James Dean (Ultimate Collector's Edition)

Warner Bros. - 26/11/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luctul
     
    .

    User deleted


    se è per quello sono così anche io...compro dove esce prima e me ne frego del risparmio...però siccome si parlava di risparmio (non come comportamento universale da tenersi :lol: )la discussione mi pareva attinente :)
     
    Top
    .
  2. gubizzo
     
    .

    User deleted


    beh io devo risparmiare quando posso qualcosina, tutto qui. se si ha la possibilità economica finiscono tutti i discorsi. così come in tutte le cose. Chi non ha problemi economici non si fa certo scrupoli per 4-5 euro.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,984
    Location
    rimini

    Status
    Offline
    io vorrei essere risparmiatore, purtroppo non ci riesco, infatti come diceva la mia povera nonna morirò senza una lira.

    detto questo che esula da tutto il discorso, preciso che la mia intenzione non era dire che io non guardavo al prezzo, ma solo che se voglio prendere l'edizione UK, non mi faccio troppi problemi, non chiedo come comportarmi, la prendo e basta.

    poi si potrà dire che vado contro il mercato italiano, e tutto quel che si vuole, ma un mese non riesco ad aspettare, aggiungete pure che in questa occasione risparmio pure, ed ho la certezza d'avere le scritte in inglese.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,329

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gubizzo @ 8/10/2013, 15:45) 
    beh io devo risparmiare quando posso qualcosina, tutto qui. se si ha la possibilità economica finiscono tutti i discorsi. così come in tutte le cose. Chi non ha problemi economici non si fa certo scrupoli per 4-5 euro.

    Ciao
    volevo segnalare che attualmente il miglior prezzo sulle nuove uscite si può strappare su inmondadori
    in un ordine test con James Dean e i 2 digibook di Viale del tramonto e i 10 comandamenti il totale con buono sconto su inmondadori viene 60,31 mentre ad es su Amazon il totale viene 72,38
    Lo segnalo perché 12 euro in meno sono un buon risparmio :D
     
    Top
    .
  5. gubizzo
     
    .

    User deleted


    Vado a vedere subito! Un ottimo risparmio!!!
     
    Top
    .
  6. Riki333
     
    .

    User deleted


    Ecco la recensione di dvd beaver del Gigante:

    www.dvdbeaver.com/film4/blu-ray_reviews_60/giant_blu-ray.htm
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,274
    Location
    Potenza

    Status
    Offline
    In spedizione l'edizione inglese, godoooo :woot:
     
    Top
    .
  8. Jesse-James
     
    .

    User deleted


    ...Me too !!!! :wub:


    ...Per il discorso del quadro "apparentemente scuro", anche qualche altro Utente in giro attorno a noi, aveva inizialmente lamentato la cosa, poì qualcuno gli ha fatto comprendere che , evidentemente la resa corretta anche della luminosità (che a me comunque dagli screen, non sembra affatto scura, e di solito questa è una delle prime cose che osservo e mi salta all'occhio, dato che neanche a me piace un quadro troppo scuro) è quella attuale nell'Edizione BD e che è data dalla Scansione in 4K etc.

    ...Comunque, a me è già -correttamente e come previsto- in viaggio e credo/immagino anche a voi, o almeno a chi lo aveva (lo ha) pre-ordinato...:

    0o0w



    ...In ogni caso, in USA (a livello di packaging s'intende) sono andati molto , ma molto meglio...guardate quà che meraviglia !! .. ed è pure Limited Edition numerata, ed effettivamente c'è un dvd Documentario in più, come ben si vede dalla foto, che da noi quì in Europa non c'è e la Warner non ha inserito, probabilmente per questioni di diritti....vabbè pazienza...:

    4cgn

    nipv

    pu1c

    ncdu

    w2v7

    o7ax

    liv7

     
    Top
    .
  9. Jesse-James
     
    .

    User deleted


    ...Segnalo anche quì, che per quanto riguarda la presenza dell'audio e dei sub ita (per chi avesse intenzione di prendere il Box Limited USA) in teoria dovrebbero esserci entrambi, dato che dovrebbe essere (come al solito) anche in USA region free, ma non vorrei dire una fesseria, poichè l'Edizione USA è una Limited Numerata, (con un disco dvd extra in più) e quindi in questo momento non ne ho la certezza assoluta, devo indagare un pò in giro per esserne sicuro al 100%.

    ...Io comunque penso proprio di si, ma per evitare brutte sorprese, se volete prendere la Limited USA, vi consiglio di aspettare almeno qualche giorno.

    ...Ed a breve ci aggiorniamo ;)


    ...In ogni caso, queste sono le specifiche audio/sub riportate e segnalate nel back/box della Limited USA, e SE dovessero essere complete e riportate per intero e correttamente, sembra che di italiano e di sottotitoli in italiano non vi sia traccia..., però può essere anche che non siano riportate tutte le lingue ed i sottotitoli, anche se sembra una fascietta abbastanza precisa e dettagliata, ripeto, non sò cosa pensare però a questo punto anche io ho qualche dubbio in proposito...:

    5ib8

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,391
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    Offline
    L'ho già detto nell'altro topic e lo ripeto qua: audio italiano sicuro al 100% su Il Gigante e Gioventù bruciata (con tanto di foto della presenza dell'audio italiano nel menu video riportata sulle recensioni di dvd beaver e flussi audio analizzati nelle specifiche delle recensioni).

    E se tanto mi dà tanto, l'audio italiano c'è anche sulla valle dell'Eden che ha goduto di analogo authoring.

    Qualche padovano è interessato ad un invio multiplo per smezzare spese postali e doganali?

    Bye, Chris
     
    Top
    .
  11. luctul
     
    .

    User deleted


    ma dell'immagine stretchata non parla nessuno? :o:
     
    Top
    .
  12. Jesse-James
     
    .

    User deleted


    ...Non si tratta ne di strech ne di crop, è semplicemente una rettifica inerente al Restauro, dato che i Negativi Originali versavano in condizioni pietose.

    ...Era il dvd ad avere un formato/visuale non corretto e comunque non conforme a quella del Negativo Originario prima dell'usura, ora corretto nel Nuovo Master e nella nuova Edizione in BD.

    ...Anche perchè poi, è letteralmente improbabile ed impossibile, che in un Restauro Scansione che è partito a Risoluzione 8K (che sarà costato milioni di dollari...) , si siano persi in una cosa ridicola e da dilettanti, come questa.

    ...EDIT...:


    ...Ecco comunque la risposta di Robert Harris, a tutti i vostri dubbi in merito al Trasferimento di queste Opere in BD, penso ci sia poco altro da aggiungere...:


    ""The James Dean Collection is one of those big boxes from WB. And this time, it's not fluff. Everything inside is a quality affair.

    Currently at Amazon for $90. Worth the price of admission?

    No need to ask.

    East of Eden

    Image - 5

    Audio - 5 (Stereo)


    Rebel Without a Cause

    Image - 5

    Audio - 5 (Stereo)


    Giant

    Image - 5

    Audio - 5

    Along with the set, which is seven discs, three Blu-rays and four DVDs. one receives the James Dean bio from American Masters, James Dean Forever, a separate disc of Giant extras, and the wonderful documentary, George Stevens: A Filmmaker's Journey.

    Three great films, from three great filmmakers, all of which have beautifully stood the test of time.

    Very Highly Recommended.

    RAH""


    Edited by Jesse-James - 29/10/2013, 00:48
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,482
    Location
    Felino Capoluogo (Parma)

    Status
    Offline
    Ora l'indecisione se optare sulla italiana o USA è a mille... Mi sento di dire che il DVD con l'extra aggiuntivo molto probabilmente sara REgion 1, mentre coi blu-ray sarà il solito region free Warner... vi ricordo che anche sulla limited USA , sempre Warner, di Singin' In The Rain non vi era indicato in fascetta l'Italiano ma era lo stesso identico disco nostrano.... Mettono solo i principali per farlo figurare regionalizzato anche quando non lo è... ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,984
    Location
    rimini

    Status
    Offline
    arrivato cofanetto Uk, audio ITALIANO su tutti e 3 i i film, sottotitoli negli extra.

    anche i due dvd inclusi hanno sottotitoli in italiano.

    unica pecca, la custodia è di un cartoncino davvero troppo leggero.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    590

    Status
    Offline
    Cosa cambia dalla versione USA che c'è nelle foto qui sopra?
     
    Top
    .
120 replies since 30/9/2013, 09:07   3084 views
  Share  
.