C'Era Una Volta In America (Extended Edition)

Warner Bros. - 04/12/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. palomu
     
    .

    User deleted


    quella persona lavorerà pure a nero stai sicuro ahahahah
     
    Top
    .
  2. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    Uh mamma che tragedia. Ed io che avevo venduto l'edizione inglese al mio amico pensando di fregarlo :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    685

    Status
    Offline
    Ma quindi anche il cofanetto che uscirà prossimamente avrà il film su disco singolo quindi la medesima qualità video?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,308

    Status
    Offline
    Gentili Signori,



    scusate se rispondo con e-mail unica a tutti voi che avete scritto quest’oggi per manifestare malcontento sull’edizione BluRay del Film di prossima uscita.



    Dato che queste mie risposte vengono postate immediatamente sui vari forum, mi auguro il messaggio raggiunga anche altri che come voi manifestano malcontento.



    Dopo più di due anni di lavoro ed ingenti costi, sono certo che tutti possiate comprendere il dispiacere nel leggere i vostri commenti, nonché le prime recensioni sul prodotto che hanno vanificato il piacere di restituire il Film nella sua versione audio originale. Vi comunico che comunque i vostri commenti, non solo non saranno vani, ma ne prendiamo atto e prenderemo i dovuti provvedimenti compatibilmente con le logiche della distribuzione e del mercato per quanto riguarda la tempistica.



    L’interesse primario della Famiglia Leone è stato sin dall’inizio legato alla volontà di preservare l’opera di Sergio Leone, di ridare la possibilità a tanti di vedere per la prima volta (o rivedere) il film in sala e per fortuna almeno qui siamo stati gratificati da tante manifestazioni di apprezzamento da parte del pubblico.



    Leggendo i vostri commenti, sia sulle e-mail che sui forum, noto che si tende invece a travisare tutto e voglio precisare che anche l’uscita in sala è regolata da rigidissime leggi di spazio e di mercato. Il Film è uscito una prima settimana ed in virtù del tutto esaurito è stato riproposto per un ulteriore settimana dopo 15 giorni, inoltre sarà riproposto in selezionate sale cittadine per tutto il 2013.



    Cordiali Saluti,



    Gustavo van Peteghem

    ANDREA LEONE FILMS

    SERGIO LEONE PRODUCTIONS
     
    Top
    .
  5. luctul
     
    .

    User deleted


    arrivata or ora anche a me...
    certo che prima fa una velata accusa di travisare tutto...ma poi parla di prendere provvedimenti...vabbeh
     
    Top
    .
  6. airwolf.c
     
    .

    User deleted


    Da quanto leggo mi sembra di capire che della versione home video non gli frega granché, dopo un "ne ne prendiamo atto e prenderemo i dovuti provvedimenti compatibilmente con le logiche della distribuzione e del mercato per quanto riguarda la tempistica" ritorna a parlare della distribuzione nelle sale per il 2013 e del bluray niente.

    MAh!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    esatto...vedrete che finirà come ho previsto qualche post indietro...ormai st'edizione è bella che andata, rimedieranno alla prossima.
    io personalmente non l'avrei mai preso a prescindere perchè voglio il cofanetto ma questo è un motivo in più per lasciarlo sullo scaffale e farli pentire delle proprie azioni sciagurate!
     
    Top
    .
  8. luctul
     
    .

    User deleted


    risponde anche riguardo al blu-ray + nello specifico
    "Per quanto riguarda il blu Ray mi sembra altrettanto evidente che si sia mancato invece l’obbiettivo preposto e cercheremo di porvi rimedio al più presto nel rispetto di Voi consumatori".
     
    Top
    .
  9. airwolf.c
     
    .

    User deleted


    Si però quello che mi lascia molto perplesso è la frase

    L’interesse primario della Famiglia Leone è stato sin dall’inizio legato alla volontà di preservare l’opera di Sergio Leone, di ridare la possibilità a tanti di vedere per la prima volta (o rivedere) il film in sala e per fortuna almeno qui siamo stati gratificati da tante manifestazioni di apprezzamento da parte del pubblico.

    che a mio avviso equivale a dire, intanto accontentatevi di vederlo al cinema poi se tutto va bene provvederemo a rimettere a posto anche il bluray, in particolare è quel cercheremo che mi preoccupa, ma spero di sbagliarmi..

    "Per quanto riguarda il blu Ray mi sembra altrettanto evidente che si sia mancato invece l’obbiettivo preposto e cercheremo di porvi rimedio al più presto nel rispetto di Voi consumatori".
     
    Top
    .
  10. johnnybb
     
    .

    User deleted


    io lo vorrei così: due dischi (primo e secondo tempo) con le opzioni: versione internazionale con nuovo doppiaggio, theatrical cut e director's cut con doppiaggio originale. La Warner queste cose le sa fare, vedi il recente cofano Blade Runner.
     
    Top
    .
  11. Cinefilo
     
    .

    User deleted


    Vedrete che correggeranno e faranno un ottima edizione la prossima volta e solo questione di tempo;nel frattempo ho scritto alla famiglia Leone,Amazon e Warner HV Italia,vediamo cosa mi rispondono.
     
    Top
    .
  12. betaK
     
    .

    User deleted


    Sì, la chiameranno "C'era un'altra volta in America". :D
     
    Top
    .
  13. Cinefilo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cinefilo @ 1/12/2012, 14:50) 
    Vedrete che correggeranno e faranno un ottima edizione la prossima volta e solo questione di tempo;nel frattempo ho scritto alla famiglia Leone,Amazon e Warner HV Italia,vediamo cosa mi rispondono.

    Ecco cosa mi ha risposta la famiglia Leone:

    Grazie tante per la sua mail Sig....
    Sono contento lei abbia avuto modo di vedere il film in sala e la sua reazione come quella di tanti altri appassionati ci gratifica per il lavoro fatto.
    Ho ricevuto gia' da ieri molte e-mail di disappunto, da parte di appassionati come lei, per quanto riguarda il Blu Ray e come gia' risposto ad altri ne abbiamo preso assolutamente atto e le confermo che prenderemo i dovuti provvedimenti al più' presto.
    Grazie di nuovo per la segnalazione e Cordiali Saluti.
    Gustavo van Peteghem


    Edited by Cinefilo - 3/12/2012, 16:09
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,984
    Location
    rimini

    Status
    Offline
    venderà un sacco di copie, è natale, è un regalo perfetto per tutte l'età. a parte che chi segue questi forum, quindi i collezionisti, i consumatori medi manco capiscono la differenza tra la prima edizione warner e questo, anzi leggono ben 27 minuti in più e si portano a casa il regalo di natale per il babbo.

    aggiungo, una versione
    CITAZIONE
    due dischi (primo e secondo tempo) con le opzioni: versione internazionale con nuovo doppiaggio, theatrical cut e director's cut con doppiaggio originale. La Warner queste cose le sa fare, vedi il recente cofano Blade Runner,

    non la faranno mai, costa troppo, e per il 70% dei consumatori non ha senso.

    la prossima sarà un cofanetto con le due amary.

    Mi gioco una palla, due no, ma una sì (Nanni Moretti, Caro Diario, 1993)
     
    Top
    .
  15. Cinefilo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piloti @ 2/12/2012, 14:09) 
    venderà un sacco di copie, è natale, è un regalo perfetto per tutte l'età. a parte che chi segue questi forum, quindi i collezionisti, i consumatori medi manco capiscono la differenza tra la prima edizione warner e questo, anzi leggono ben 27 minuti in più e si portano a casa il regalo di natale per il babbo.

    aggiungo, una versione
    CITAZIONE
    due dischi (primo e secondo tempo) con le opzioni: versione internazionale con nuovo doppiaggio, theatrical cut e director's cut con doppiaggio originale. La Warner queste cose le sa fare, vedi il recente cofano Blade Runner,

    non la faranno mai, costa troppo, e per il 70% dei consumatori non ha senso.

    la prossima sarà un cofanetto con le due amary.

    Mi gioco una palla, due no, ma una sì (Nanni Moretti, Caro Diario, 1993)

    Senza dubbio faranno cosi,i non collezionisti che durante le festività passeranno alla feltrinelli,vedranno questo film come un ottimo regalo per il loro caro,non valutando la qualità tecnica del prodotto;la Warner ci proverà lo stesso secondo me a metterlo in commercio per questo periodo,poi lo ritireranno a Gennaio per poi rimetterlo nuovamente in commercio per gli esigenti come noi a due dischi,ci metto la mano sul fuoco :angry:
     
    Top
    .
169 replies since 30/9/2012, 10:25   9367 views
  Share  
.