IL VETTORE di DVD-STORE......
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • SDA o EXECUTIVE con soglia gratuite inferiore
    79.49%
    62
  • BARTOLINI con soglia gratuite uguale
    12.82%
    10
  • UPS con soglia gratuite più alta
    7.69%
    6
Guests cannot vote (Voters: 78)

IL VETTORE di DVD-STORE......

Visti i recenti problemi mi rimetto al popolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,297

    Status
    Offline
    acquisto quasi esclusivamente dal vostro store sopratutto per la vostra serietà e non nego che in piccola percentuale anche perchè con Bartolini io mi trovo stra-bene. Passare con SDA per il sottoscritto, sarebbe un piccolo trauma... ogni volta che attendo qualcosa con questo corriere, diventa automaticamente un odissea
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    Per me il migliore Bartolini !! Anche perchè con UPS posso avere problemi, visto la sua distanza di 30km dalla mia città
     
    Top
    .
  3. Leonida-rx
     
    .

    User deleted


    ho votato SDA perchè ormai lo conosco a meraviglia,mi porta i pacchi al bar^^!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,995
    Location
    Albenga (Sv)

    Status
    Anonymous
    anche io con SDA ho un'ottimo rapporto, me li consegna sempre in orario e sempre alle 13 e per me va benissimo mentre bartolini consegna sempre a ore diverse con persone diverse..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,391
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Teutonik84 @ 30/1/2012, 18:03) 
    La cosa importante è che abbassino le soglie per le spedizioni gratuite.

    Intendiamoci: io non penso che i corrieri siano tutti uguali, perché è chiaro che DHL e UPS sono di un altro pianeta, e pure la TNT è mediamente più affidabile rispetto a Bartolini e SDA, ma per stare sul mercato occorre competitività, e l'unico modo per essere competitivi per voi è abbassare drasticamente la soglia di spedizione gratuita.

    Quindi, ho votato SDA per la soglia di gratuità.

    Bye, Chris
     
    Top
    .
  6. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    Spero però che se adottiate Sda come corriere riusciate ad arrivare ai 20 30 euro di spedizione gratuita. Potreste veramente competere con amazon a mio parere
     
    Top
    .
  7. Torrance
     
    .

    User deleted


    Bartolini sempre e comunque; veloce, serio ed il corriere se non mi trova a casa viene direttamente in ufficio a portarmi i pacchi.
     
    Top
    .
  8. el_dao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teutonik84 @ 30/1/2012, 18:03) 
    Per me i corrieri sono grosso modo tutti uguali.
    La cosa importante è che abbassino le soglie per le spedizioni gratuite.
    Molto spesso i vostri prezzi sono assolutamente convenienti per 1/2/3 film, ma non raggiungendo le spese gratuite non li prendo poichè finirebbe la conveninza andando a pagare le SS...soprattutto rispetto ad altri siti (ormai molti) dove la soglia di 19€ è davvero facile da raggiungere.

    Quindi assolutamente VIVA LA SOGLIA PIU' BASSA

    Condivido l'osservazione, i corrieri grosso modo si equivalgono, sarebbe più importante per voi abbassare la soglia delle spese...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (el_dao @ 30/1/2012, 20:41) 
    CITAZIONE (Teutonik84 @ 30/1/2012, 18:03) 
    Per me i corrieri sono grosso modo tutti uguali.
    La cosa importante è che abbassino le soglie per le spedizioni gratuite.
    Molto spesso i vostri prezzi sono assolutamente convenienti per 1/2/3 film, ma non raggiungendo le spese gratuite non li prendo poichè finirebbe la conveninza andando a pagare le SS...soprattutto rispetto ad altri siti (ormai molti) dove la soglia di 19€ è davvero facile da raggiungere.

    Quindi assolutamente VIVA LA SOGLIA PIU' BASSA

    Condivido l'osservazione, i corrieri grosso modo si equivalgono, sarebbe più importante per voi abbassare la soglia delle spese...

    più che altro con soglie ad 80€ o a 50€ necessariamente escludono i "piccoli" acquirenti, ed è un peccato anche perchè anche a me piacerebbe fare più acquisti da loro, ma comandano le mie tasche...purtroppo :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,308

    Status
    Offline
    alla fine si puó notare facilmente che il giudizio sul corriere lo fanno quei ragazzi che lavorano per quese società e che sono quelli che ci portano il pacco a casa; poi naturalmente se si riesce ad instaurare un buon rapporto con questi ultimi e magari chiedere favori per il passaggio ad una certa ora o magari in un posto diverso, il tutto viene in discesa. Io alla fine ho a che fare con tutti i corrieri citati nel post e tutti più o meno si equivalgono. Voto anch'io per avere la soglia delle spese più basse in modo da contrastare in qualche maniera amazon cheé davvero forte sotto questo punto di vista
     
    Top
    .
  11. poison78
     
    .

    User deleted


    Voto SDA con soglia gratuite inferiore

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,575
    Location
    TN-BS

    Status
    Offline
    io mi sono sempre trovato bene con ups, mi chiamava e piu di una volta ha tenuto sul furgone il pacco in attesa della mia chiamata.
    ho votato cmq sda per la soglia dei prezzi (anche se non è un problema aspettare qualche giorno in piu e mettere assieme vari dvd per raggiungere la soglia).
    bartolini è veramente pessimo, cambia orari, persone, il ritiro in magazzino ogni volta è un'odissea...
     
    Top
    .
  13. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    una volta ho chiamato bartolini per fare un ritiro e mi ha detto che non avevano tempo per far passare il furgone. Hanno il magazzino a Un chilometro dal mio concessionario :D

    Sda invece mi porta sempre i pacchi sono gentili e simpatici stranamente :-)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    quando si dice il caso...a proposito di sda, aspettavo un pacco preso da amazon.de (niente a che fare cn dvd-store lo so, ma parlo del vettore), dato lo sciopero è dal 23 gennaio che aspetto...ok, era in consegna per oggi, sto a letto influenzato, da casa non mi muovo, niente, ho pensato ok, passeranno domani...vado a dare un'occhiata sul traking e che vedo??

    DESTINATARIO ASSENTE - TENTATIVO DI CONSEGNA EFFETTUATO ORE 18.51 (??????????)
    PROSSIMA CONSEGNA DOMANI O ALTRO GIORNO LAVORATIVO


    cioè...io a casa stavo, andò caxxo hanno suonato??? una bella balla, ora, se domani consegnano ok, non è successo niente, ma se poi mi trovo un prodotto in giacenza non a causa mia?? ma porca della miseriaccia zozza...e comunque nella cassetta delle lettere non c'è nessun'avviso di tentata consegna, quindi credo che se l'è inventato l'autista per sviare sul suo ritardo nelle consegne..credo.. <_<
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,263

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (metaljack @ 30/1/2012, 21:46) 
    quando si dice il caso...a proposito di sda, aspettavo un pacco preso da amazon.de (niente a che fare cn dvd-store lo so, ma parlo del vettore), dato lo sciopero è dal 23 gennaio che aspetto...ok, era in consegna per oggi, sto a letto influenzato, da casa non mi muovo, niente, ho pensato ok, passeranno domani...vado a dare un'occhiata sul traking e che vedo??

    DESTINATARIO ASSENTE - TENTATIVO DI CONSEGNA EFFETTUATO ORE 18.51 (??????????)
    PROSSIMA CONSEGNA DOMANI O ALTRO GIORNO LAVORATIVO


    cioè...io a casa stavo, andò caxxo hanno suonato??? una bella balla, ora, se domani consegnano ok, non è successo niente, ma se poi mi trovo un prodotto in giacenza non a causa mia?? ma porca della miseriaccia zozza...e comunque nella cassetta delle lettere non c'è nessun'avviso di tentata consegna, quindi credo che se l'è inventato l'autista per sviare sul suo ritardo nelle consegne..credo.. <_<

    Ti lamenti solo perchè te lo hanno fatto una volta? ma è successo per tre giorni di seguito....
    c'era sempre qlc in casa eppure SDA diceva sempre che era passato e non aveva mai trovato nessuno, e mai ho trovato la cartolina...poi
    quando finalmente dopo molte telefonate ad amazon e poi solo una mia al corriere di zona ho sbloccato la consegna anche l'autista mi ha detto che non era mai passato. E' successo sotto natale
    ed erano pieni di pacchi da consegnare...in ogni caso adesso non mi scrivono più che sono passati e non mi hanno trovato...ma che hanno loro i problemi tecnici. Il migliore per me (tralasciando i top, UPS e DHL) è bartolini che quando vede il mio indirizzo me lo porta direttamente sul lavoro.
    SDA cambiano sempre autista, ho tre numeri di cell di tre autisti ma non so mai chi dei tre consegna, dovrei chiamarli tutti per mettermi d'accordo, solo uno ha capito in che orario trova qlc, l'altro ci sta quasi arrivando, il terzo non ne vuole sapere e fa sempre come vuole e a volte per non ripassare mi molla i pacchi in giardino. Mentre una volta c'era un ragazzo e lui si che era puntuale arrivava sempre alla stessa ora, ecco che allora nel mio caso SDA andava benessimo, sono sempre gli autisti finali che fanno la differenza.
     
    Top
    .
106 replies since 30/1/2012, 14:02   2453 views
  Share  
.