gizmo83's Blu-Ray Collection

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,891
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco Panda @ 21/6/2018, 12:18)
    Per curiosità a che quota sei come numero di Blu-Ray?

    Anche io sarei molto curioso e spaventato di conoscere quanti film tengo a disposizione, ma sono molto in dubbio sul conteggio vero e proprio, tra boxset / serie tv / film etc.. comunque penso di aver raggiunto circa 1400 pezzi o poco più, il che mi ha fatto arrivare al punto da voler "vendere tutto" e fare pulizia per iniziare la collezione da zero con tutti i film che davvero mi interessano e non "tutto ciò che è possibile prendere"


    CITAZIONE (mikz @ 21/6/2018, 12:21)
    finalmente sei rinsavito. sono certo che la BIM accuserá il colpo: speriamo abbiano venduto tutte le copie dei cofanetti autocelebrativi per l’anniversario :lol:

    mikz

    il prezzo era competitivo e adeguato al prodotto... Stai ancora a rosicà? Lo so... :lol:


    CITAZIONE (ubber @ 21/6/2018, 12:40) 
    Non la venderà mai :ph34r:
    è perfetto per nascondere una eventuale, imprevista macchia d'umido <_<
    è un'ottima difesa nel caso tentassero di svaligiare casa :unsure:
    è perfetta se qualcuno interrompe la tua visione di un film ,potrai sempre dirgli che stai vedendo l'antologia dei film BIM,scapperanno :unsure: :blink:
    poi Feltrinelli te la vuol rifilare a 180 euro col 45% di sconto applicato :alienff:
    Gizmo la adora,ne sono certo :huh:

    :wub:

    Per un euro e spicci per film è valsa la pena di investire per i dvd di film di una certa qualità cinematografica, che singolarmente per certo non avrei comprato, anche se ci sono alcune perle che al 200% in futuro acquisterò in HD/UHD come Amelie, La tigre e il dragone, Brokeback Mountain e quel meraviglioso viaggio melanconico che è Into the Wild

    Edited by gizmo83 - 22/6/2018, 11:35
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gizmo83 @ 22/6/2018, 10:09) 
    anche se ci sono alcune perle che al 200% in futuro acquisterò in HD/UHD come Amelie, La tigre e il dragone, Brokeback Mountain e quel meraviglioso viaggio melanconico che è Into the Wild

    La Tigre e il Dragone lo terrei in DVD, se fossi in te, perché con risoluzioni più performanti c’è il rischio che si vedano i cavi come nemmeno con i tram a Milano... :lol:

    mikz
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    dimenticavo, molti dei titoli da te citati si trovano nella Promo 01 ai Mondiali di DVD-STORE ^_^

    mikz-ubber
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,891
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Diavolacci tentatori... ho un bel pò di film da visionare ancora per la prima volta, non è tempo di upgradare :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,891
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Dopo qualche anno torno a postare qualcosa dei miei ultimi acquisti qui, o almeno negli ultimi 3 mesi :)

    CgbvCbfl

    Demons 4K
    Demons 2 4K
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    407

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gizmo83 @ 11/3/2022, 17:13) 
    Dopo qualche anno torno a postare qualcosa dei miei ultimi acquisti qui, o almeno negli ultimi 3 mesi :)

    CgbvCbfl

    Demons 4K
    Demons 2 4K

    Grandissimi cult e belle edizioni!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,891
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Davvero ben fatte queste edizioni, la resa è straordinaria per un film di questo tipo. Upgrade consigliato.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    ci riaffacciamo col botto... e i pesciolini di Cameron non li aggiungiamo pure qui? ^_^
    Demoni è opera cult (anche se Lamberto non è Mario) e l'edizione pare notevolissima, un Photoalbum lo avrebbe anche meritato. o hai per caso deciso di dividere la Collezione sparpagliandola come un Horcrux tra le varie aree del Forum?!?! :blink:
    ben tornato, piccolo Gremlin!

    mikz
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,891
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Per gli ultimi acquisti di questi primi mesi ho fatto qualche foto che posterò man mano, anche solo per darti noia e avere curiosità di passare da qui.. :P
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,447
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Belle queste edizioni di Demoni, anche la resa estetica del lato video ha raggiunto il livello di edizione definitiva ;)

    Io avevo preso il box uscito per primo, ma mi sa che tu hai fatto la scelta giusta prendendo queste edizioni singole, perché quel box è scomodissimo da aprire e risistemare, un vero rompicapo continuo :wacko:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,891
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Io preferisco sempre avere i film singoli per poter eventualmente fare upgrade solo di ciò che veramente interessa :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,891
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    d6etqPal

    Lupin III - Il castello di Cagliostro 4K
    Night of the Living Dead (1968) | The Criterion Collection

    iRILQjBl

    Black Christmas 1974
    Silent Night, Deadly Night

    FFr34Jxl

    A Tale of Two Sisters [Arrow Video]
    Le foto proibite di una signora per bene / Forbidden Photos of a Lady Above Suspicion [Arrow Video]

    xxtaeBrl

    The Blob 1958 The Criterion Collection
    Carnival of Souls The Criterion Collection

    O2N3ov5l

    Mulholland Drive 4K
    Pirana Paura - Collector's Edition
    La donna del lago - Special Edition
    Marcellino Pane e Vino 1955


    8Xwg4g5l

    Phenomena 4K - Arte Originale

    Edited by gizmo83 - 17/3/2022, 19:15
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383

    Status
    Offline
    Super l'edizione Criterion de La Notte dei Morti Viventi che ho anch'io in libreria ;) Carnival of Souls l'ho visto su MUBI qualche mese fa e mi ha sorpreso molto positivamente. Lo stile "low budget" assomiglia molto nei toni al capolavoro di Romero ma va sottolineato che questo gioiellino è stato girato 6 anni prima ed in qualche modo, forse, getta anche le basi per il ben più noto "zombi movie". Averlo visto su supporto "liquido" ha frenato un po' l'acquisto fisico ma è da consigliare a tutti per la sua valenza, allo stesso tempo, seminale e sperimentale. Cagliostro lo devo recuperare perché sono ancora fermo al DVD e l'upgrade sarà direttamente al 4K. Informata dalle tinte prevalentemente "oscure" che non è un genere che batto assiduamente ma mi pare tutta roba interessante.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    aggiornamento frizzante e non privo di tanta - variegata - autorialità. mettere insieme Marcellino e gli Zombie, però, poteva riuscire solo al nostro piccolo Gremlin. chapeau :lol:

    che mi dici del Lynch? ne sto puntando l'upgrade avendolo preso praticamente in ogni edizione possibile... ;)

    mikz

    Edited by mikz - 19/3/2022, 14:07
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,525

    Status
    Offline
    Bellissimo aggiornamento
     
    Top
    .
1156 replies since 7/10/2012, 17:12   21843 views
  Share  
.