Programmi per catalogare i DVD e Blu-ray

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pizzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giapal @ 1/8/2007, 22:56)
    CITAZIONE (giapal @ 31/7/2007, 18:17)
    Salve,

    sapete se ci sono delle opzioni particolari per l'inserimento dei cofanetti?

    Mi riferisco ai cofanetti contenenti più film, come per esempio quello di Rocky.


    Grazie


    :)

    Ho risolto.

    :)

    Visto che avevi chiesto, sappi che qui è costume spiegare COME si è risolto ;)
     
    Top
    .
  2. giapal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pizzo @ 1/8/2007, 23:38)
    Visto che avevi chiesto, sappi che qui è costume spiegare COME si è risolto ;)

    Hai ragione, ecco la procedura che ho seguito io:

    1) ho inserito il cofanetto, assegnandoli un numero

    2) ho inserito i film presenti nel cofanetto *

    3) ho aperto la scheda del cofanetto per modificarla (CTRL + E)

    4) nella finestra che si è aperta (Edit Profile) ho selezionato "Contento box"

    5) vengono fuori 2 elenchi: a sinistra quello di tutti i film presenti nella propria collezione, mentre a destra quelli presenti nel box in questione. L'elenco a destra quindi all'inizio sarà vuoto. Per assegnare un film al box è sufficiente selezionarlo nell'elenco di sinistra e cliccare su Assign. Una volta assegnati tutti i film del punto 2 si clicca su ok.

    * io a questi film non gli ho assegnato nessun numero, ma questa è solo una scelta personale

    Spero di essere stato chiaro.

    Ciao,

    :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,308

    Status
    Offline
    grazie per le istruzioni, le mettero' in pratica questa sera :P ;)

    domandina


    ma poi nell'elenco generale ti vengono visualizzati tutti i titoli presenti nei vari cofanetti?
     
    Top
    .
  4. Alex84
     
    .

    User deleted


    Devo iniziare a lavorarci
     
    Top
    .
  5. giapal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (phoenix74 @ 2/8/2007, 08:21)
    grazie per le istruzioni, le mettero' in pratica questa sera :P ;)

    domandina


    ma poi nell'elenco generale ti vengono visualizzati tutti i titoli presenti nei vari cofanetti?

    Nell'elenco appare il nome del cofanetto con il simbolo + a sinistra. Cliccando sopra il + vengono visualizzati i titoli dei film presenti nel cofanetto e il + diventa -. Cliccando sul - si ha l'effetto opposto, quindi i titoli dei film vengono nascosti e il - diventa +.

    Ciao

    :)
     
    Top
    .
  6. ElMariachi
     
    .

    User deleted


    ank'io sono entrato nel mondo di dvd profiler... :)
     
    Top
    .
  7. ElMariachi
     
    .

    User deleted


    domanda:
    ho installato da poko questo software free (nn quello a pagamento) e vorrei sapere come fare x inserire un dvd che non è nel database...
    ki mi aiuta??
     
    Top
    .
  8. MrBlù
     
    .

    User deleted


    ti-trovi-bene-El?
    alla-fine-credo-sia-il-prodotto-qualitativamente-migliore,specie-quello-a-pagamento(l'avevo-provato)
     
    Top
    .
  9. ElMariachi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 21/8/2007, 18:16)
    ti-trovi-bene-El?
    alla-fine-credo-sia-il-prodotto-qualitativamente-migliore,specie-quello-a-pagamento(l'avevo-provato)

    mr devo ancora capire il 90% del funzionamento... l'ho installato da qualche ora...
    cmq sembra interessante... :)

    xo' ci sono titoli che vorrei inserire che nn risultano in database... e nn so se posso crearmeli da me.... cmq io nn ho quello a pagamento ma il free... che cmq t pone dei limiti. ;)
     
    Top
    .
  10. anime_in_plexiglass
     
    .

    User deleted


    si El, se qualche titolo non c'è lo puoi creare tu

    e con la versione a pagamento puoi anche condividerlo con gli altri utenti

    l'ho abbandonato proprio per i limiti della free....ma penso di acquistarlo e via ;)
     
    Top
    .
  11. pizzo
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, una domanda del cavolo...

    Ma come faccio ad esempio a trovare tutti i film di un dato attore con DVDP 3?????

    Sembra facile, ma non ci sono riuscito....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,308

    Status
    Offline
    qualcuno di voi ha problemi con la connessione ?

    CITAZIONE (pizzo @ 23/9/2007, 12:00)
    Ragazzi, una domanda del cavolo...

    Ma come faccio ad esempio a trovare tutti i film di un dato attore con DVDP 3?????

    Sembra facile, ma non ci sono riuscito....

    nella schermata principale (in alto a SX) c'e' l'opzione FILTRI che ti permette di inserire il nome di un personaggio che fa parte del cast
     
    Top
    .
  13. giulio.ct
     
    .

    User deleted


    raga una domanda: posso effettuare una ricerca che mi permetta di ottenere la lista dei bluray di una certa area con audio ita?

    Nei filtri è facile impostare audiotrack su italiano ma poi come gli faccio fare la ricerca??

    tnks ;)
     
    Top
    .
  14. pippoaltern
     
    .

    User deleted


    Ciao, ma qualcuno sa se e' possibile importare una lista gia' creata in excel?
    Grazie e ciao!!!
     
    Top
    .
  15. Tenente Cobretti
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,
    Da pochi giorni uso questo programmino e finalmente sono riuscito ad inserire parte della mia collezione online.
    Potreste spiegarmi perchè quando vado su Database mi compare questo messaggio e non riesco più ad inserire film?

    "Your account is not currently eligible to vote on contributions.
    Contributing, voting on contributions, and locking online profiles are available to users with a paid account.

    For details these and many other benefits of Unlimited Registration, see Why upgrade to DVD Profiler Unlimited?."

    Attendo vostri chiarimenti,Grazie ;)
     
    Top
    .
180 replies since 16/2/2007, 10:08   7435 views
  Share  
.