Collezione The White

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The White
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fedor Lynch @ 8/6/2012, 10:10) 
    Source Code --> cagatina :lol:

    Perchè :cry: A me è piaciuto molto :D !

    CITAZIONE (Fedor Lynch @ 8/6/2012, 10:10) 
    The Village --> dovrei rivederlo, ma non so...

    Presentato in Italia come horror quando non lo è... in molti l'hanno visto aspettandosi un tipo di film e quindi sono rimasti delusi. Per me è un bellissimo film!


    1 AGGIORNAMENTO


    - "Essi Vivono (SE) (Dvd+Booklet)"

    - "Tetsuo - The Iron Man"

    - "Velluto Blu (SE)"

    - "L' Armata Delle Tenebre"

    - "Danny Boyle Collection (3 Dvd)"
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    Bellissimo e perverso Velluto Blu!!
     
    Top
    .
  3. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Essi Vivono -> stracult! B-movie-metropolitano-contaminato-con-la-fantascienza, grande-cinismo-sociopolitico
    contro-i-media, e-il-potere-statale. Tetsuo -> il-tema-della-metamorfosi, cosi-come-nel-primo-Cronenberg,
    prende-il-sopravvento-tra-nichilismo-e-visionarietà. Ma-è-anche-una-ballata-struggente, significativo-e-bello.
    Velluto Blu -> per-me-al-top-di-Lynch, insieme-a-Strade-perdute-per-quanto-riguarda-la-visionarietà-e-l'atmosfera.
    L' Armata Delle Tenebre -> altro-cult-inossidabile, Raimi-confeziona-divertimento-horror-allo-stato-filmico,
    con-battute, citazioni, e-sequenze-che-entrano-nella-memoria-collettiva-e-vi-rimaranno-in-eterno.
    Danny Boyle Collection -> qui-un-pò-bene-un-po-no... l'unica-punta-di-diamante-è-28-giorni-dopo
    per-dinamicità, atmosfera, scenografia, e-struttura-narrativa-ipercinetica! The-beach-punta-all'intrattenimento
    con-la-star, l'altro-non-lo-ricordo-bene-ma-è-poca-cosa.
     
    Top
    .
  4. Fedor Lynch
     
    .

    User deleted


    tetsuo imperdibile

    il carpenter e il raimi ancora mi mancano

    di velluto blu ne ho appena parlato di là, grandissimo film ma nella mia graduatoria personale delle opere di Lynch sta parecchio sotto

    su boyle passo, và... :lol:

    ______


    source code non mi era proprio piaciuto, ed ero andato in sala con ottime aspettative dopo "moon".. per me è un filmetto, diretto bene ma senza piglio narrativo costruito su una sola idea che non riesce a sostenerlo ma che diventa un'arma a doppio taglio
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,955
    Location
    La Zona, nella Stanza 2046

    Status
    Offline
    Essi vivono è una bellissima miscela fanta-politica che critica aspramente il potere e la forte influenza dei mass-media ai danni della società.
    Tetsuo mi mandò in pappa il cervello :lol: attendo revisione in condizioni ideali. cmq bello e personalissimo, ma di Tsukamoto preferisco altri lavori.
    Velluto blu è potente ma per me sta dietro (e non di poco) a Strade perdute, e ancor di più a Mulholland drive.
    L'armata delle tenebre è semplicemente fondamentale.
    su Boyle non conosco i titoli presenti, prendo spunto dal Mr. quindi 28 giorni dopo ricicla abbastanza, ma è film fondamentale per tutta la decade a seguire, ponendo direttive e rinnovando atmosfere apocalittiche (mai vista una Londra così lividamente cadaverica), modus e correnti romeriane, estetica e dinamismo splatteroso, tra attese, isterismi, e infetti corridori che spaventano davvero. Fedor, recuperalo :P
    The beach ---> nv

     
    Top
    .
  6. The White
     
    .

    User deleted


    La Danny Boyle Collection l'ho presa più per il prezzo che per la reale bellezza dei film... 4,42 € per tutti e 3 i film mi sembrava un offesa non prenderlo :D Senza dubbio il migliore è 28 giorni dopo anche se non l'ho amato... The Beach l'ho trovato decisamente anonimo, non mi ha convinto per niente. Una vita esagerata invece non l'ho manco visto :D è l'unico di Boyle che mi manca ma ne ho sempre sentito parlare come film senza troppe pretese e voi mi date conferma :P

    Essi Vivono e Velluto Blu sono 2 capolavori che ho visto solo di recente e li ho subito amati !

    Tetsuo - The Iron Man lo amo alla follia :wub: certo non è una visione rilassante :D però lo considero un capolavoro assoluto !

    L' Armata Delle Tenebre è un cult che non si può non amare alla follia :D spero di comprare al più presto gli altri 2 capitoli de La casa !
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,955
    Location
    La Zona, nella Stanza 2046

    Status
    Offline
    ah ecco Una vita esagerata è in collezione ma non l'ho ancora visto, tengo le aspettative basse non mi aspetto molto :)
     
    Top
    .
  8. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mickes2 @ 14/6/2012, 23:02) 
    mai vista una Londra così lividamente cadaverica

    Boyle-scenograficamente-fà-pieno-centro, basterebbe-quel-piano-lungo-che-stringe-man-mano-dall'alto
    e-inquadra-la-city-sino-ad-arrivare-al-tetto-del-palazzo... bacinelle-raccogli-acqua-incluse. E-poi-l'assedio
    nel-condomineo-e-la-calma-apparente-di-un-padre-che-asserragliato-fà-tutto-per-difendere-la-figlia

    :wub: lo-adoro-letteralmente, forse-oltre-i-reali-meriti. Vabbè-ci-son-gli-infetti/zombi-centometristi-inizialmente-criticati,
    ma-poi-seguiti-da-tutta-la-nuova-frangia-di-registi-che-trattano-i-non-morti. Remake-compresi :D Boyle-è-arrivato-primo.
     
    Top
    .
  9. The White
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 15/6/2012, 14:01) 
    Vabbè-ci-son-gli-infetti/zombi-centometristi-inizialmente-criticati,
    ma-poi-seguiti-da-tutta-la-nuova-frangia-di-registi-che-trattano-i-non-morti. Remake-compresi :D Boyle-è-arrivato-primo.

    Anche The Walking Dead deve tantissimo al film di Boyle secondo me !
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,955
    Location
    La Zona, nella Stanza 2046

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrBlù @ 15/6/2012, 14:01) 
    Boyle-scenograficamente-fà-pieno-centro, basterebbe-quel-piano-lungo-che-stringe-man-mano-dall'alto
    e-inquadra-la-city-sino-ad-arrivare-al-tetto-del-palazzo... bacinelle-raccogli-acqua-incluse. E-poi-l'assedio
    nel-condomineo-e-la-calma-apparente-di-un-padre-che-asserragliato-fà-tutto-per-difendere-la-figlia

    davvero fantastico, ho una gran voglia di rivederlo :wub:

    CITAZIONE (MrBlù @ 15/6/2012, 14:01) 
    :wub: lo-adoro-letteralmente, forse-oltre-i-reali-meriti. Vabbè-ci-son-gli-infetti/zombi-centometristi-inizialmente-criticati,
    ma-poi-seguiti-da-tutta-la-nuova-frangia-di-registi-che-trattano-i-non-morti. Remake-compresi :D Boyle-è-arrivato-primo.

    ce ne vuole nel criticare chi svecchia estetica, atmosfere, modi e tempi vecchi di decenni :D per fortuna i registi a seguire c'hanno visto lungo o si son ricreduti ^_^
    lo adoro moltissimo anch'io, oltre i suoi reali meriti probabile, ma per i motivi precedentemente descritti per me si merita un 8 bello tondo :wub:
     
    Top
    .
  11. MrBlù
     
    .

    User deleted


    non-far/fate-l'errore-di-rivederlo-in-dvd, uno-dei-peggiori-master-mai-utilizzati-da-fox (vabbè-white-l'ha-appena-acquistato :lol: )
    siamo-al-limite-dell'inguardabile. Spero-nel-BD-italiano, anzi-se-ne-sapete-qualcosa... diversamente-estero.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,955
    Location
    La Zona, nella Stanza 2046

    Status
    Offline
    ma la colpa è tutta di Boyle :lol: che ha voluto girare in digitale SD.
    guarda la rece del BD Fox, il voto al video è quasi il massimo, ma non per la qualità intriseca dell'immagine, ma proprio perchè questo era il miglior risultato ottenibile da quel tipo di girato.
    www.blu-ray.com/movies/28-Days-Later-Blu-ray/562/ l'unico vantaggio del BD, non così piccolo, è il poter disporre della traccia originale DTS-HD.
     
    Top
    .
  13. MrBlù
     
    .

    User deleted


    fuck-off, pessimo-anche-il-BD... poco-meglio, ma-davvero-poco, del-dvd.
    Rimane-un-mistero-il-cinema, in-cui-non-notai-nulla-di-tutto-questo-ma-anzi-godetti-come-un-matto
     
    Top
    .
  14. The White
     
    .

    User deleted


    2 AGGIORNAMENTO

    Dario Argento Box Set (3 DVD: Ti piace Hitchcock?, Trauma, Opera)
    Talk Radio
    C.S.I. - Grave Danger
    21 Grammi
    Uzumaki
    Red Eye
    The Terminal
    The Devil's Advocate [Edizione: Regno Unito]
    Ocean's Eleven [Edizione: Regno Unito]
    Where The Wild Things Are [Edizione: Regno Unito]

    Preso quasi tutto per il prezzo veramente basso. Segnalo però l'inculata con Ocean's Eleven in cui davano audio italiano e invece è presente in spagnolo :angry: -_- e anche Uzumaki (non ho la minima idea di cosa sia costava 2,76 euro e l'ho preso :P ) che è una copia noleggio <_< il resto tutto ok.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    No ti pregooooo non fare come Solero che numera gli aggiornamenti ti prego noooooooooooooooo
    :lol: :lol: :lol:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Uzumaki_%28film%29

    sembre interessante ahaha

    Buono the Terminal, Ocean's eleven glielo rimanderei indietro...
     
    Top
    .
55 replies since 7/6/2012, 10:44   875 views
  Share  
.