Consigli finali su Tv LED e lettore BluRay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,769

    Status
    Offline
    i migliori erano e sembra lo siano tuttora, i Pioneer serie KURO, attualmente c'e' PANASONIC che dicono li abbia quasi raggiunti, anche perche'
    mi sembra ha rilevato l'impianto di Piooner.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    Pioneer ??? Sei sicuro faccia televisioni ? Dal sito non vedo niente che faccia riferimento alla serie Kuro
    Da quello che si legge in questa notizia
    http://www.tomshw.it/cont/news/tv-plasma-p...ic/22711/1.html
    Kuro è della Panasonic !! Che poi gli anno cambiato in nome in Viera ?
     
    Top
    .
  3. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    Giaco Giaco Giaco, :D

    Pioneer è due anni che ha smesso di fare televisioni. Eppure sono ancora le migliori sul mercato. Ora che io sappia rimangono Panasonic, Toshiba e Sony
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,769

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giacomov @ 30/12/2011, 13:37) 
    Pioneer ??? Sei sicuro faccia televisioni ? Dal sito non vedo niente che faccia riferimento alla serie Kuro
    Da quello che si legge in questa notizia
    www.tomshw.it/cont/news/tv-plasma-p...ic/22711/1.html
    Kuro è della Panasonic !! Che poi gli anno cambiato in nome in Viera ?

    si scusami, non ho specificato che i plasma di Pioneer sono fuori produzione, pur restando per ora ancora i migliori, cosi sembra almeno.
    p.s. PANASONIC dovrebbe aver acquisito lo stabilimento di produzione e la tecnologia di PIONEER.
    ti confermo che la serie KURO era PIONEER
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    Ovvia e la storia del plasma e della pioneer s'è capica... Quindi le miglio tv plasma sono panasonic, Sony e toshiba. Quelle della panasonic sono i viera. Le altre? Sui 2000€ quale esemplare dai 46 hai 50 pollici potrei guardare?
     
    Top
    .
  6. ewok
     
    .

    User deleted



    io mi sto buttando su questo:


    www.panasonic.it/html/it_IT/Prodott...6909/index.html
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ewok @ 30/12/2011, 17:34) 

    Il link non è esatto !!
    Comunque quello che fa per me è il TX-P50VT30 che si attesta sui 1700-1800€. Dovrebbe essere il top gamma con 3D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    Alla fine ho comprato Il Samsung Led Ue32D5000 a 399€ all'Ipercoop e il BluRay LG BD650 a 69€ da MarcoPolo Expert.
    Per ora ho avuto modo di vedere solo il digitale e un film in DVD. Le prestazioni del dvd sembrano migliorare rispetto a un lettore normale. Il prossimo passo è vedere per la prima volta un Disco BluRay, sarà l'inizio del passaggio all'alta definizione?
     
    Top
    .
  9. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Il-lettore-db-upscala-l'immagine-e-la-rende-migliore, tutto-normale-quindi :)
    Del-tv-sei-soddisfatta-nel-limiti-della-spesa-che-hai-fatto?
    Credo-che-anche-la-scelta-del-lettore-per-quella-spesa-sia-buona!
     
    Top
    .
  10. 3Dblu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giacomov @ 2/1/2012, 21:28) 
    Il prossimo passo è vedere per la prima volta un Disco BluRay, sarà l'inizio del passaggio all'alta definizione?

    Sicuramente, dopo diventano una droga i BD :D
     
    Top
    .
  11. ewok
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giacomov @ 2/1/2012, 21:28) 
    Alla fine ho comprato Il Samsung Led Ue32D5000 a 399€ all'Ipercoop e il BluRay LG BD650 a 69€ da MarcoPolo Expert.
    Per ora ho avuto modo di vedere solo il digitale e un film in DVD. Le prestazioni del dvd sembrano migliorare rispetto a un lettore normale. Il prossimo passo è vedere per la prima volta un Disco BluRay, sarà l'inizio del passaggio all'alta definizione?

    ieri sono stato da euronics, che con mia grande sorpresa aveva uno stand panasonic, dove aveva esposto il 50VT30 ma nn ha potuto farmi vedere il 3D in quanto gli occhiali li avevano rotti, ma cmq mi ha conferamto tutto ciò che si dice sui pana, ma siccome il mio problema è se scegliere il 3D attivo o passivo (Mister tu che ne pensi al riguardo?) il commesso mi ha consigliato come compromesso il Samsung serie D7000 o D8000 che effettivamente nn sono niente male!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrBlù @ 3/1/2012, 07:22) 
    Il-lettore-db-upscala-l'immagine-e-la-rende-migliore, tutto-normale-quindi :)
    Del-tv-sei-soddisfatta-nel-limiti-della-spesa-che-hai-fatto?
    Credo-che-anche-la-scelta-del-lettore-per-quella-spesa-sia-buona!

    Sono pienamente soddisfatto, a parte il digitale terrestre che fa l'immagine un pò sfocata con alcuni canali. Con un semoplice DVD l'immagine è più nitida. Oggi sono stato al Mediaworld per comprare il mio primo BluRay, ma non ho trovato niente di interessante a un prezzo modico !! Ce ne sarebbero anche, ma sono film che ho già in collezione e certo non voglio riniziare tutto da capo !!

    CITAZIONE (ewok @ 3/1/2012, 11:38) 
    CITAZIONE (giacomov @ 2/1/2012, 21:28) 
    Alla fine ho comprato Il Samsung Led Ue32D5000 a 399€ all'Ipercoop e il BluRay LG BD650 a 69€ da MarcoPolo Expert.
    Per ora ho avuto modo di vedere solo il digitale e un film in DVD. Le prestazioni del dvd sembrano migliorare rispetto a un lettore normale. Il prossimo passo è vedere per la prima volta un Disco BluRay, sarà l'inizio del passaggio all'alta definizione?

    ieri sono stato da euronics, che con mia grande sorpresa aveva uno stand panasonic, dove aveva esposto il 50VT30 ma nn ha potuto farmi vedere il 3D in quanto gli occhiali li avevano rotti, ma cmq mi ha conferamto tutto ciò che si dice sui pana, ma siccome il mio problema è se scegliere il 3D attivo o passivo (Mister tu che ne pensi al riguardo?) il commesso mi ha consigliato come compromesso il Samsung serie D7000 o D8000 che effettivamente nn sono niente male!!!

    Ieri ho fatto pure io un viaggetto tra i Tv. Ho visto la differenza tra i Panasonic plasma Vt30 e il Samsung Ue46D8000. La cosa che da subito all'occhio è la luminosità. Sinceramente non so quale sia migliore. I plasma hanno una luminosità scura, mentre i Led samsung hanno una luminosità accentuata, vivace. Le prestazioni sembrano uguali, non vedo differenza. Da quello che ho visto, sono sempre più propenso per i LED
     
    Top
    .
  13. pippov
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giacomov @ 3/1/2012, 11:47) 
    La cosa che da subito all'occhio è la luminosità. Sinceramente non so quale sia migliore. I plasma hanno una luminosità scura, mentre i Led samsung hanno una luminosità accentuata, vivace. Le prestazioni sembrano uguali, non vedo differenza. Da quello che ho visto, sono sempre più propenso per i LED

    A parte che non conoscendo le impostazioni dei TV esposti è difficile dare un giudizio, anche avendoli fianco a fianco, ma davvero preferisci un'immagine ipersatura, luminosissima e contrastata all'inverosimile invece di un'immagine sicuramente più scura e meno appariscente, ma altrettanto sicuramente più naturale e corretta? Non sto confrontando "a distanza" Samsung e Panasonic, soppeso e valuto solo la tua affermazione. Perchè quello che dici tu è esattamente IL problema del mercato dei TV... :P
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pippov @ 3/1/2012, 12:05) 
    CITAZIONE (giacomov @ 3/1/2012, 11:47) 
    La cosa che da subito all'occhio è la luminosità. Sinceramente non so quale sia migliore. I plasma hanno una luminosità scura, mentre i Led samsung hanno una luminosità accentuata, vivace. Le prestazioni sembrano uguali, non vedo differenza. Da quello che ho visto, sono sempre più propenso per i LED

    A parte che non conoscendo le impostazioni dei TV esposti è difficile dare un giudizio, anche avendoli fianco a fianco, ma davvero preferisci un'immagine ipersatura, luminosissima e contrastata all'inverosimile invece di un'immagine sicuramente più scura e meno appariscente, ma altrettanto sicuramente più naturale e corretta? Non sto confrontando "a distanza" Samsung e Panasonic, soppeso e valuto solo la tua affermazione. Perchè quello che dici tu è esattamente IL problema del mercato dei TV... :P

    E che ti devo dire, forse e ripeto forse, sono uno dei tanti che fa il mercato dei Led... ci fosse una via di mezzo tra i Led e i Plasma, sarei più contento !! Ma fra i due preferisco una la luminosità più accentuata dei più scuri Plasma
     
    Top
    .
  15. ewok
     
    .

    User deleted


    ed io ho un secondo grosso problema il 3D....attivo o passivo questo è il problema!!!!!
     
    Top
    .
30 replies since 26/12/2011, 11:16   523 views
  Share  
.