Renero79's Collection

Tutte edizioni speciali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,924
    Location
    (Tradate -VA-)

    Status
    Offline
    I miei complimenti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,769

    Status
    Offline
    complimenti per la collezione
    della serie.... anche l'occhio vuole la sua parte ;)
     
    Top
    .
  3. gianfernando
     
    .

    User deleted


    Gran bella collezione amico mio!!!! ;)
     
    Top
    .
  4. airwolf.c
     
    .

    User deleted


    Toglimi una curiosità, ma "034 Bad Boys (Steelbook Play - UK)" ha audio ITA?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,166

    Status
    Offline
    No.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,166

    Status
    Offline
    Aggiunta settimanale :wub:
    Attached Image
    20130406_160520

     
    Top
    .
  7. Malmsteen AdS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renero79 @ 9/2/2013, 18:27) 
    Per me il cinema è qualcosa per guardare, ascoltare o semplicemente passare il tempo.
    Le semischifezze servono proprio per passare il tempo, a volte mi cimento in qualche lavoro (serio) a casa e invece di ascoltare la radio mi metto qualche film (non impeganativo) da guardare tra una pausa e un'altra.

    Pensiero assolutamente condivisibile ma davvero scegli i film in base al loro contenuto ludico/artistico ??
    Senza polemica alcuna, sia chiaro...ma qui davvero mi sembra che l'unico criterio sia solo ed esclusivamente il packaging!! Ti chiedo questo proprio perchè sto scremando la mia collezione di film/musica solo sulla base del contenuto artistico anche a costo di rinunciare a molte scatole bellissime :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,166

    Status
    Offline
    Dipende dal film.
    Il fatto di non avere in collezione films di una certo genere non vuol dire che non mi sono piaciuti ma avendoli già in DVD e non essendoci un'edizione particolare non spendo su una semplice amaray.
    Io sono + sul genere fantascienza, azione, thriller e storici. I drammatici e commedie se non con edizioni speciali non credo debbano essere per forza upgradati a BD.
    La spesa che ho fatto coi DVD è stata veramente sostanziosa e dopo l'uscita del BD e dovendo ricominciare una collezione da capo ho deciso di indirizzare le mie finanze su queste edizioni.
    Cmq non vedo nessuna polemica nel tuo intervento, anzi è un punto che pensavo di aver già chiarito (non nel primo post ma in giro nel forum) e qui come foto troverai solo "scatole", ma non ti preoccupare che prima o poi troverai titoli di un certo peso.
    Grazie per la domanda.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,995
    Location
    Albenga (Sv)

    Status
    Anonymous
    Ciao! Complimenti per la tua collezione! Ho visto che hai delle buste protettive per BD, mi potresti dire dove le hai trovate? Grazie mille
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,166

    Status
    Offline
    qui:
    https://dvd.forumcommunity.net/?t=45049708

    Grazie per i complimenti.
     
    Top
    .
  11. Malmsteen AdS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renero79 @ 7/4/2013, 12:04) 
    Dipende dal film.
    Il fatto di non avere in collezione films di una certo genere non vuol dire che non mi sono piaciuti ma avendoli già in DVD e non essendoci un'edizione particolare non spendo su una semplice amaray.
    Io sono + sul genere fantascienza, azione, thriller e storici. I drammatici e commedie se non con edizioni speciali non credo debbano essere per forza upgradati a BD.
    La spesa che ho fatto coi DVD è stata veramente sostanziosa e dopo l'uscita del BD e dovendo ricominciare una collezione da capo ho deciso di indirizzare le mie finanze su queste edizioni.
    Cmq non vedo nessuna polemica nel tuo intervento, anzi è un punto che pensavo di aver già chiarito (non nel primo post ma in giro nel forum) e qui come foto troverai solo "scatole", ma non ti preoccupare che prima o poi troverai titoli di un certo peso.
    Grazie per la domanda.

    Alla grande, siamo sullo stesso filone thriller-fanta-action...io ci vado sodo anche con gli horror :)

    Standing ovation per i drammatici e commedie in small definition ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,166

    Status
    Offline
    Gli horror ahimè non mi attirano + come un tempo (sarà colpa della moglie :lol:).
    Per vedere in HD piangere un leonardo di caprio o sentire le battute dei comici preferisco fare incetta di 3D (ancora non ho la TV).
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,166

    Status
    Offline
    Aggiunta settimanale :wub:
    Attached Image
    130402

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,166

    Status
    Offline
    Aggiunta settimanale :wub:
    Attached Image
    130419

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,297

    Status
    Offline
    ciao renero, le 5 leggende l'hai preso in promo, oppure semplice sfizio?! :D
     
    Top
    .
121 replies since 2/2/2013, 10:13   5072 views
  Share  
.