X-Men: Giorni Di Un Futuro Passato

di Bryan Singer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Video

    Spero tanto di sbagliarmi...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Questo ultimo trailer è magnifico
     
    Top
    .
  3. Ang3l4_86
     
    .

    User deleted


    Il trailer sembra davvero promettere bene....mi ha emozionato! Centrerà anche poco con la storia originale però almeno da quel che si è visto sembra davvero bello!
    Una cosa non mi è chiara però, la collocazione temporale! Alla fine di X Men-conflitto finale il professore muore e ancora non c'era stata questa epica battaglia, ma qui c'è..Non riesco a capire dove si colloca...qualcuno mi illumina? :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    X-Men conflitto finale si colloca nel water di casa :lol:
     
    Top
    .
  5. Ang3l4_86
     
    .

    User deleted


    Ma dai che non è stato poi così male... :P Coooomunque dici che le due trilogie non sono collegate??Io pensavo di si...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    sono spudoratamente collegate!! basta vedere il finale di Wolverine l'immortale e già li si capisce lo stupore di wolvie quando vede il redivivo xavier!!! Poi, ammesso dallo stesso Singer, questo film "tapperà" tutti i buchi di sceneggiatura degli altri film (origin wolverine compreso) per amalgamare tutto al meglio!! ;)
     
    Top
    .
  7. andy10578
     
    .

    User deleted


    IL trailer mi ispira molto...ho amato tutta la saga!
     
    Top
    .
  8. Ang3l4_86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (metaljack @ 30/4/2014, 11:04) 
    sono spudoratamente collegate!! basta vedere il finale di Wolverine l'immortale e già li si capisce lo stupore di wolvie quando vede il redivivo xavier!!! Poi, ammesso dallo stesso Singer, questo film "tapperà" tutti i buchi di sceneggiatura degli altri film (origin wolverine compreso) per amalgamare tutto al meglio!! ;)

    Wolverine l'immortale è l'unico che non ho ancora visto, ecco perchè i conti non mi tornavano!!! :wacko:
    Anche a me piace molto questa saga sisisisi!!!!!! :D :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ang3l4_86 @ 30/4/2014, 16:30) 
    CITAZIONE (metaljack @ 30/4/2014, 11:04) 
    sono spudoratamente collegate!! basta vedere il finale di Wolverine l'immortale e già li si capisce lo stupore di wolvie quando vede il redivivo xavier!!! Poi, ammesso dallo stesso Singer, questo film "tapperà" tutti i buchi di sceneggiatura degli altri film (origin wolverine compreso) per amalgamare tutto al meglio!! ;)

    Wolverine l'immortale è l'unico che non ho ancora visto, ecco perchè i conti non mi tornavano!!! :wacko:
    Anche a me piace molto questa saga sisisisi!!!!!! :D :D

    ecco, se ti piace questa saga non guardare wolverine l'immortale... altro spin-off, altro buco nell'acqua. non brutto brutto come origini ma siamo comunque in zona. :lol:
    tra i film degli uomini X e amici salvo solo i primi due e l'inizio
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Hugh Jackman dirà addio a Wolverine dopo il terzo film

    Appurato che il recasting di Wolverine prima o poi sarà inevitabile, Hugh Jackman ha ammesso che il terzo film sarà probabilmente l'ultimo in cui vestirà i panni del celebre mutante.

    Durante un'intervista con Total Film, l'attore ha infatti spiegato che se acconsentirà a recitare nel terzo film programmato per il 3 marzo 2017, quello sarà l'ultimo.

    Fonte: Badtaste.it



    CITAZIONE (Ang3l4_86 @ 30/4/2014, 10:01)
    CITAZIONE (metaljack @ 30/4/2014, 11:04) 
    Una cosa non mi è chiara però, la collocazione temporale! Alla fine di X Men-conflitto finale il professore muore [...]

    sono spudoratamente collegate!! basta vedere il finale di Wolverine l'immortale e già li si capisce lo stupore di wolvie quando vede il redivivo xavier!!!

    Particolare però come cosa. Al termine di 'Conflitto Finale' il defunto Professor Xavier (o meglio la sua mente) prendeva forma nel corpo di un paziente in stato di coma in un ospedale e fu la Dott.sa Moira MacTaggert a riconoscerlo quando questo la saluta con la voce del Professor X. Da qui a "rifarsi" un corpo identico al precedente però ce ne passa...
    Son curioso di sapere com'è stata spiegata la cosa nell'ultimo film di Wolverine.
     
    Top
    .
  11. Ang3l4_86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hellboy1 @ 30/4/2014, 17:33) 
    CITAZIONE (Ang3l4_86 @ 30/4/2014, 16:30) 
    Wolverine l'immortale è l'unico che non ho ancora visto, ecco perchè i conti non mi tornavano!!! :wacko:
    Anche a me piace molto questa saga sisisisi!!!!!! :D :D

    ecco, se ti piace questa saga non guardare wolverine l'immortale... altro spin-off, altro buco nell'acqua. non brutto brutto come origini ma siamo comunque in zona. :lol:
    tra i film degli uomini X e amici salvo solo i primi due e l'inizio

    Di fatti non mi attirava minimamente (anche perchè neanche le origini mi piacque)....per questo non lo vidi neanche al cinema!! Però se spiega perchè il professore non è morto me lo devo vedere per forza, altrimenti non si capisce niente!!! :unsure:
    A me conflitto finale non è dispiaciuto tantissimissimo, non al livello dei primi 2 certo, ma non è inguardabile!
    P.s: ma la scena di cui parli Pako, ma dove è nel film? Non la ricordo minimamente.... :wacko: :blink:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ang3l4_86 @ 1/5/2014, 10:53) 
    ma la scena di cui parli Pako, ma dove è nel film? Non la ricordo minimamente...

    Al termine di X-Men 3 (come tra l'altro accade con tutti i film coi personaggi Marvel) dopo i titoli di coda c'è una scena aggiuntiva. È li che viene svelato che Xavier è ancora vivo.
     
    Top
    .
  13. Ang3l4_86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([pako] @ 1/5/2014, 11:04) 
    CITAZIONE (Ang3l4_86 @ 1/5/2014, 10:53) 
    ma la scena di cui parli Pako, ma dove è nel film? Non la ricordo minimamente...

    Al termine di X-Men 3 (come tra l'altro accade con tutti i film coi personaggi Marvel) dopo i titoli di coda c'è una scena aggiuntiva. È li che viene svelato che Xavier è ancora vivo.

    Diamine!! :woot: :woot: Corro ai ripari!!!
     
    Top
    .
  14. andy10578
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ang3l4_86 @ 1/5/2014, 11:35) 
    CITAZIONE ([pako] @ 1/5/2014, 11:04) 
    Al termine di X-Men 3 (come tra l'altro accade con tutti i film coi personaggi Marvel) dopo i titoli di coda c'è una scena aggiuntiva. È li che viene svelato che Xavier è ancora vivo.

    Diamine!! :woot: :woot: Corro ai ripari!!!

    non me ne ero mai accorto... :wacko:
     
    Top
    .
  15. Ang3l4_86
     
    .

    User deleted


    Meno male, non sono la sola :)
     
    Top
    .
93 replies since 1/2/2012, 19:36   8062 views
  Share  
.