Programmi per catalogare i DVD e Blu-ray

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. snap
     
    .

    User deleted


    Quindi tocca comprare?
     
    Top
    .
  2. neverlando
     
    .

    User deleted


    già fatto, $29,95 USD con Paypal :°
     
    Top
    .
  3. snap
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neverlando @ 16/5/2007, 16:24)
    già fatto, $29,95 USD con Paypal :°

    Minkia... ho capito... toccherà anche a me... mi devo decidere a smettere di fumare però :woot:
     
    Top
    .
  4. neverlando
     
    .

    User deleted


    almeno la registrazione è per sempre...sigarette permettendo :°D
     
    Top
    .
  5. snap
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neverlando @ 16/5/2007, 16:33)
    almeno la registrazione è per sempre...sigarette permettendo :°D

    Si in effetti con la registrazione a vita nn è molto costoso... ma poi funzionano gli script che mi avevi dato per i cast e tutto il resto?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,235
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    Cioè per chi come me si trovava bene con il 2.5 e non aveva voglia di passare al nuovo o se li immette tutti a mano oppure di quelli nuovi non troverà traccia, ho capito bene???
     
    Top
    .
  7. neverlando
     
    .

    User deleted


    il programma per fare copia e incolla da imdb non funziona ma sicuramente cacceranno qualcosa prossimamente, cmq sul sito Invelos ci sono nuovi reports, plug, skin...
    scaricatelo e provalo...

    http://www.invelos.com/appdata/dvdpro/inst...DProInstall.zip

    puoi esportare facilmente il tuo database dal vecchio programma (2.4), apri il vecchio profiler, file, backup database dei profili e poi caricalo con il nuovo profiler (3.0) e fatti un giro ;)

    CITAZIONE (Speed-Thx @ 16/5/2007, 16:44)
    Cioè per chi come me si trovava bene con il 2.5 e non aveva voglia di passare al nuovo o se li immette tutti a mano oppure di quelli nuovi non troverà traccia, ho capito bene???

    capito male fai il backup del database col vecchio profiler e lo carichi col nuovo ;)
     
    Top
    .
  8. snap
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neverlando @ 16/5/2007, 17:14)
    il programma per fare copia e incolla da imdb non funziona ma sicuramente cacceranno qualcosa prossimamente

    Speriamo, perchè era proprio bello. Quindi per ora almeno per i vecchi titoli posso metterli in ogni caso nella vecchia versione e poi fare il passaggio giusto?

    Grazie mille.
    A.
     
    Top
    .
  9. neverlando
     
    .

    User deleted


    per i vecchi DVD con schede presenti nel database nn c'è nessun problema per le nuove schede ti conviene nn perdere tempo ad inserirle col vecchio profiler ;)
     
    Top
    .
  10. snap
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neverlando @ 16/5/2007, 18:37)
    per i vecchi DVD con schede presenti nel database nn c'è nessun problema per le nuove schede ti conviene nn perdere tempo ad inserirle col vecchio profiler ;)

    Buono... farò così finchè nn acquisto...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,235
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    Forse mi sono spiegato male: io mi ci trovo BENONE col vecchio profiler e non ho nessuna voglia di passare al nuovo! Ma così facendo mi pare di capire che tutte le schede dei nuovi film mi toccherà inserirle a mano, giusto??
     
    Top
    .
  12. snap
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neverlando @ 16/5/2007, 17:14)
    il programma per fare copia e incolla da imdb non funziona ma sicuramente cacceranno qualcosa prossimamente,

    Dici che questo potrebbe averlo fatto?

    http://www.tom-gaines.de/

    Ciao!
    A.
     
    Top
    .
  13. neverlando
     
    .

    User deleted


    sembrerebbe di si ora provo :°D
     
    Top
    .
  14. snap
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neverlando @ 17/5/2007, 13:16)
    sembrerebbe di si ora provo :°D

    Ottimo... dai prova tu che io in ufficio nn riesco :lol:
     
    Top
    .
  15. neverlando
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Speed-Thx @ 16/5/2007, 19:36)
    Forse mi sono spiegato male: io mi ci trovo BENONE col vecchio profiler e non ho nessuna voglia di passare al nuovo! Ma così facendo mi pare di capire che tutte le schede dei nuovi film mi toccherà inserirle a mano, giusto??

    si il problema è che però nn verranno mai inserite nel database online, cmq tu nella tua colection online le avrai disponibili ma senza immagini ;)


    CITAZIONE (snap @ 17/5/2007, 13:20)
    CITAZIONE (neverlando @ 17/5/2007, 13:16)
    sembrerebbe di si ora provo :°D

    Ottimo... dai prova tu che io in ufficio nn riesco :lol:

    Non perdo tempo nn è di semplice e veloce utilizzo come l'altro, passo, meglio fare copia e incolla a mano da IMDB a sto punto anche perchè l'interfaccia del nuovo profiler è più semlice e immediata per queste cose ;)
     
    Top
    .
180 replies since 16/2/2007, 10:08   7435 views
  Share  
.