James Dean (Ultimate Collector's Edition)

Warner Bros. - 26/11/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    595

    Status
    Offline
    scusate ma non ci ho capito un tubo fra edizioni uk fr de e ita....................l'edizione da collezionista francese è identica a quella italiana e uk?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,329

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lyonking @ 8/10/2013, 13:14) 
    scusate ma non ci ho capito un tubo fra edizioni uk fr de e ita....................l'edizione da collezionista francese è identica a quella italiana e uk?

    Contenuto uguale dappertutto ma ogni edizione è localizzata nella lingua del paese in cui esce
     
    Top
    .
  3. gubizzo
     
    .

    User deleted


    ubber tu quale prendi?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,329

    Status
    Offline
    Io concordo in pieno con Nocciolo
    quando esiste una edizione italiana perfettamente uguale alle altre preferisco prendere la nostrana
    per quanto riguarda il prezzo non credo sarà una edizione così limitata da finire fc in breve,per cui si può sempre aspettare e trovare qualche offerta
    l'unica edizione che mi fa pensare possa finire fc in breve è il cofanetto di Hitchcock

    Fuori contesto,gubizzo ho visto che ami le steelbook
    non so se te ne sei accorto ma dvd store ha fatto un promo per 48h con svariate steelbook a metà prezzo :)
     
    Top
    .
  5. gubizzo
     
    .

    User deleted


    beh questo un pò mi meraviglia. preferire spendere 20 euro in più o quasi per avere l'edizione italiana è contro un pò le ricerche che si fanno su questo forum, dove tutti noi cerchiamo di risparmiare e lo si vede chiaramente ogni qualvolta nasce una promozione vantaggiosa negli store. io ho adocchiato per esempio su amazon.uk Stoker che costa quasi la metà rispetto alla versione italiana e Another earth, anch'esso con un prezzo molto basso.

    >Stesso discorso dello Hobbit. Sono tanti soldi, e personalmente non posso permettermi di non risparmiare se posso. Anche perchè poi il cofanetto di Dean potevano farlo universalmente in inglese dato che ci sono pochissime scritte nel libretto...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,329

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gubizzo @ 8/10/2013, 14:17) 
    beh questo un pò mi meraviglia. preferire spendere 20 euro in più o quasi per avere l'edizione italiana è contro un pò le ricerche che si fanno su questo forum, dove tutti noi cerchiamo di risparmiare e lo si vede chiaramente ogni qualvolta nasce una promozione vantaggiosa negli store. io ho adocchiato per esempio su amazon.uk Stoker che costa quasi la metà rispetto alla versione italiana e Another earth, anch'esso con un prezzo molto basso.

    >Stesso discorso dello Hobbit. Sono tanti soldi, e personalmente non posso permettermi di non risparmiare se posso. Anche perchè poi il cofanetto di Dean potevano farlo universalmente in inglese dato che ci sono pochissime scritte nel libretto...

    io ho letto nei post precedenti che la prenotano 25,20 sterline per cui 30 euro circa se non sbaglio
    io preferisco da sempre dvd store come mio riferimento per cui € 37,90 -5% =36 euro
    non una differenza così colossale,compensata anche dal fatto che sò che mi arriverà perfetta e per qualsiasi problema non dovrò impazzire
    comunque anche il tuo è un pensiero perfettamente condivisibile :D

    Edited by ubber - 8/10/2013, 14:45
     
    Top
    .
  7. gubizzo
     
    .

    User deleted


    5% dvd store cosa sarebbe?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,329

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gubizzo @ 8/10/2013, 14:34) 
    5% dvd store cosa sarebbe?

    Per ogni ordine effettuato verranno attribuiti dei punti all'utente (1 punto per ogni 20 euro spesi - escluso le spese di spedizione).
    . I punti vengono assegnati al momento della fatturazione dell'ordine.
    . Ogni 20 punti accumulati si otterrà un buono sconto del valore 5% da utilizzare nel successivo ordine. Lo sconto non sarà visualizzato in cassa ma sarà applicato al momento della fatturazione.
    . Gli sconti non sono cumulabili con altre promozioni.
    . Al raggiungimento di 100 punti si otterrà un buono sconto del valore del 10% da utilizzare nel successivo ordine. Inoltre l'utente diverrà utente "GOLD" ed avrà diritto allo sconto del 5% su ogni successivo ordine effettuato.
     
    Top
    .
  9. luctul
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gubizzo @ 8/10/2013, 14:17) 
    .... io ho adocchiato per esempio su amazon.uk Stoker che costa quasi la metà rispetto alla versione italiana ...

    Francamente non è vero...su amazon uk ci sono due stoker...uno costa 12,21 sterline(circa 14 euro e 50)...l'altro 14,76(circa 17,50)...da noi costa (su dvdstore) 19,90 (che se poi tolgo lo sconto che ha ogni cliente gold del 5% diventa 18,80 circa)...quindi dai 5,40 ai 4,40 in +....non mi pare proprio quasi il doppio
     
    Top
    .
  10. gubizzo
     
    .

    User deleted


    come posso usufruire di questo sconto??

    io ho in carrello la versione da 12,21. mi sembra quella giusta. diciamo che sono 4 euro in più. Ho fatto male i conti su Stoker chiedo scusa.

    ah io non sono gold :)
     
    Top
    .
  11. luctul
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gubizzo @ 8/10/2013, 14:51) 
    come posso usufruire di questo sconto??

    Per ogni ordine effettuato verranno attribuiti dei punti all'utente (1 punto per ogni 20 euro spesi - escluso le spese di spedizione).
    . I punti vengono assegnati al momento della fatturazione dell'ordine.
    . Ogni 20 punti accumulati si otterrà un buono sconto del valore 5% da utilizzare nel successivo ordine. Lo sconto non sarà visualizzato in cassa ma sarà applicato al momento della fatturazione.
    . Gli sconti non sono cumulabili con altre promozioni.
    . Al raggiungimento di 100 punti si otterrà un buono sconto del valore del 10% da utilizzare nel successivo ordine. Inoltre l'utente diverrà utente "GOLD" ed avrà diritto allo sconto del 5% su ogni successivo ordine effettuato.
    . Lo stato di cliente "GOLD" non determina in alcun modo, un ulteriore 5% di sconto ogni venti punti accumulati.
    . Il totale aggiornato dei punti può essere visualizzato in ogni momento nella propria pagina personale.
     
    Top
    .
  12. gubizzo
     
    .

    User deleted


    grazie grazie ragazzi, ho capito di non esserlo :D
    Comunque in ogni caso anche 4 euro risparmiati non sono buoni?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,329

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gubizzo @ 8/10/2013, 14:48) 
    come posso usufruire di questo sconto??

    Basta guardare nel tuo profilo,se hai 20 punti te lo applicano automaticamente sul successivo
    o in caso contrario fai diventare dvd store il tuo punto di riferimento per l'acquisto dei dvd :D
    il discorso del prezzo minore comunque non è valido in assoluto
    tu ad es.compri la versione UK a meno,ma potrà anche accadere che tra un mese si trovi una promo per cui compri la versione ita ad ancora meno
    il comprare al prezzo minimo è sicuramente in antitesi con l'acquistare in prenotazione :)
    metti Django Unchained,un mesetto fa il BD fù messo in offerta a 9,99,sembrava un affare,neanche un mese dopo lo compri a 5
     
    Top
    .
  14. gubizzo
     
    .

    User deleted


    eh lo so, ma come comportarsi? ci sono tantissime uscite e per me già è molto riuscire a seguire al 50% quelle che mi interessano. Le altre le rimando a futuri regali o possibili promo. ecco perchè cerco di risparmiare quanto è possibile per alcuni film che prendo poco dopo l'uscita. prima o poi sempre ci saranno offerte dei 9,99 o 5 euro. ma nel frattempo ci sarebbero montagne di arretrati :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,984
    Location
    rimini

    Status
    Offline
    una fa quello che crede e vuole, non serve la giustificazione, io ad esempio Stoker l'ho acquistato a luglio in UK pagandolo con spedizione e tutto quasi 30 euro, ma sono tutto tranne un risparmiatore, e se posso acquistare prima lo faccio.

    io acquisto su dvd-store da 10 anni, sono gold (1048 punti, sarebbe ora s'inventassero anche altri metalli) ma in questo caso vado di UK, del risparmio poco m'importa, del mese prima d'uscita tanto, delle sicure scritte in inglese ancor di più.

    la domanda come comportarsi non esiste.
     
    Top
    .
120 replies since 30/9/2013, 09:07   3084 views
  Share  
.