FOTO DELLA MIA COLLEZIONE DI DVD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (solero_84 @ 2/6/2011, 11:12) 
    CITAZIONE (Pak7 @ 2/6/2011, 01:28) 
    :lol:

    quindi praticamente dei film che acquisti non ne vedi uno! o li scarti e li reincarti? :B):


    comunque complimenti per la collezione!

    Per vederli li noleggio in videoteca oppure li scarico da internet.. :) Immagino che penserai oddio questo è pazzo (e non saresti l'unico a pensarlo..)!! :) Comunque credo che si veda che ci tengo molto alla mia collezione e sono sicuro del fatto che un oggetto nuovo e sigillato supera o raddoppia il valore di un oggetto comunque perfetto ma senza celophane. Credo che tu sappia cosa intendo. ;)

    Grazie dei complimenti.

    So cosa intendi! Ma io gli oggetti che compro, che siano dvd o cd, voglio viverli! Alla fine non mi interessa se perdono o perderanno valore, fanno parte della mia collezione, e li rimarranno. :D
     
    Top
    .
  2. Annette977
     
    .

    User deleted


    Collezione stratosferica,Complimentissimi sulserio! ;)
     
    Top
    .
  3. solero_84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (metaljack @ 2/6/2011, 11:13) 
    alla faccia del bicarbonato di sodio!!! tutta precisa, ogni cosa a suo posto, e poi, numerosissima!!! bravo, benvenuto e complimenti!!!

    :D Grazie mile Metaljack!! :) Con tanti dvd se non la tenessi ordinata non ci salterei più fuori.. Ho praticamente invaso ogni parete della mia camera.. Il lato positivo è che a differenza di prima quando le pareti erano vuote ora guardandomi intorno non mi annoio anche perchè la mia collezione mi trasmette un forte senso di gioia e soddisfazione.. ;) Sinceramente sono un pò preoccupato per il numero dei dvd (e lo sono ancor più i miei genitori) visto che è in continuo aumento anche perche' di media ne acquisto tra i 50 ed i 100 al mese..

    CITAZIONE (Pak7 @ 2/6/2011, 11:22) 
    CITAZIONE (solero_84 @ 2/6/2011, 11:12) 
    Per vederli li noleggio in videoteca oppure li scarico da internet.. :) Immagino che penserai oddio questo è pazzo (e non saresti l'unico a pensarlo..)!! :) Comunque credo che si veda che ci tengo molto alla mia collezione e sono sicuro del fatto che un oggetto nuovo e sigillato supera o raddoppia il valore di un oggetto comunque perfetto ma senza celophane. Credo che tu sappia cosa intendo. ;)

    Grazie dei complimenti.

    So cosa intendi! Ma io gli oggetti che compro, che siano dvd o cd, voglio viverli! Alla fine non mi interessa se perdono o perderanno valore, fanno parte della mia collezione, e li rimarranno. :D

    Parole sacre! ;) Sinceramente ho intenzione di viverli e vederli anch'io tutti i film che ho in casa (prmetto che ne ho già visti oltre la metà) ma senza toccare quelli della mia colelzione.. Ultimamente guardavo anche 9/10 film alla settimana ma per questioni di tempo ho ridotto la dose.. Inoltre vado spesso al cinema visto che non avendo ancora superato la soglia dei trent'anni mi fanno pagare l'ingersso solo 3,00 euro. ;)

    Edited by solero_84 - 28/3/2012, 18:27
     
    Top
    .
  4. duelgabri
     
    .

    User deleted


    Ciao Solero_84, prima di tutto benvenuto e complimenti per la collezione straordinaria, veramente ben curata e ricca di chicche!
    Volevo però chiederti un grosso favore, leggendo nella lista dei singoli dvd ho notato che hai la prima edizione di romeo deve morire snapper.
    Potresti pubblicare delle foto?

    Ti ringrazio, complimenti ancora e a presto
     
    Top
    .
  5. solero_84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Annette977 @ 2/6/2011, 11:28) 
    Collezione stratosferica,Complimentissimi sulserio! ;)

    Grazie Anette977. :)

    Anche la tua non è da meno.. Ricordo tempo fa che sbirciavo sul forum le foto dei tuoi aggiornamenti e vedevo delle cose molto belle! ;) E' grazie a te ed altri collezionisti del forum che è cresciuta notevolmente la mia passione per il collezionismo di dvd.. Ed ora sono contento di poter essere tra voi sfoderando la mia raccolta di film. :)
     
    Top
    .
  6. solero_84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (duelgabri @ 2/6/2011, 11:45) 
    Ciao Solero_84, prima di tutto benvenuto e complimenti per la collezione straordinaria, veramente ben curata e ricca di chicche!
    Volevo però chiederti un grosso favore, leggendo nella lista dei singoli dvd ho notato che hai la prima edizione di romeo deve morire snapper.
    Potresti pubblicare delle foto?

    Ti ringrazio, complimenti ancora e a presto

    Grazie mille Duelgabry!! :) Ecco le foto.. Sinceramente non so se è la prima edizione.. Dimmelo tu che probabilmete ne saprai più di me al riguardo..

    image image image

    Ciao
    Solero_84
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    6,636
    Location
    Dalla sala cinematografica

    Status
    Offline
    Ti faccio i miei complimenti per la vastità della tua collection, una delle più fornite del forum! :)
     
    Top
    .
  8. solero_84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Revu @ 2/6/2011, 14:10) 
    Ti faccio i miei complimenti per la vastità della tua collection, una delle più fornite del forum! :)

    Grazie Revu! ;)
     
    Top
    .
  9. solero_84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 1/6/2011, 15:36) 
    Solero-ma-anche-sfogliare-30-link-diviene-un'impresa :) cerca-di-mettere-le-foto-piu-rappresentative
    (quelle-d'insieme) direttamente-sul-forum-e-di-lasciar-poi-attivi-tutti-i-link-come-sono-ora.
    Ho-esperienza-e-credo-che-in-pochi-diversamente-vedranno-la-tua-"muraglia" :D

    Benvenuto-e-complimenti, sul-numero... la-qualità-la-scopriremo-con-i-tuoi-aggiornamenti
    da-ora-in-avanti :)

    (IMG:http://img21.imageshack.us/img21/466/senzaolob.jpg)

    (IMG:http://img233.imageshack.us/img233/1474/senzaolo29.jpg)

    (IMG:http://img32.imageshack.us/img32/5754/senzaolo24.jpg)

    Ecco il primo aggiornamento e presto ne arriveranno molti altri.. ;)
    Attached Image
    AGGIORNAMENTO

     
    Top
    .
  10. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Si-passa-dall'autoriale-all'intrattenimento-piu-spicciolo, il-che-un-pò-mi-preoccupa
    forse-sei-un-onnivero-che-mangia-tutto-e-vede-tutto,,, ma-a-questo-punto-servono-dei-tuoi-giudizi
    per-capire-da-che-parte-del-cinema-stai :D
     
    Top
    .
  11. scared
     
    .

    User deleted


    stracomplimenti, una collezione bellissima e devo dire che la sistemazione è come piace a me.bravo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,030
    Location
    Frosinone (Italy): 41°37'14.57"N-13°19'25.15"E

    Status
    Offline
    c'è anche Tarkovskij, Mikhalkov, Piñeyro.
    Seguirò i tuoi aggiornamenti
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (solero_84 @ 3/6/2011, 12:44) 
    Ecco il primo aggiornamento e presto ne arriveranno molti altri.. ;)

    una strizzatina d'occhio a Giacomov ed una al Michibaldi. in questo aggiornamento ognuno ci potrà trovare del suo, e non si scontenta nessuno. politically correct ;)

    ti invidio Inland Empire, titolo ormai impossibile da recuperare in edizione da vendita...

    mikz
     
    Top
    .
  14. solero_84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 3/6/2011, 18:59) 
    Si-passa-dall'autoriale-all'intrattenimento-piu-spicciolo, il-che-un-pò-mi-preoccupa
    forse-sei-un-onnivero-che-mangia-tutto-e-vede-tutto,,, ma-a-questo-punto-servono-dei-tuoi-giudizi
    per-capire-da-che-parte-del-cinema-stai :D

    :).. Come si puo' notare dalle foto ho diviso la mia collezione di dvd in 3 parti.. Da un lato si notano tutte le edizioni speciali da vero collezionista (snapper, sjb, digipack, limited edition, steelbook, ecc.) dall'altra invece ho diviso i titoli per attori e registi.. Infatti tra gli attori puoi notare l'intera filmografia di Keanu Reeves, a seguire Tom Cruise, Matt Damon, Brad Pitt, Robert Redford, Kevin Costner, Johnny Depp, fino a raggiungere il mitico Jack Nicholson, Al Pacino, Robert De Niro, Leonardo Di Caprio, e cosi via.. Nei sacffali sottostanti noterai invece l'inmancabile Alfred Hitchcock, Stanley Kubrick, Akira Kurosawa, Pedro Almodovar, Tim Burton fino a raggiungere il cinema d'autore tra cui Luis Bunuel, Wim Wenders, Werner Herzog, Takeshi Kitano, James Ivory, ecc. Infine troverai il reparto dei dvd vari costituito dalla collezione dei CECCHI GORI, documentari e film vari..

    CITAZIONE (scared @ 3/6/2011, 19:19) 
    stracomplimenti, una collezione bellissima e devo dire che la sistemazione è come piace a me.bravo

    Grazie mille! :)



    CITAZIONE (aleforestiero @ 3/6/2011, 19:24) 
    c'è anche Tarkovskij, Mikhalkov, Piñeyro.
    Seguirò i tuoi aggiornamenti

    Gli hai notati.. :) Si adoro il cinema d'autore e saro' felice di mostrarti i miei aggiornamenti..

    CITAZIONE (mikz @ 3/6/2011, 20:18) 
    CITAZIONE (solero_84 @ 3/6/2011, 12:44) 
    Ecco il primo aggiornamento e presto ne arriveranno molti altri.. ;)

    una strizzatina d'occhio a Giacomov ed una al Michibaldi. in questo aggiornamento ognuno ci potrà trovare del suo, e non si scontenta nessuno. politically correct ;)

    ti invidio Inland Empire, titolo ormai impossibile da recuperare in edizione da vendita...

    mikz

    :) .. Ti sbagli riguaro da INLAND EMPIRE su ebay lo trovi in edizione vendita a non piu' di 7,00 euro.. ;)

    Edited by solero_84 - 5/6/2011, 22:29
     
    Top
    .
  15. Fedor Lynch
     
    .

    User deleted


    complimenti per l'immensa collezione.. e, riguardo all'ultimo aggiornamento, non posso non sottolineare l'acquisto di "INLAND EMPIRE" :wub: ... dvd che io ero riuscito a trovare (un annetto fa) per caso in negozio pur essendo fuori catalogo.. e che ho pagato una cifra un po' folle pur di averlo.. :lol:
     
    Top
    .
1283 replies since 31/5/2011, 16:19   47512 views
  Share  
.