gizmo83's Blu-Ray Collection

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Online
    2zcrT2al

    Biancaneve e il cacciatore - steelbook ITA
    -2 Livello del Terrore
    Twilight saga - Eclipse (Deluxe Edition)
    ESP - Fenomeni Paranormali
    Il Bambino con il Pigiama a Righe

    Edited by gizmo83 - 30/3/2014, 23:04
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Online
    wtTZuD2l

    Point Break - steelbook - limited zavvi.com

    Edited by gizmo83 - 30/3/2014, 23:05
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Online
    AfLp0j7l

    the Conjuring - steelbook - zavvi.com limited

    Edited by gizmo83 - 30/3/2014, 23:06
     
    Top
    .
  4. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    The conjuring è bellissimo... E la steel è favolosa, biancaneve e il cacciatore l'ho presa anche io solo per via del prezzo... Che mi dici di Point break? Devo ancora vederlo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Online
    The conjuring non volevo rischiare di perderla, non ho ancora visto il film, ma dal trailer mi ispira parecchio e la steel è tra le più belle che ho visto sul forum! So che lo dicono tutti, ma quando la vedi dal vivo è ancora più bella!

    Biancaneve era tra quelle nella mia lista desideri, il film mi aveva colpito tempo fa.. Spero di goderne dei pregi dell'alta definizione.

    Point break... La steel è bella, ma meno di quanto immaginassi... Me l'aspettavo un po' più, come dire?... lucida ecco! Ma passiamo al contenuto.. Il film è un crescendo di situazioni normali, ma mai banali, mi è piaciuto molto, neanche ricordavo di averlo visto, beh considerando che il film è del 1991 e che non credo siano stati fatto particolari restauri digitali, se non ti aspetti granché dalla qualità video e se lo hai già nella tua personale wish list te lo consiglio, l'ho pagata poco meno di 10€ e ora costa forse ancora meno! Rapportata al prezzo di amazon posso solo consigliarne l'acquisto immediato
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Online
    18tmcp4l

    Il libro della giungla
    Thor: the dark world 3D/2D - steelbook
    Gravity 3D/2D - slipcase

    Edited by gizmo83 - 30/3/2014, 23:07
     
    Top
    .
  7. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    Arrivato il pacchetto feltrinelli eh? A me spiace che il libro della giungla sia arrivato senza slip... Peccato, era dai tempi di the ring che un horror non mi prendeva così gizmo....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Online
    LOL... si è arrivato il pacchetto de La Feltrinelli, soldi ben spesi alla fine. Soprattutto perché Gravity e Thor erano già preventivati... appena riesco aggiorno le schede con qualche foto... :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,204

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gizmo83 @ 14/3/2014, 14:29) 
    the Conjuring - steelbook - zavvi.com limited

    ho visto ora la steel su zavvi..bellissima..mi confermi a mente fredda che vale l'acquisto?le foto su internet talvolta possono essere fuorvianti. :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Online
    CITAZIONE (gizmo83 @ 17/3/2014, 22:57) 
    The conjuring non volevo rischiare di perderla, non ho ancora visto il film, ma dal trailer mi ispira parecchio e la steel è tra le più belle che ho visto sul forum! So che lo dicono tutti, ma quando la vedi dal vivo è ancora più bella!

    ... autocitazione ... ,-)

    ps. l'ho presa graziato di uno sconto del 10% e per paura che finisse fuori catalogo in fretta. Il film ancora non l'ho visto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,204

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gizmo83 @ 22/3/2014, 23:36) 
    CITAZIONE (gizmo83 @ 17/3/2014, 22:57) 
    The conjuring non volevo rischiare di perderla, non ho ancora visto il film, ma dal trailer mi ispira parecchio e la steel è tra le più belle che ho visto sul forum! So che lo dicono tutti, ma quando la vedi dal vivo è ancora più bella!

    ... autocitazione ... ,-)

    ps. l'ho presa graziato di uno sconto del 10% e per paura che finisse fuori catalogo in fretta. Il film ancora non l'ho visto.

    grazie..in questi giorni ci penso se prenderla o no.. :shifty: ! ad essere bella è bella,soprattutto guardando le foto e leggendo quello che dite tu e gli altri; sembra che ci sia poco da fare..bisogna acquistarla. :D
     
    Top
    .
  12. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    The conjuring è 6mesi che è a catalogo ed ha sempre lo stesso prezzo.... Se la becchi sui 16 euro con il buono prendila e passa la paura.... Film splendido veramente bello, se poi lo posso vedere in inglese con la signora immagino lo sia ancora di più
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Online
    m8DIcBRl

    Lo Hobbit - Un Viaggio Inaspettato (Extended Edition) 3D/2D

    Edited by gizmo83 - 30/3/2014, 23:08
     
    Top
    .
  14. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto lo hobbit, tutti e due.... Li ho guardati per quello che sono un'avventura fantasy coi controc..... E fotografia spettacolare
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,204

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thekingofbronx @ 23/3/2014, 08:44) 
    The conjuring è 6mesi che è a catalogo ed ha sempre lo stesso prezzo.... Se la becchi sui 16 euro con il buono prendila e passa la paura.... Film splendido veramente bello, se poi lo posso vedere in inglese con la signora immagino lo sia ancora di più

    me lo hanno spedito il 24 marzo..speriamo di riceverlo la settimana prossima.. :D
     
    Top
    .
1156 replies since 7/10/2012, 17:12   21830 views
  Share  
.