James Dean (Ultimate Collector's Edition)

Warner Bros. - 26/11/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luctul @ 28/10/2013, 19:31) 
    ma dell'immagine stretchata non parla nessuno? :o:

    io ne ho parlato abbondantemente ma i molti sembrano non vedere (o forse non vogliono vedere?) :unsure:
     
    Top
    .
  2. Gubizzo
     
    .

    User deleted


    qualcuno prende il cofanetto su amazon.com americano? Se i contenuti sono uguali all'italiano con ita e sottotitoli ita potrei prenderlo anche io
     
    Top
    .
  3. ^NEMESI^
     
    .

    User deleted


    gubizzo io ci sono, bisogna sentire carletto se ha contatti per qualche copia, oltre a questo cofanetto c'è anche il mago di oz 3D di interessante ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,274
    Location
    Potenza

    Status
    Offline
    Appena arrivato anche a me, cofanetto più grosso di quello che mi aspettavo, molto bello ma come dice Piloti una custodia un po' sottile, anzi, TROPPO sottile, infatti facile vedersela arrivare ammaccata, fortunatamente la mia ha solo un segnetto sul bordo, niente di grave grazie al cielo , però anche amazon.uk potrebbe proteggere meglio prodotti così delicati ...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    590

    Status
    Offline
    Fate un photoalbum? Così vediamole differenze con l'ammeriggano... grazie!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,274
    Location
    Potenza

    Status
    Offline
    Ma sbaglio o l'edizione tedesca ha il cartoncino più spesso ?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,391
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (^NEMESI^ @ 30/10/2013, 15:06) 
    gubizzo io ci sono, bisogna sentire carletto se ha contatti per qualche copia, oltre a questo cofanetto c'è anche il mago di oz 3D di interessante ;)

    Il mago di oz mi interessa il giusto, visto che ho anche la steel canadese.
    Ma se parte un ordine collettivo per la ultimate di James Dean, ci sarei anch'io! :)

    Bye, Chris
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    590

    Status
    Offline
    Io sono indeciso tra italiana e americana; non ho capito l'edizione USA ha 1 dvd in più di extra ed è numerata, ha sempre ITA in tutti i dischi.
    Non dovrebbe avere anche un pack più grande dalle foto e anche il libro sembra più grande, confermate???
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Klaatu Barada Nikto!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,691
    Location
    NoWhere

    Status
    Offline
    Sì, credo che il rapporto di forma sia simile a Casablanca USA e Casablanca ITA, praticamente la nostra è circa la metà dell'altra -_-

    Può darsi che non si riesca a trovare "gancio" in USA che ci diano una mano per una spedizione "protetta"? :(

    Saluti tao2
     
    Top
    .
  10. Jesse-James
     
    .

    User deleted


    ...Sono state rilasciate le prime Rece "Ufficiali" con screen su Bluray.com, per quanto riguarda "East of Eden" e "Rebel Without a Cause", anche se non sono state redatte dall'Amico Atanasov .

    http://www.blu-ray.com/movies/Rebel-Withou...83/#Screenshots

    http://www.blu-ray.com/movies/East-of-Eden...84/#Screenshots




    ...Comunque poi il box mi arrivò dall'UK puntualmente, venerdì scorso, ed ho visto un pò da tutte e tre i dischi, mi sono soffermato un pò di più ovviamente su "Rebel Without a Cause" , ora non starò quì a dilungarmi troppo perchè poi più il là ne parlerò meglio e con più calma...
    ...allora vi dico semplicemente di acquistare questo Splendido Box nella serenità più assoluta, perchè è un Regalo, un Furto (al prezzo in cui viene proposto in UK), dato che al suo interno vi sono Tre Opere IMMENSE Interpretate MAGISTRALMENTE da un'Attore , una Persona davvero, davvero Speciale e di Grandissimo Talento, che purtroppo ora non c'è più .


    ...Il tutto ovviamente Trasferito in Maniera Impeccabile ( su tutti i fronti) in Blu Ray Disc.

    ...Basterebbe solo la sequenza iniziale di "Rebel Without a Cause"... e quando sarà, guardate attentamente (giusto per fare un esempio) la giacca di pelle del poiliziotto nella stazione di polizia insieme a Dean, è di una naturalezza SPAVENTOSA, per non parlare della resa dei Colori (guardate il cappotto rosso di Judy...), che adesso è finalmente SUBLIME .

    ...Lasciate perdere gli screen che ho postato in precedenza, dal VIVO vi assicuro nella maniera più assoluta che è tutt'altra cosa...

    ...Comunque chi di voi voleva acquistare il Box in USA , vada (ovviamente) tranquillo, che l'italiano c'è anche lì ;) ...così avrete (oltre al Packaging numerato e di dimensioni molto più grandi e curate) anche il dvd extra documentario in più, così ci dite se e Lockato o Unlockato e com'è !!! ...



    REBEL WITHOUT A CAUSE

    Audio
    English: DTS-HD Master Audio 5.1 (48kHz, 24-bit)
    French: Dolby Digital Mono
    Spanish: Dolby Digital Mono
    German: Dolby Digital Mono
    Italian: Dolby Digital Mono
    Portuguese: DTS Mono
    Czech: Dolby Digital Mono
    Polish: Dolby Digital Mono
    Japanese: Dolby Digital Mono



    Subtitles
    English SDH, French, Spanish, Portuguese, Japanese, German SDH, Italian SDH, Czech, Danish, Finnish, Hebrew, Korean, Mandarin (Simplified), Norwegian, Polish, Romanian, Swedish, Turkish


    EAST OF EDEN

    Audio
    English: DTS-HD Master Audio 5.1
    French: Dolby Digital 3.0
    German: Dolby Digital 3.0
    Italian: Dolby Digital 3.0
    Spanish: Dolby Digital Mono (Spain)
    Spanish: Dolby Digital Mono
    Portuguese: Dolby Digital 2.0
    Czech: Dolby Digital Mono
    Polish: Dolby Digital 2.0
    Japanese: Dolby Digital Mono


    Subtitles
    English SDH, French, Spanish, Portuguese, Japanese, German SDH, Italian SDH, Czech, Danish, Finnish, Hebrew, Korean, Mandarin (Simplified), Norwegian, Polish, Romanian, Swedish, Turkish

    GIANT


    Audio
    English: DTS-HD Master Audio 2.0 (48kHz, 24-bit)
    French: Dolby Digital Mono
    German: Dolby Digital Mono
    Italian: Dolby Digital Mono
    Spanish: Dolby Digital Mono
    Spanish: Dolby Digital Mono (Spain)
    Portuguese: Dolby Digital Mono
    Czech: Dolby Digital Mono
    Polish: Dolby Digital Mono
    Japanese: Dolby Digital Mono


    Subtitles
    English SDH, French, Spanish, Portuguese, Japanese, German SDH, Italian SDH, Czech, Danish, Finnish, Hebrew, Korean, Mandarin (Simplified), Norwegian, Polish, Romanian, Swedish, Turkish
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,482
    Location
    Felino Capoluogo (Parma)

    Status
    Offline
    Arrivata oggi... Per quanto riguarda la mia esperienza di acquisto Amazon.com ora calcola direttamente l'importo doganale così non ci sono sorprese... il box è veramente bello... ho messo qualche foto su facebook a questo LINK.

    Appena riesco a provare i dvd vi riferisco se sono deregionalizzati o meno ;)
     
    Top
    .
  12. Gubizzo
     
    .

    User deleted


    Io andrò sul box Uk. Costa 1/3 dell'americano senza calcolare spese doganali e di "viaggio"...Troppo per me
    Sarà bellissimo già questo qui UK. Lo ordinerò insieme ad altre cose su Amazon.Uk sperando di ricevere tutto in perfetto stato
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    QUOTE (Precrime2054 @ 7/11/2013, 16:11) 
    Arrivata oggi... Per quanto riguarda la mia esperienza di acquisto Amazon.com ora calcola direttamente l'importo doganale così non ci sono sorprese... il box è veramente bello... ho messo qualche foto su facebook a questo LINK.

    Appena riesco a provare i dvd vi riferisco se sono deregionalizzati o meno ;)

    belle foto e bel cofano...vediamo se cala prima di andare OOP :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,391
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    Offline
    Se si riesce a fare un acquisto collettivo ribadisco che ci sono.
    Io pensavo anche di aspettare la black friday week (fra un paio di settimane) per vedere se magari il cofanone non finisce fra le super offerte limitate a poche ore...

    Bye, Chris
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,860
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nocciolo @ 5/11/2013, 18:03) 
    Sì, credo che il rapporto di forma sia simile a Casablanca USA e Casablanca ITA, praticamente la nostra è circa la metà dell'altra -_-

    Può darsi che non si riesca a trovare "gancio" in USA che ci diano una mano per una spedizione "protetta"? :(

    Saluti tao2

    Il gancio in USA c'è, se volete mi attivo io, (per la spedizione giusto per farmi un esempio di prezzo), l'ultimo pacco ancora in viaggio da 7kg tracciato è venuto 90$.
    Spedito con lo stesso metodo della nostra raccomandata Internazionale, 10-15giorni ( vi farò sapere meglio poi)
    Aspetto l'arrivo a giorni e se tutto va come al solito non ci sarà dogana, vi dirò poi come ;)
     
    Top
    .
120 replies since 30/9/2013, 09:07   3084 views
  Share  
.