Gubizzo Blu & Blu Collection!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gubizzo @ 10/2/2013, 00:34) 
    Donnie blues brothers originale c'è eccome :D E' alla "T". Non poteva mancare! di Troy avevo parlato, è stato frutto di uno scambio passato e infatti è anche in vendita attualmente nel mercatino :)
    Purtroppo senza sottotitoli non capirei nulla o quasi, ammetto la mia scarsezza a capire l'inglese senza sottotitoli...dovrò attendere. Per quanto riguarda Burton devo dire che Alice in wonderland è bello solo nel comparto video che ovviamente è stato fatto con tecnologie all'avanguardia, mentre Dark Shadow l'ho trovato insopportabile :D Poi ovviamente sono gusti :)

    Teutonik quello che dici mi preoccupa molto. Cosa accadrà? Che senso ha allora collezionarli se spariranno e arriveranno supporti migliori? ( migliori di così? ). Spero vivamente di no, al massimo affiancare alcune nuove uscite in 4k...spero :blink:

    le uscite in 4k ci saranno, già sony lo ha annunciato, ma senza le tv adatte non ce ne facciamo nulla :)
     
    Top
    .
  2. gubizzo
     
    .

    User deleted


    l'importante è che il 4k non sostituisca nuovamente tutti i blu ray...
     
    Top
    .
  3. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    Il 4K rimarrà su supporto blu ray, poi in ogni caso questa definizione a me va più che bene quindi non cesserà di esistere sopratutto perchè il Blu Ray non ha superato le vendite dei dvd e se pensiamo che il dvd c'è da un sacco non dovremmo proprio preoccuparci.... Basta vedere quando ci sono gli sconti nei negozi la gente fa incetta di dvd piuttosto che blu ray
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gubizzo @ 10/2/2013, 00:53) 
    l'importante è che il 4k non sostituisca nuovamente tutti i blu ray...

    il 4K è su supporto bluray.
    Inoltre, notizia delle ultime ore (almeno per me), la nuova playstation 4 e la xbox 720 avranno un lettore ottico BLU-RAY con dischi da 50Gb.
    Essendo che il mercato dei supporti è formato al 90% dai videogiochi e dai ragazzini che acquistano queste console possiamo stare tranquilli che il bluray persisterà almeno per altri 4/5 anni, inoltre il 4k sarà tranquillamente leggibile dai lettori blu-ray "classici", altrimenti le console sarebbero già vecchie prima di cominciare.
    Ogni tanto la tecnologia guarda il lato pratico e meno lo scopo di lucro :)
     
    Top
    .
  5. gubizzo
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma da qualche parte si trova il blu ray di American Life o Away we go ( vero titolo ) di Sam Mendes con audio ita o almeno con i sottotitoli? ' uno dei miei film preferiti, amando tantissimo il cinema di Mendes. Lo sto cercando ma non lo trovo e in Italia è una vergogna che non sia uscito. Non si sa niente dell'uscita?
    Grazie!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    eh mi sa che ti tocca aspettare...almeno epr adesso ;)
    Per quanto riguarda la distribuzione è della BiM, quindi audio ita fuori dall'italia praticamente escluso
     
    Top
    .
  7. gubizzo
     
    .

    User deleted


    aaaaaaah giusto! è BIM! Che guaio!! Ma come mai ci snobbano così in Italia?
    blu ray con sottotitoli ita non esistono?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gubizzo @ 11/2/2013, 13:44) 
    aaaaaaah giusto! è BIM! Che guaio!! Ma come mai ci snobbano così in Italia?
    blu ray con sottotitoli ita non esistono?

    della BiM? mmmm non credo proprio, ha l'esclusiva come distribuzione della nostra lingua.
     
    Top
    .
  9. gubizzo
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento: Arrivati oggi

    Argo
    Fight club
    La carica dei 101 slipcase
    alla ricerca di Nemo 3d slipcase
    007 Skyfall ed. limitata steelbook

    Come faccio a sistemarli nella lista e far aggiustare la numerazione senza doverli rinominare tutti :) ?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    225

    Status
    Offline
    Argo - Non visto, ma non vedo l'ora
    Fight club - Per me sinceramente è solo un bel film niente di più, sopravvalutato
    La carica dei 101 slipcase - Bei ricordi
    alla ricerca di Nemo 3d slipcase - Bellino, suppongo sia veramente bello il 3d
    007 Skyfall ed. limitata steelbook - Il peggiore dei 3, ma non per questo un brutto film, eccessivamente ispirato al cavaliere oscuro di Nolan

    Per il resto bella collezione, corposa e varia.
     
    Top
    .
  11. gubizzo
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento lun- 4 marzo 2013 ;)

    Il grande lebowsky - Steelbook
    Codice d'onore - Slipcase
    Fuga di mezzanotte - slipcase
    Moon
    Reign over me
    Snatch - Lo strappo
    The sky crawlers
    Ghandi
    Il ponte sul fium Kway
    Glory - Uomini di gloria
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    225

    Status
    Offline
    Moon è uno dei miei preferiti :)
     
    Top
    .
  13. gubizzo
     
    .

    User deleted


    si proprio un bel film, non poteva mancare. Quanto mi fa arrabbiare quando arrivano blu ray con le copertine interne piegate. Mi è capitato che varie copie presentassero gli stessi difetti negli stessi punti...fosse per me ogni copia dovrebbe essere analizzata per la massima perfezione...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    225

    Status
    Offline
    Anche io, non sono un collezionista accanito, ma quei pochi bluray che compro li voglio perfetti. Fortunatamente amazon ha un servizio clienti fuori dal mondo e compro quasi tutto da lì.
     
    Top
    .
  15. gubizzo
     
    .

    User deleted


    si hai ragione! Anche io compro quasi tutto da Amazon, mi trovo sempre benissimo. Ho acquistato l'ultimo lotto da dvd.it approfittando di una buona promozione. Cambiare il blu ray perchè la copertina interna ha un segno mi sembra fuori dalle logiche di dvd.it
    L'avrei fatto con Amazon dato che avrebbero spedito prima il nuovo e dopo avrei restituito la copia difettata...
     
    Top
    .
268 replies since 1/2/2013, 00:59   6021 views
  Share  
.