gizmo83's Blu-Ray Collection

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,891
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Grazie ragazzi, stranamente di questi tempi i titoli che acquisto sono veramente pochi, spesso mi capita di mettere merce a carrello ma poi l’inconveniente è sempre all’angolo.. in ogni caso qualche bel titolo me lo sono accaparrato, mi sento di consigliare la donna del lago, che ha un master ottimo ed è un film che mi ha preso molto.

    Per il mikz, non saprei se consigliarti Mulholland Drive, è uno di quei film di cui rimando sempre la visione perché la durata è sopra la media: avevo il blu ray, ma l’ho venduto per prendere questa edizione, non conoscendo il film non saprei suggerire l’upgrade, ma ti dico solo che ci ha messo mano la Criterion Collection (oltre che Studio Canal) qualche recensione online ti convincerà a scarrellare il prodotto quanto prima ;-)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,447
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Aggiornamento extra lusso come al solito, tanta roba l'ho presa anch'io, altri titoli li tengo d'occhio perché mi interessano molto, come, ad esempio, Le foto proibite di una signora per bene, A Tale of two sisters (questo in particolare) e Silent Night Deadly Night ^_^

    P.s Spettacolare il Criterion de La Notte dei Morti Viventi :wub:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,891
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Le foto proibite di una signora per bene mi ha molto intrigato, davvero un bel thriller vecchio stile, come solo in Italia si poteva fare all'epoca, e ovviamente solita qualità ottima Arrow... non era in wish list, ma volevo assolutamente Two Sisters e per ammortizzare il costo spese/dogana li ho presi entrambi.
    Ps. ti consiglio di aspettare la prossima edizione italiana di Two Sisters per vedere che livello si assesta... anche se io sono di parte Arrow Video batte sempre tutto il resto; così come Criterion Collection (mostruosa!)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,891
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    teVejaVl iVCHefJl

    The transformers The movie 4K steelbook
    Godzilla vs Kong 4K

    Edited by gizmo83 - 13/4/2022, 18:14
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,891
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Izqthm0l

    Oldboy 4K UHD (Limited Edition)
    Matrix Resurrections 4K UHD
    Non si deve profanare il sonno dei morti
    Pirati dei Caraibi - La maledizione della prima luna
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,447
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Oldboy in 4K è un must per ogni collezionista che si rispetti ;)

    Sono molto interessato anch'io a Non si deve profanare il sonno dei morti, che ancora non ho visto, ma questo tuo aggiornamento ha riacceso in me la voglia di recuperarlo. :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,891
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Oldboy.. è un bellissimo titolo, avevo già l’edizione standard blu ray della Arrow Video, ma non avendo annunciato un’edizione liscia del 4K da parte di Midnight Factory ho deciso di fare upgrade prima che finisca questa.. mi e uscita con un difetto sull’apertura del mediabook, ma niente che ne pregiudichi la visione.

    Il nuovo Matrix l’ho perso al cinema e ho un interesse elevatissimo ed un’aspettativa basissima. Che ne pensate ?
    Quadro video/audio da riferimento da test veloce

    Non si deve profanare il sonno dei morti.. lo avevo in lista da diverso tempo e ne ho approfittato per recuperarlo, non l’ho mai visto però.

    Finalmente ho fatto upgrade di i Pirati dei Caraibi (1) che non vedo da svariati anni ormai e considerato che la Disney non ha interesse per la distribuzione italiana di 4K UHD al prezzo di 4€ non me lo potevo far scappare :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,447
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gizmo83 @ 14/4/2022, 12:42) 
    Il nuovo Matrix l’ho perso al cinema e ho un interesse elevatissimo ed un’aspettativa basissima. Che ne pensate ?
    Quadro video/audio da riferimento da test veloce

    Io anche ho un'aspettativa basta, ma ho letto recensioni entusiastiche ed altre che lo hanno demolito, quindi potrebbe benissimo essere il mio nuovo film preferito ^U^
    Penso che lo recupererò quando sarà in offerta più in là ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,525

    Status
    Offline
    Bellissimo Oldboy e Non si deve profanare il sonno degli altri, classico
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    407

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gizmo83 @ 14/4/2022, 12:42) 
    Il nuovo Matrix l’ho perso al cinema e ho un interesse elevatissimo ed un’aspettativa basissima. Che ne pensate ?

    c'è una mini disamina di mio pugno (in mezzo alle Wachowski più generalmente) nel thread "che film avete visto ieri" :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,891
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Ecco… sono vari giorni che ho ricevuto aggiornamento per quella pagina, ma non ho ancora letto. Grazie
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    oldboy <3
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    sto recuperando gli aggiornamenti delle varie Collezioni, spazio che amo ma che ultimamente non sono riuscito a seguire con la frequenza che merita... ed eccoci qui dal nostro piccolo Gremlin, che come al solito sa sorprenderci ;)
    l'animazione dei Transformers mi piaceva più giocarla che vederla, anche da bambino. non so cosa possa aggiungere questo The Movie ai vari episodi della serie. scoprire poi che ne esiste pure un'edizione in UHD non fa che aumentare il rimpianto per altre pellicole che nemmeno hanno avuto la grazia dell'Alta Definizione...
    Godzilla vs Kong va bene solo se mi si dice che nella confezione c'era pure un bicchierozzo di Coca-Cola ed un sacchetto di Pop Corn :P
    Oldboy sta bene in ogni collezione, soprattutto se gli si metteranno accanto gli altri due capitoli della Trilogia... due righe sulla politica editoriale dell’Etichetta peró vanno scritte: trovo francamente inconcepibile la scelta di Midnight di fare cartello con Amazon (prima) e di vendere tutti i titoli limitati sul proprio Store (poi)...
    venero la saga di Matrix ma ho una paura fottuta di questo Resurrections (che anch'io mi sono perso al cinema).... e per riuscire a digerirlo temo che mi ci vorrà il Maalox più che una tra la pillola Blu e quella Rossa :lol:
    la saga dei Pirati è partita pure bene, poi un Depp eccessivamente istrionico, ricorsivo e ridondante si è fagocitato barche, duelli e tesori... ed alla fine tutto si è reso insulsa macchietta. peccato...

    mikz

    Edited by mikz - 13/8/2022, 13:55
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,891
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Grazie intanto per essere passato, anche io di recente ho avuto poco tempo per aggiornare e/o passate tra le varie sezioni del forum.
    Godzilla vs Kong è un film “di puro intrattenimento” alla stregua di Transformers, un 4K sfavillante e serve un polliciaggio da 55’’ minimo!
    Transformers l’ho comprato a scatola chiusa ma ad un prezzo mini, altrimenti non avrei investito sul titolo in questione, ho ricordi sbiaditi della serie tv, ma questa sarà una visione “nuova”.
    Per Matrix non posso dire nulla finché non avrò recuperato altri due capitoli centrali in 4K, che sul nuovo formato dovrebbe dare belle soddisfazioni!
    Depp resterà sempre nel mio cuore per Edward, ma questo primo titolo dei Pirati è forse l’unico che sono riuscito a trovare godibile dall’inizio alla fine, lui è riuscito a crearsi un personaggio fuori dalle righe ma credibile, solo che questa caratteristica è stata una carta vincente a primo impatto, ma sulla lunga strada.. 4/5 capitoli ?! Risulta davvero stancante e appunto ridondante.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gizmo83 @ 31/8/2022, 00:26) 
    Godzilla vs Kong è un film “di puro intrattenimento” alla stregua di Transformers, un 4K sfavillante e serve un polliciaggio da 55’’ minimo!

    in linea con le dimensioni dei Titani rappresentati, non starei sotto i 70 pollicioni di Kong :P
    CITAZIONE
    Per Matrix non posso dire nulla finché non avrò recuperato altri due capitoli centrali in 4K, che sul nuovo formato dovrebbe dare belle soddisfazioni!

    a questo punto potevi andare dritto di Cofanetto, no? :blink:

    mikz

    Edited by mikz - 2/9/2022, 06:48
     
    Top
    .
1156 replies since 7/10/2012, 17:12   21843 views
  Share  
.