Prometheus - Collector's Edition (Blu-Ray 3D + Blu-Ray Disc + Digital Copy + Libro Fotografico)

03/01/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spider87man
     
    .

    User deleted


    Come immaginavo! più o meno, lo stesso che "dovrebbe" avvenire con il Coffee Table Book, ossia un'estretto del "The Art Of"...
    Comunque grazie della risposta :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    590

    Status
    Offline
    Questa è la miglior versione che voi sappiate? Niente limited o edizioni speciali amazon.de?
     
    Top
    .
  3. gubizzo
     
    .

    User deleted


    ragazzi, io non ho nessuna versione di Alien e vorrei acquistarlo. Secondo voi prendo il cofanetto deluxe e lascio la versione singola di Prometheus che ha un art cover a mio parere bellissima, oppure "devo" prendere entrambi? Premetto che non sono un folle collezionista che acquista tutte le versioni, ma cerco la combinazione migliore. Stessa cosa mi è capitata con Batman, di cui ho preso la maschera del cavaliere oscuro, non prendendo il cofanetto perchè ho già gli altri due.
    grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    590

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gubizzo @ 13/12/2012, 11:13) 
    ragazzi, io non ho nessuna versione di Alien e vorrei acquistarlo. Secondo voi prendo il cofanetto deluxe e lascio la versione singola di Prometheus che ha un art cover a mio parere bellissima, oppure "devo" prendere entrambi? Premetto che non sono un folle collezionista che acquista tutte le versioni, ma cerco la combinazione migliore. Stessa cosa mi è capitata con Batman, di cui ho preso la maschera del cavaliere oscuro, non prendendo il cofanetto perchè ho già gli altri due.
    grazie in anticipo!

    Io ne ho già due, sia l'uovo sia l'esoscheletro e ti dirà prenderò la versione singola. Se non le avessi in ogni caso il cofanozzo From Prometheus to Alien sarebbe già mio!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,481

    Status
    Offline
    Io ti ocnsiglio la versione singola 3D e il cofanetto di Alien a parte... sicuramente faranno un nuovo Prometheus e l'idea di avere un cofanetto incompleto non mi piace; almeno quello di Alien chiude il suo ciclo.
    Io per esempio avevo giò il cofanetto dvd (molto più bello dell'attuale) e in blu-ray ho preso solo i primi 2
     
    Top
    .
  6. SKaRiN
     
    .

    User deleted


    Sono indeciso se prendere Prometheus - Collector's Edition ce l'ho prenotato su Amazon, ma probabilmente scenderà di prezzo o scomparirà? Qualche previsione?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,984
    Location
    rimini

    Status
    Offline
    e che c'entra?

    se lo vuoi e ti piace tu prendilo.
     
    Top
    .
  8. SKaRiN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piloti @ 22/12/2012, 13:34) 
    e che c'entra?

    se lo vuoi e ti piace tu prendilo.

    c'entra c'entra perchè se dopo un mese lo trovo a 16 per esempio mi romperebbe molto ... :)
    comunque non lo prendo ho deciso non ho fretta di riguardarlo!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,984
    Location
    rimini

    Status
    Offline
    lasciamo stare abbiamo "filosofie" differenti.

    io ho già acquistato le "steel" tedesca, volevo pure acquistare l'edizione italiana, per il libro fotografico, quello che mi sfugge è capire la dimensione della slipcase.

    mi sono fatto un giro su youtube ed è pieno di unboxing di edizioni inglesi e americane, tutte queste sono di formato classico G2, non vorrei che da noi con la presenza del libro optino per una soluzione tipo "casablanca" che porterebbe la slip ad aumentare di dimensioni e quindi diventare una G1, con dentro lo squallido pezzo di polistirolo a far spessore per l'amary G2.

    attendo foto !!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,165

    Status
    Offline
    Il libro non è altro che un libricino che sta benissimo dentro un'amaray BD classica.
    Io ho il cofano UK è c'era anche questo estratto.
    Attached Image
    DSCF1088

     
    Top
    .
  11. SKaRiN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renero79 @ 23/12/2012, 10:40) 
    Il libro non è altro che un libricino che sta benissimo dentro un'amaray BD classica.
    Io ho il cofano UK è c'era anche questo estratto.

    Azz grazie per le info allora ho fatto bene a cancellare la prenotazione, niente di particolare (per me)!
     
    Top
    .
  12. Luke Skylander
     
    .

    User deleted


    Da Auchan a Parco Leonardo sono già in vendita la versione 3D a 29,90 (un pò de più) e nrmale a 24,90.
     
    Top
    .
  13. ewok
     
    .

    User deleted


    scusate ma il libro fotografico è all'interno del bluray (versione 3 dischi)?
    Grazie
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,984
    Location
    rimini

    Status
    Offline
    è un piccolo libretto, contenuto dentro la custodia amary. tutto abbastanza squallido :(
     
    Top
    .
  15. ewok
     
    .

    User deleted


    ok ma il bello che dvdweb.it pubblicizza questa versione con tiratura a 3000 pezzi, cmq ultimamente non ci si capisce più nulla, blade runner che nn avevano minimamente detto che poteva essere versione limitata o altro è andata fuori catalogo e hanno confermato che non la ristamperanno almeno quel tipo di versione non ci credo manco morto che non ristamperanno il bluray!!!
     
    Top
    .
37 replies since 10/10/2012, 11:11   1650 views
  Share  
.