To The Wonder

di Terrence Malick

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fedor Lynch
     
    .

    User deleted


    eh sì son d'accordo su tutto.. va bene posticiparlo se così dev'essere, ma fino a giugno mi pare davvero eccessivo.. considerando che tra l'altro è uno di quei film che non importa quando esce tanto ha sempre il suo poco pubblico.. chi c'è cascato con "tree of life" lo eviterà come la peste e convincerà il suo collega/vicino di casa a fare altrettanto.. inoltre qui il cast è di meno richiamo rispetto a quello precedente

    il trailer ispira tantissimo anche me.. eccolo tra l'altro:

    Video
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    che-emozioni-sin-dal-trailer :wub:
     
    Top
    .
  3. Riki333
     
    .

    User deleted


    4/7/2013
     
    Top
    .
  4. gubizzo
     
    .

    User deleted


    In uscita il 4 luglio. Dopo la visione scriverò la recensione del film. Non vedo l'ora di immergermi in questo nuovo capolavoro.


    https://www.youtube.com/watch?feature=play...d&v=VQCArKnEju0
     
    Top
    .
  5. gubizzo
     
    .

    User deleted


    Sarà l'ennesimo capolavoro, ne sono sicuro. Il trailer è da brividi. Le voice over di Malick sono le più profonde, emozionanti, vere, della storia del cinema. Questo penso sia un dato di fatto. Nessun regista ha mai dato tanta importanza alle voice over. Per non parlare della fotografia e dei piani di ripresa...il 4 luglio si avvicina e anche le emozioni iniziano a divenire più intense
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gubizzo @ 29/6/2013, 11:54) 
    Sarà l'ennesimo capolavoro, ne sono sicuro. Il trailer è da brividi. Le voice over di Malick sono le più profonde, emozionanti, vere, della storia del cinema. Questo penso sia un dato di fatto. Nessun regista ha mai dato tanta importanza alle voice over. Per non parlare della fotografia e dei piani di ripresa...il 4 luglio si avvicina e anche le emozioni iniziano a divenire più intense

    Se escludiamo tree of life confermo :P
     
    Top
    .
  7. gubizzo
     
    .

    User deleted


    Totalmente in disaccordo...Questo sarà The tree of life con in più la ricerca dell'amore.

    The tree of life è il mio film preferito in assoluto. Un'opera infinita. Tanto che ci ho scritto la tesi di laurea e letto una decina di libri tra saggi su Malick e saggi filosofici che appartengono al pensiero del cineasta
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    Io salto felicemente la sala e prendo il bd inglese che è già uscito.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gubizzo @ 1/7/2013, 14:45) 
    Totalmente in disaccordo...Questo sarà The tree of life con in più la ricerca dell'amore.

    Mi va benissimo qualsiasi cosa ci sia dentro, basta che ci sia qualcosa stavolta :lol:
    Vado in settimana con alte aspettative ^_^
     
    Top
    .
  10. gubizzo
     
    .

    User deleted


    Quando ami Malick hai altissime aspettative, ma bisogna avere le giuste aspettative :D Ti dico che se odi The tree of life difficilmente amerai questo. Dialoghi molto molto rari, silenzi profondissimi ma al contempo assordanti per l'anima, voice over, musiche concrete, originali, suoni della natura...e tanta tanta filosofia
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    Ho amato sia red line che new world, e non si discostano molto dalla descrizione ^_^
    Tree of Life invece non mi è proprio andato giù, in indice dovresti trovare i commenti più approfonditi post visione :)
     
    Top
    .
  12. Fedor Lynch
     
    .

    User deleted


    poetico ed intenso... non oso immaginare come il doppiaggio lo appiattirà in quanto nella versione originale si alternano inglese, francese, spagnolo ed italiano... tuttavia una visione sul grande schermo di un'opera del genere è davvero sacrosanta
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,030
    Location
    Frosinone (Italy): 41°37'14.57"N-13°19'25.15"E

    Status
    Offline
    spero di riuscire a vederlo in sala. E' 01 quindi mi toccherà la trasferta di almeno 30 km. come per Tree of Life.

    EDIT: ho scritto 'na cazzata, perché mi sono andato a vedere i distributori del multisala vicino casa e 01 c'è, solo che spesso saltano film... sarà una scelta commerciale della sala
     
    Top
    .
  14. gubizzo
     
    .

    User deleted


    io sto cercando adesso quali cinema a Napoli e provincia lo proietteranno...già il cerchio si sta stringendo moltissimo. Uno schifo immenso.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,030
    Location
    Frosinone (Italy): 41°37'14.57"N-13°19'25.15"E

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gubizzo @ 3/7/2013, 09:27) 
    io sto cercando adesso quali cinema a Napoli e provincia lo proietteranno...già il cerchio si sta stringendo moltissimo. Uno schifo immenso.

    noooo... a Frosinone saperlo prima è impossibile. Li chiami e ti dicono di vedere sul sito, quando sarà in proiezione. Lasciamo perde.... e poi il film può durare pure 4 ore che non ti mettono una pausa manco se cala Cristo.
     
    Top
    .
60 replies since 31/5/2012, 11:28   1591 views
  Share  
.