo supporto di Saturn sul forum....Benvenuto! ;)


    ps: pensate di aggiornare la scheda del film sul sito specificando chiaramente se si tratta di steelbook o edizione normale?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    827
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ho acquista 127 ore a 10 euro stamattina e già è stato spedito!!! purtroppo capitan america già l'avevo ordinato altrove :(
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,625
    Location
    SALERNO

    Status
    Offline
    Ordine pagato: 405430
    Steelbook anche per me.
    ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,308

    Status
    Offline
    la dicitura conferma edizione steelbook


    immagineeyl

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,415
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Non per essere pignolo, ma noto che specifichi che si tratta di edizione steelbox, mentre quà tutti parliamo di steelbook.

    Per quanto ne so la steelbox è un pò diversa per spessore, ovvero di solito è una scatola metallica più pronfonda che dentro contiene l'edizione amaray di plastica, mentre la steelbook è meno spessa e dentro ha solo i dischi nei loro alloggiamenti.

    Questa vostra edizione è steelbox o steelbook?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    830

    Status
    Offline
    Ciao, ma l'edizione steelbook di captain america è la versione 2d e 3d oppure solo 2d?
    Grazie.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    due utenti hanno visto (uno anche preso) la steelbook da saturn quindi credo impossibile si tratti di steelbox, sarà stata una svista di S.O.L. (sembra un agente segreto...o forse un prente di H.A.L.? :P)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,415
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ...si come no! Da oggi in poi agente S.O.L.T. :P
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,263

    Status
    Anonymous
    ordine 405968

    stellbook di captain america anche per me!
     
    Top
    .
427 replies since 2/5/2011, 17:51   15190 views
  Share  
.