La Collezione di GabriAsr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,447
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KAJITA @ 30/3/2022, 12:32) 
    Bellissimo il cofanetto di Zhang, complimenti :D

    Grazie, sapevo avresti apprezzato ;)
    CITAZIONE (Marco Panda @ 30/3/2022, 12:56) 
    The pusher lo volevo recupere su Netflix dato che è disponibile e il tuo aggiornamento mi ha convinto a farlo. Altro aggiornamento potente con un altro cofanetto notevole di cui però conosco solo Lanterne Rosse. "Figo" l'altro box Ghostbusters in 4K.

    The Pusher è un film divertente di puro intrattenimento non esente da difetti, ma per una serata leggera riesce comunque ad essere gradevole. E' interessante da vedere anche l'interpretazione di Daniel Craig, nella quale si possono intravedere i prodromi di quello che poi sarà il suo modo di intendere il personaggio di James Bond
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,447
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Perdonate il maxi aggiornamento, ma devo smaltire un po' di arretrati :P

    Aggiunta con:
    - L'aldilà
    - Climax
    - Freaks Out
    - Combat Shock
    - Starman
    - Gretel & Hansel
    - Mulholland Drive
    - Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato
    - Ritratto della giovane in fiamme
    - Il Mucchio Selvaggio
    - Wolfpack
    - The Scary of the Sixty-First
    - Sister Sister
    - Beware Children at Play
    - Drop Dead Fred
    - Madman
    - Dracula Sucks
    - Corruption
    - Last House on Dead End Street
    - Malabimba
    - Bilitis
    - The Ernie Game
    - Ham on Rye
    - The Unknown Man of Shandigor
    - The Midnight Swim
    - Blood on her name
    - Out of the blue
    - Columbia Classics: Volume 2:
    Anatomia di un omicidio
    Oliver!
    Taxi Driver
    Stripes
    Ragione e Sentimento
    The Social Network



    bd295bd296bd297bd298bd299
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    407

    Status
    Offline
    Non ho preso l'Aldilà perché non me ne faccio niente del vinile e di quel formato assurdo, ma adesso sto un po' rosicando grrr
    Bello il cofanettone columbia!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,447
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (invernomuto @ 14/4/2022, 12:29) 
    Non ho preso l'Aldilà perché non me ne faccio niente del vinile e di quel formato assurdo, ma adesso sto un po' rosicando grrr
    Bello il cofanettone columbia!!

    Grazie ;)

    Sono sicurò che L'aldilà uscirà anche in versione standard, se non ti interessava il vinile e ti è sembrata ingombrante l'edizione, hai fatto benissimo a non prenderlo ed aspettare!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383

    Status
    Offline
    Mi sono illuso per tutto il 2021 che uscisse un'edizione 4K singola di Taxi Driver (45 esimo anniversario) ed invece mi toccherà prendere il cofanettone o aspettare altri 4 anni 🙂
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    12,176

    Status
    Offline
    Solo io non capisco 'sti mega cofanetti con roba dentro che c'azzecca come i cavoli a merenda? Magari ne avete già parlato, quindi non vorrei annoiarvi oltre.
    Oltre Taxi Driver, Anatomia di un omicidio (che in 4K devono essere un bel vedere), Il mucchio selvaggio, Mulholland Drive e l'evergreen Willy Wonka, conosco poco e nulla, e quel poco non mi fa impazzire.
    Ritratto di una giovane in fiamme è un bel film, anche se lontano da Tomboy per qualità generale, mentre su L'Aldilà sono piuttosto combattuto. Si passa da momenti di altissima suggestione a roba da cinema di serie C (che può anche piacere poi eh), soprattutto su questi lidi :P
    Forse ho visto anche Gretel & Hansel, di passaggio su qualche piattaforma. Dico forse perché credo d'essermi abbioccato ad un certo punto, la qual cosa non depone a favore del film, tantomeno al sottoscritto (l'età che avanza!)
    Freaks Out mi interessa, credo lo diano su SKY o non so dove, comunque disponibile ad una visione senza doverci prima investire su.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,525

    Status
    Offline
    Bellissime edizioni
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,447
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco Panda @ 14/4/2022, 13:18) 
    Mi sono illuso per tutto il 2021 che uscisse un'edizione 4K singola di Taxi Driver (45 esimo anniversario) ed invece mi toccherà prendere il cofanettone o aspettare altri 4 anni 🙂

    Secondo me alla fine uscirà anche in edizione singola, come stanno facendo uscire molto lentamente i titoli del primo capitolo. Sta alla pazienza del collezionista che è in voi aspettare oppure prendere un cofanetto che comunque al suo interno contiene film di tutto rispetto (almeno 3 per me sono imprescindibili) ;)

    CITAZIONE (Guido75 @ 14/4/2022, 17:21) 
    Solo io non capisco 'sti mega cofanetti con roba dentro che c'azzecca come i cavoli a merenda? Magari ne avete già parlato, quindi non vorrei annoiarvi oltre.
    Oltre Taxi Driver, Anatomia di un omicidio (che in 4K devono essere un bel vedere), Il mucchio selvaggio, Mulholland Drive e l'evergreen Willy Wonka, conosco poco e nulla, e quel poco non mi fa impazzire.
    Ritratto di una giovane in fiamme è un bel film, anche se lontano da Tomboy per qualità generale, mentre su L'Aldilà sono piuttosto combattuto. Si passa da momenti di altissima suggestione a roba da cinema di serie C (che può anche piacere poi eh), soprattutto su questi lidi :P
    Forse ho visto anche Gretel & Hansel, di passaggio su qualche piattaforma. Dico forse perché credo d'essermi abbioccato ad un certo punto, la qual cosa non depone a favore del film, tantomeno al sottoscritto (l'età che avanza!)
    Freaks Out mi interessa, credo lo diano su SKY o non so dove, comunque disponibile ad una visione senza doverci prima investire su.

    Non sei l'unico :lol: l'anno scorso col volume 1 sono state fatte osservazioni simili: semplicemente ognuno ha una "sensibilità" collezionistica diversa, io, ad esempio, non ho problemi ad acquistare per 100 euro un cofanetto per me gradevole dal punto di vista estetico, con un libro pieno di contenuti interessanti e rilegato con cura e una buona selezione di 6 film (tre per me imprescindibili e tre che considero comunque gradevoli) ^_^

    Freaks Out è su Prime Video se ti interessa ;)

    CITAZIONE (KAJITA @ 14/4/2022, 18:00) 
    Bellissime edizioni

    Grazie mille! ^_^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,447
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Aggiunta con:
    - Phenomena
    - Jodorowsky's Dune
    - Maniac Cop
    - Maniac Cop 2
    - Maniac Cop 3
    - La Sindrome di Stendhal
    - Vice Academy
    - Vice Academy 2
    - Vice Academy 3
    - La Polizia chiede aiuto


    bd300bd301bd302bd303bd304
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,525

    Status
    Offline
    Come mai hai comprato La Sindrome di Stendhal?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,447
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KAJITA @ 30/4/2022, 12:21) 
    Come mai hai comprato La Sindrome di Stendhal?

    1 Non l'ho ancora visto e mi incuriosisce la trama

    2 Ho deciso di provare a completare la filmografia di Argento in blu ray

    3 Nel film recita un conoscente (amico di amico) di mio padre :lol:

    ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GabriAsr @ 30/4/2022, 16:59) 
    2 Ho deciso di provare a completare la filmografia di Argento in blu ray

    ;)

    io purtroppo non avendo il 4k, non posso neanche fregiarmi delle bellissime edizioni che stanno uscendo... :(
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Dipende Pak, spesso contengono anche il blu ray (da verificare codici regionali).

    Comunque un bellissimo ragionamento per i miei gusti, l’angolo ARROW VIDEO mi piace assai!

    Curiosità.. quanto hai speso per le edizioni 4K blue underground ? :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gizmo83 @ 1/5/2022, 20:11) 
    Dipende Pak, spesso contengono anche il blu ray (da verificare codici regionali).

    si, ma "sulla carta" non vengono citati...
    se vado a comprarmi il 4k su dvd store di deep red... c'è anche il blu ray (esempio)?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,447
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gizmo83 @ 1/5/2022, 20:11) 
    Dipende Pak, spesso contengono anche il blu ray (da verificare codici regionali).

    Comunque un bellissimo ragionamento per i miei gusti, l’angolo ARROW VIDEO mi piace assai!

    Curiosità.. quanto hai speso per le edizioni 4K blue underground ? :)

    Grazie gizmo ^_^

    I 4K li ho presi a 35$ cadauno sul sito Vinegar Syndrome, mentre La Sindrome di Stendhal (che è solo blu ray) 30$

    CITAZIONE (Pak7 @ 2/5/2022, 12:48) 
    si, ma "sulla carta" non vengono citati...
    se vado a comprarmi il 4k su dvd store di deep red... c'è anche il blu ray (esempio)?

    Ti confermo che le nuove edizioni di Argento della Arrow contengono solo i dischi 4K
     
    Top
    .
674 replies since 14/11/2013, 17:16   18994 views
  Share  
.