Programmi per catalogare i DVD e Blu-ray

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. snap
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neverlando @ 17/5/2007, 13:25)
    Non perdo tempo nn è di semplice e veloce utilizzo come l'altro, passo, meglio fare copia e incolla a mano da IMDB a sto punto anche perchè l'interfaccia del nuovo profiler è più semlice e immediata per queste cose ;)

    Okki, messaggio ricevuto... bisogna tenere d'occhio allora il forum e vedere cosa tirano fuori...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,235
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (neverlando @ 17/5/2007, 13:25)
    CITAZIONE (Speed-Thx @ 16/5/2007, 19:36)
    Forse mi sono spiegato male: io mi ci trovo BENONE col vecchio profiler e non ho nessuna voglia di passare al nuovo! Ma così facendo mi pare di capire che tutte le schede dei nuovi film mi toccherà inserirle a mano, giusto??

    si il problema è che però nn verranno mai inserite nel database online, cmq tu nella tua colection online le avrai disponibili ma senza immagini ;)

    Onestamente non ho la mia collection on-line, quindi me ne frego, e solo che, faccio un esempio, l'anno prossimo uscirà la collector's edition di Blade Runner, e io con la 2.5 non la troverò come profilo scaricabile ma sono obbligato ad aggiungerla manualmente io, giusto?
     
    Top
    .
  3. snap
     
    .

    User deleted


    Si... il database della 2.5 nn viene più gestito, quindi nemmeno arricchito.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,235
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    E che palle!! perchè no li hanno unificati in modo che qualunque versione uno avesse potesse continuarla ad usare al 100% !!!!
     
    Top
    .
  5. snap
     
    .

    User deleted


    Mi sono registrato e ho pagato per il codice di attivazione, tutto arrivato... appena ho tempo installa la nuova versione sul PC di casa così aggiorno la collezione.

    Per portar dentro la vecchia dalla versione precedente come posso fare? (se è fattibile naturalmente)

    Ciauz!
    A.
     
    Top
    .
  6. neverlando
     
    .

    User deleted


    dal vecchio profiler fai il buckup della collection (file, backup) selezionando tutte le opzioni poi apri la nuova versione e carichi il backup, infine nelle opzioni online fai il refresh della collection per scaricare tutti gli upgrade dei profili e le immagini high resolution, nn ti resta che uppare il tutto ed il gioco è fatto.
     
    Top
    .
  7. snap
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neverlando @ 7/6/2007, 17:57)
    dal vecchio profiler fai il buckup della collection (file, backup) selezionando tutte le opzioni poi apri la nuova versione e carichi il backup, infine nelle opzioni online fai il refresh della collection per scaricare tutti gli upgrade dei profili e le immagini high resolution, nn ti resta che uppare il tutto ed il gioco è fatto.

    Grazie mille, sei preciso come sempre ;) Si sa nulla per quanto riguarda lo scripettino che effettua l'importa da IMDB?
    Rompo ancora un attimo, per la nuova versione hai qualche plugin o script carino e utile da segnalare in particolare?

    Ciauz.
    A.
     
    Top
    .
  8. neverlando
     
    .

    User deleted


    ninete ancora per ora sto procedendo a manina con il copia e incolla da imdb per il resto spulcia il sito invelos per plug e report perchè ce ne sono abbastanza ;)
     
    Top
    .
  9. snap
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neverlando @ 7/6/2007, 18:03)
    ninete ancora per ora sto procedendo a manina con il copia e incolla da imdb per il resto spulcia il sito invelos per plug e report perchè ce ne sono abbastanza ;)

    Okki. Ho visto che c'è anche una sezione nel forum. Con calma ci darò un occhio.

    Buona serata.
    A.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,235
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (neverlando @ 7/6/2007, 18:03)
    ninete ancora per ora sto procedendo a manina con il copia e incolla da imdb per il resto spulcia il sito invelos per plug e report perchè ce ne sono abbastanza ;)

    Si ma la cosa più utile, cioè importare Cast e Crew da IMDB no, eh???
    Se qualcuno trova qualcosa è pregato VIVAMENTE di postare all'istante il link!!! :lol:
     
    Top
    .
  11. snap
     
    .

    User deleted


    Nota dolente. Con la vecchia versione si poteva esportare la collection in formato CSV. Ora l'unico formato consentito è quello XML.

    E se io volessi averla in formato testo? Giusto per aggiornare il topic delle collezioni. Qualcuno ha qualche dritta? Eventualmente il file XML com'è possibile trattarlo?

    Tnk's
    A.
     
    Top
    .
  12. birillobo
     
    .

    User deleted


    Scusate ma io non riesco a inserire i nuovi titoli con la versione 2.5
    Spingo "Aggiungi alla collezione" e al momento di scaricare i profili in linea mi dice"This file format is newer than this version of DVD Profiler. You will need to obtain a newer copy of DVD Profiler to proceed".

    Allora come devo fare per aggiungere un film adesso? La scelta dell'inserimento manuale non avviene solo dopo aver scaricato tutti i profili?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,235
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    Puoi scegliere di non aggiornare la lista dei profili e poi li aggiungi manualmente ;)
     
    Top
    .
  14. birillobo
     
    .

    User deleted


    Ma come faccio a non aggiornare i profili?
    Mi dice che non è possibile proseguire l'operazione (Aggiungi alla collezione) senza avere aggiornato i profili!

    Aiuto!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,235
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    Allora fai:

    - Aggiungi DVD
    - Quando ti chiede "Aggiornare la lista dei profili in linea da IVS" gli dai no
    - Selezioni Aggiungi da EAN
    - Togli la spunta dalla casella "Scarica Profilo da IVS"
    - Inserisci EAN e Titolo e poi Aggiungi DVD
    - Una volta che hai immesso i dvd che vuoi selezioni aggiungi ora e ti ritroverai le schede bianche da completare di tutti i dvd che hai immesso ;)

    Spero di esserti stato utile :D
     
    Top
    .
180 replies since 16/2/2007, 10:08   7435 views
  Share  
.