DVDGO

thread ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackHawkDown
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dom17 @ 14/8/2009, 11:10)
    Fortuna che mia sorella tra qualche mese va in Spagna, le farò prendere una caricata di Steel... :lol: :lol: :lol:
    Comunque ho provato a fare l'acquisto (SOLO come prova) del Blu Fast4 a 25,85 e alla fine mi ha aggiunto 13,28€ per spedizione con corriere + 6,05 Total I.V.A. , in tutto 43,89€ per me non ci stanno con la testa, a questo punto (come si dice nel mio dialetto) "stann buon arò stann"
    Il sito con Firefox non va tanto bene, quindi se volete dare un occhiata usate Explorer.

    Peccato, avevano due titoli che m'interessavano.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,894
    Location
    Casoria (Na)

    Status
    Offline
    Ho cercato per un mese di fare un ordine ma nulla, ahimè il sito dopo l'aggiornamento continua a non funzionare mai o quasi visto che da quanto ho letto ogni tanto qualcuno riesce ad effettuare un ordine. Ho fatto un giretto sui forum spagnoli e ormai se ne leggono di tutti i colori su dvdgo, a quanto pare dopo l'acquisto avvenuto da parte del gruppo planeta è stato fortemente ridimensionato negli organici e nella struttura. Un vero peccato visto che la mia esperienza passata su questo store era eccellente e visti anche i prezzi strepitosi che ha sempre avuto su molti dvd :cry: alla fine l'ordine l'ho fatto sul el corte ingles dove le spese, se non si acquistano cofanetti, sono ancora piu alte che su dvdgo. E' da un mese che attendo l'invio della merce sono quasi esasperato :cry:
     
    Top
    .
  3. aviator
     
    .

    User deleted


    Beh, ormai ordinare qualcosa in Spagna sembra diventare sempre più un incubo. Peccato. :cry
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,082

    Status
    Offline
    Ultimamente ho preso questo e ci sono rimasto molto male :ph34r: & :alienff:

    cioè il dvd della Suevia Films è poco più di un riversamento di vhs, doppiaggio fuori sincrono, colori stonati e master sporco con macchioline che vanno e vengono

    domanda: ma sono tutti così i dvd editati da loro?
    perchè ne hanno tanti di titoli (anche di una certa importanza) con audio ita in catalogo e allora a saperlo si evita :sick:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,625
    Location
    SALERNO

    Status
    Offline
    Ragazzi, ma su questo sito le spese in italia quanto costano? E' affidabile?

    Perkè ho trovato 3 steelbook con audio ITA che cercavo a buon prezzo:

    The italian job €7,95
    El pacificador (The peacemaker) €9,95
    Naufrago (Cast away) €7,95
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (yceap @ 10/11/2010, 17:29) 
    Ragazzi, ma su questo sito le spese in italia quanto costano? E' affidabile?

    Perkè ho trovato 3 steelbook con audio ITA che cercavo a buon prezzo:

    The italian job €7,95
    El pacificador (The peacemaker) €9,95
    Naufrago (Cast away) €7,95

    prova ad andare in cassa, se sei registrato, dovrebbe dirtelo.. :)
     
    Top
    .
  7. carletto82
     
    .

    User deleted


    Sto cercando da alcuni giorni di ordinare l'edizione speciale del 25 esimo anniversario dei goonies, ma il mio ordine rimane in stand by e non mi arrivano ne avvisi ne richieste di pagamento...volevos apere se qualcuno poteva darmi qualche informazione a riguardo. Grazie
     
    Top
    .
  8. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Aspetterei-almeno-10-giorni,se-ti-scalano-l'importo-è-segno-della-spedizione...di-avvisarti-se-ne-infischiano.
    La-gestione-ordini-ultimamente-è-molto-deprecabile,di-buono-c'è-che-puoi-annulare-se-rimasto-come-un-tempo.
     
    Top
    .
  9. carletto82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 3/12/2010, 05:25) 
    Aspetterei-almeno-10-giorni,se-ti-scalano-l'importo-è-segno-della-spedizione...di-avvisarti-se-ne-infischiano.
    La-gestione-ordini-ultimamente-è-molto-deprecabile,di-buono-c'è-che-puoi-annulare-se-rimasto-come-un-tempo.

    Si confermo che l'annullamento degli ordini è immediato e senza procedure complesse. Manca totalmente un servizio clienti per informazioni sugli ordini...si può solo attendere!

    Grazie
     
    Top
    .
  10. carletto82
     
    .

    User deleted


    L'edizione spagnola che ho visto girare in qualche mercatino è disponibile su DVDGO in offerta a 27.38 € ;)

    Los Goonies: Edición 25 Aniversario Coleccionista (Combo Blu-Ray + DVD)

    image
     
    Top
    .
54 replies since 8/1/2007, 21:15   1619 views
  Share  
.