DVDGO

thread ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    molto simili alle latte di ezy
     
    Top
    .
  2. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    le schede son affidabili?
     
    Top
    .
  3. aviator
     
    .

    User deleted


    Yes :D

    E le spese di sped quasi inaccettabili. :sick:
     
    Top
    .
  4. Appy84
     
    .

    User deleted


    Battlestar Gallactica
    [USA] Battlestar Galactica , 1978

    image
    link dvdgo

    Director Glen A. Larson
    Cast Lorne Greene, Richard Hatch, Dirk Benedict, Herb Jefferson Jr., John Colicos, Maren Jensen, Noah Hathaway, Laurette Spang, Tony Swartz, Anne Lockhart
    Length 1110 min
    Distributor Universal Pictures
    Discs 6
    Region 2
    Video Pal FullScreen , 4:3
    Languages Dolby Digital 5.1: English . Dolby Digital 2.0: Italian, Spanish
    Subtitles Italian, Spanish, English for deaf people

    ITA audio e sub :woot:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aviator @ 18/4/2008, 15:19)
    E le spese di sped quasi inaccettabili. :sick:

    si ho letto i prezzi per spedire 3 dvd... non ci comprerò per principio :angry: bah
     
    Top
    .
  6. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    dovrei trovare qualche pisano/fiorentino/livornese per dividere le spese di spedizione :) fatevi avantii :lol:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Klaatu Barada Nikto!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,691
    Location
    NoWhere

    Status
    Offline
    Hanno cambiato il sito in peggio, ma la cosa bella è che non si riesce più ad ordinare :(

    Arrivato all'ultimo passo del check-out si ha immancabilmente un errore!

    Qualcuno è riuscito ad ordinare in tempi recenti?

    Saluti image
     
    Top
    .
  8. aviator
     
    .

    User deleted


    Mah, so solo che alcuni amici tedeschi hanno degli ordini ormai fermi da settimane. Sembra che dvdgo non accetta più la loro carta di credito e non rispondono nemmeno alle loro mail. :wacko:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Klaatu Barada Nikto!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,691
    Location
    NoWhere

    Status
    Offline
    Son pazzi stì spagnoli :(

    Saluti image
     
    Top
    .
  10. penny
     
    .

    User deleted


    Dunque non solo non si riesce più a ordinare (nonostante ci siano i saldi, per cui non capisco che senso ha fare i saldi e poi avere il sito che non funziona) , ma addirittura rispondono al customer care con sollecitudine, solo che sembrano scemi.

    Vi racconto la mia esperienza.
    Dopo aver inutilmente provato a fare un ordine per 20 volte con 3 diversi PC, (escludendo quindi fosse un problema del mio pC) ho chiesto a Fiaba di provare da casa sua, senza successo (escludendo quindi fosse un problema della mia linea telefonica).

    A questo punto ho scritto una mail per segnalare il problema e mi hanno risposto immediatamente di mandare i miei dati che mi facevano loro l'ordine.

    Ho mandato i dati del mio account , con indirizzo etc e gli articoli che desideravo.

    Mi hanno risposto immediatamente che gli servivano i dati della carta di credito.

    Ho risposto che nel mio account era in memoria la mia carta e che entrando nell'account l'avrebbero trovata, pertanto non capivo perchè dovessi mandargliela per mail.

    A quel punto nessuna risposta.
    Allora ho riscritto dicendo che se mi davano il loro account paypal, avrei versato li i soldi, e poi una volta pagato mi mandassero la merce, dato che se io cliccavo su "pagamento paypal", dal sito il sistema non mi faceva pagare.


    Dopo poco mi risponde un tizio che credo fosse uscito dal manicomio con la Legge Basaglia (perchè tutto sembrava tranne che sano di mente) il quale mi fa:

    Estimado Cliente .. bla bla bla ... certo che può pagare tramite paypal .. basta che nel check out scelga l'pzione paypal e proceda seguendo le istruzioni. :wacko:

    A quel punto non sapendo come funziona in Spagna la procedura per il ricovero coatto dei pazienti psichiatrici socialmente pericolosi ho preferito interrompere le comunicazione. :rolleyes:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Klaatu Barada Nikto!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,691
    Location
    NoWhere

    Status
    Offline
    Non ho parole :wacko:

    Saluti image
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    La butto lì: possibilie che lo store abbia chiuso e il sito sia stato "contraffatto" in un qualche modo?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Klaatu Barada Nikto!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,691
    Location
    NoWhere

    Status
    Offline
    Non credo proprio ... son solo ... spagnoli! :D

    Saluti image
     
    Top
    .
  14. BlackHawkDown
     
    .

    User deleted


    Si sa qualcosa se il sito risponde ai comandi di nuovo o se è rimasto tutto immutato?
    Ma per un solo dvd a quanto ammontano le spese di spedizione? Nell'informativa partono da 4 articoli in su.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,860
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Fortuna che mia sorella tra qualche mese va in Spagna, le farò prendere una caricata di Steel... :lol: :lol: :lol:
    Comunque ho provato a fare l'acquisto (SOLO come prova) del Blu Fast4 a 25,85 e alla fine mi ha aggiunto 13,28€ per spedizione con corriere + 6,05 Total I.V.A. , in tutto 43,89€ per me non ci stanno con la testa, a questo punto (come si dice nel mio dialetto) "stann buon arò stann"
    Il sito con Firefox non va tanto bene, quindi se volete dare un occhiata usate Explorer.
     
    Top
    .
54 replies since 8/1/2007, 21:15   1619 views
  Share  
.