The warriors - director's cut

In onda su Sky!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jake&elwood
     
    .

    User deleted


    Riscrivo qui quanto detto in "Che film avete visto ieri": a un certo punto la didascalia in inglese "holy shit!" è stata sottotitolata in italiano tipo con "porca miseria!" :lol: :lol: :lol:

    <_< <_< <_<
     
    Top
    .
  2. snap
     
    .

    User deleted


    Beh... ma sai... noi italiani siamo molto fini :-)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,597
    Location
    Pokerandia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Budd The_Sidewinder @ 27/2/2007, 11:04)
    E' più figa, perchè ci sono gli inserti animati, nel senso che è strutturato come un fumetto, alcune volte per passare da una scena all'altra il film diventa un fumetto e scorre con le vignette per alcuni secondi.
    Spero di essere stato chiaro è un po' difficile da spiegare :D

    Ti sei spiegato benissimo :D

    Mah io l'ho visto, e queste aggiunte mi lasciano indifferente :D
     
    Top
    .
  4. Budd The_Sidewinder
     
    .

    User deleted


    non aggiunge nulla di nuovo, però essendo già il film una sorta di fumettone, questi inserti animati rendono meglio l'idea del film ^_^
     
    Top
    .
  5. ednorton85
     
    .

    User deleted


    è un cult e basta...nn ci sn discussioni.....non è un film che ha una trama pazzesca...ma ha quel fascino, l'avventura che i guerrieri affrontano come metafora degli ostacoli della vita....insomma non può mancare in una collezione che si rispetti
     
    Top
    .
  6. jake&elwood
     
    .

    User deleted


    Non è sicuramente una director's cut che faccia la differenza come per altri film (tipo Blade Runner o, in maniera diversa, le varie extended de ISDA), però comunque lo spunto fumettistico è molto interessante e aggiunge qualcosa al film ^_^

    Se non altro dimostra che Hill ci aveva pensato 24 anni prima di Tarantino :lol:
     
    Top
    .
  7. ednorton85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jake&elwood @ 27/2/2007, 14:10)
    Non è sicuramente una director's cut che faccia la differenza come per altri film (tipo Blade Runner o, in maniera diversa, le varie extended de ISDA), però comunque lo spunto fumettistico è molto interessante e aggiunge qualcosa al film ^_^

    Se non altro dimostra che Hill ci aveva pensato 24 anni prima di Tarantino :lol:

    si infatti nn aggiunge assolut..nulla.....tranne quel " Nel frattempo in qualche posto" :P ...io mi aspettavo scene inedite, un percorso piu' profondo della storia...cmq fa niente..n'è valsa cmq la pena di rivederlo
     
    Top
    .
  8. Budd The_Sidewinder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jake&elwood @ 27/2/2007, 14:10)
    Se non altro dimostra che Hill ci aveva pensato 24 anni prima di Tarantino :lol:

    per essere precisi venne prima il regista di Lady Snowblood :P

    Tarantino però ha creato un intero episodio anime :woot: :wub:
     
    Top
    .
  9. jake&elwood
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ednorton85 @ 27/2/2007, 14:15)
    CITAZIONE (jake&elwood @ 27/2/2007, 14:10)
    Non è sicuramente una director's cut che faccia la differenza come per altri film (tipo Blade Runner o, in maniera diversa, le varie extended de ISDA), però comunque lo spunto fumettistico è molto interessante e aggiunge qualcosa al film ^_^

    Se non altro dimostra che Hill ci aveva pensato 24 anni prima di Tarantino :lol:

    si infatti nn aggiunge assolut..nulla.....tranne quel " Nel frattempo in qualche posto" :P ...io mi aspettavo scene inedite, un percorso piu' profondo della storia...cmq fa niente..n'è valsa cmq la pena di rivederlo

    appunto, se non altro mi son rivisto il film che non rivedevo da parecchio... e comunque magari questa versione, per quanto praticamente identica alal vecchia, magari non la rifanno più e manco esce in DVD :lol:

    CITAZIONE (Budd The_Sidewinder @ 27/2/2007, 14:20)
    CITAZIONE (jake&elwood @ 27/2/2007, 14:10)
    Se non altro dimostra che Hill ci aveva pensato 24 anni prima di Tarantino :lol:

    per essere precisi venne prima il regista di Lady Snowblood :P

    Tarantino però ha creato un intero episodio anime :woot: :wub:

    sorry, non ho visto Lady Snowblood :o:
     
    Top
    .
  10. dreyfus
     
    .

    User deleted


    ..sara' ma io quando facevo il militare a roma e la sera tardi giravo x le metropolitane(..tipo termini)dicevo ai miei amici:
    "..raga' moviamoci a salire su ke mi sembra di stare ne i guerrieri della notte,mo ci fanno la pelle!!"

    perdonatemi l'OT ma quel film e' entrato veramente nel mio immaginario,quindi era come se viaggiasse insieme a me braccetto x quel lungo anno!
     
    Top
    .
39 replies since 3/2/2007, 21:52   457 views
  Share  
.