Drive

di Nicolas Winding Refn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,297

    Status
    Offline
    ieri sera, mi sono concesso una seconda visione.. rivederlo, lo si apprezza di più... che capolavoro
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    anche-il-micio, sepur-latitante, si-è-concesso-una-seconda-visione-per-apprezzare-meglio-i-movimenti-di-camera,
    le-scelte-registiche, le-prove-attoriali-cosi-intime, e-l'anima-tutta-del-film. Ha-ancora-il-pelo-tutto-arricciato,
    e-i-piccoli-dubbi-della-prima-visione-sono-stati-spazzati-via-da-quest'ultima. Poi-vi-dirà-lui...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,297

    Status
    Offline
    c'è commozione

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    visto ieri sera al cinema in lingua originale e ne sono rimasto semplicemente estasiato. Mi aspettavo un classico Refn con personaggi ai margini ma mi sono ritrovato davanti ad uno degli eroi romantici più puri di sempre. Regia fenomenale, fotografia eccellente, colonna sonora perfetta e sceneggiatura che lascia parlare più le immagini che i personaggi. Per me un classico istantaneo, da vedere e rivedere.
    8,5 ma destinato a salire.
     
    Top
    .
  5. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Elevator scene eleva parecchio!

    :D
     
    Top
    .
  6. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (donnie_darko @ 30/11/2011, 10:03) 
    visto ieri sera al cinema in lingua originale e ne sono rimasto semplicemente estasiato. Mi aspettavo un classico Refn con personaggi ai margini ma mi sono ritrovato davanti ad uno degli eroi romantici più puri di sempre. Regia fenomenale, fotografia eccellente, colonna sonora perfetta e sceneggiatura che lascia parlare più le immagini che i personaggi. Per me un classico istantaneo, da vedere e rivedere.
    8,5 ma destinato a salire.

    Si-tesoro-è-destinato-a-salire-perchè-film-della-vita, must-personale, cult! Vedrai-ad-una-seconda-o-terza-visione...
    e-poi-avanti-negli-anni-quando-lo-rivedremo-sperimentando-nuove-emozioni-saremo-li-a-ricordare-anche-le-prime!

    :wub:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (donnie_darko @ 30/11/2011, 10:03) 
    visto ieri sera al cinema in lingua originale e ne sono rimasto semplicemente estasiato. Mi aspettavo un classico Refn con personaggi ai margini ma mi sono ritrovato davanti ad uno degli eroi romantici più puri di sempre. Regia fenomenale, fotografia eccellente, colonna sonora perfetta e sceneggiatura che lascia parlare più le immagini che i personaggi. Per me un classico istantaneo, da vedere e rivedere.
    8,5 ma destinato a salire.

    Uno dei migliori film dell'anno! Poi la fotografia del film esige il grande schermo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    quando sono tornato a casa avevo voglia di rivederlo. Peccato che la visione in originale durava soltanto un giorno. Il 30 gennaio però esce il blu ray UK e non si scappa!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    prima edizione blu-ray/dvd priva di extra :(

    http://blogs.indiewire.com/theplaylist/nic...dition-of-drive

    seguirà megadeluxedition supervisionata da Refn
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,575
    Location
    TN-BS

    Status
    Offline
    qualcuno sa qualcosa sulla colonna sonora ? cd in uscita?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (overkill22 @ 1/12/2011, 18:43) 
    qualcuno sa qualcosa sulla colonna sonora ? cd in uscita?

    http://www.amazon.com/Drive-Original-Motio...22820326&sr=8-1
     
    Top
    .
  12. Fred Dastereo
     
    .

    User deleted


    Basta,ho già letto talmente tante parole giuste su quest'opera,che per trovarne altrettante mi costerebbe enorme sforzo,e non voglio intripparmi,almeno per il momento,e almeno fino alla 2°,solo pensare alla mia 1° visione del suddetto lungometraggio.
    Concluderò quindi il mio intervento sul topic di "Drive" dicendo semplicemente che Nicolas Winding Refn con questo film,c'ha messo tutti A PEORA,e nessuno ha fatto pè(bè),salvo rari,
    angusti culi.

    di pancia,a primo impatto,a prima visione,intanto,di petto,di testa....STOCAZZO! DRIVE è un 10,e la maturità di Refn,cineasta con le palle cubiche...ad avercene di ste teste oggi
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    9,389
    Location
    Versilia Rock City

    Status
    Anonymous
    Maremma che commento sguaiato e di dubbio gusto!!
     
    Top
    .
  14. Fred Dastereo
     
    .

    User deleted


    vedi,te latiti e la situazione degenera,e comunque,menomale che a volte riesco ad essere sguaiato!So essere altrettanto elegante quando voglio,ma è bene variare,sennò du'palle michino!
    Vieniiiii dubbio gustoooo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    9,389
    Location
    Versilia Rock City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fred Dastereo @ 5/4/2012, 03:40) 
    vedi,te latiti e la situazione degenera,e comunque,menomale che a volte riesco ad essere sguaiato!So essere altrettanto elegante quando voglio,ma è bene variare,sennò du'palle michino!
    Vieniiiii dubbio gustoooo

    Chi si loda si imbroda! Incommentabile!
     
    Top
    .
145 replies since 22/7/2011, 22:06   3404 views
  Share  
.