La Collezione di GabriAsr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,995
    Location
    Albenga (Sv)

    Status
    Anonymous
    Scusa se insisto, ma alcuni dicono che dalla vinegar la dogana non l'hanno pagata mi confermi che va a fortuna o finalmente è compresa come su Amazon? Non vorrei rischiare di spendere il doppio.. grazie e complimenti!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,447
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (roberto46 @ 2/5/2022, 15:54) 
    Scusa se insisto, ma alcuni dicono che dalla vinegar la dogana non l'hanno pagata mi confermi che va a fortuna o finalmente è compresa come su Amazon? Non vorrei rischiare di spendere il doppio.. grazie e complimenti!

    Da un po' di tempo ormai arriva tutto senza dover pagare ulteriori oneri doganali, credo che anche loro abbiano aderito al sistema IOSS, quindi si dovrebbe pagare tutto al momento del checkout. Al momento così stanno le cose, ma purtroppo tutto è sempre variabile quando si acquista dall'estero, quindi un piccolo margine di rischio c'è sempre.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    [/QUOTE]
    Ti confermo che le nuove edizioni di Argento della Arrow contengono solo i dischi 4K
    [/QUOTE]
    e infatti :angry:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,447
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Aggiunta con:
    - Talons of the eagle
    - Schizoid
    - X-Ray
    - Hard Rock Zombies
    - Slaughterhouse Rock
    - The Long Walk
    - Ode to nothing
    - Tragedy Girls
    - Cain and Abel
    - Il Padrino (Parte I, Parte II, Coda: La morte di Michael Corleone)
    - Fat City
    - Robocop
    - The Gangster, The Cop, The Devil
    - Braccato a vita
    - I racconti del cuscino
    - Spring Night, Summer Night
    - Mosca a New York
    - Rebus per un assassinio
    - Modern Romance


    bd305bd306bd307bd308
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,525

    Status
    Offline
    The pillow book bellissimo film. Bell'aggiornamento
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383

    Status
    Offline
    Sontuoso il box del Padrino in 4K che ho messo in libreria pure io recentemente 😉. Stilisticamente mi piace molto la linea minimale ed elegante del design. Passando ai dischi, devo confessare che vedere specie il primo capitolo in UHD è stato emozionante e certe scene sono da perdifiato per la tridimensionalità e la qualità raggiunta dall'immagine (e io ho pure un impianto audio-video indegno di questo nome). Prendo nota su Fat City di cui ho letto belle cose scritte da te e Guido in altre sezioni. Robocop in 4K magari sarà meno suggestivo del Padrino ma credo sia davvero "figo".
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Online
    Ogni volta che entro in questo reparto del forum mi viene voglia di fare acquisti compulsivi come ai vecchi tempi...

    Sono un pò indeciso se fare upgrade de Il padrino o meno, comunque bellissimo questo aggiornamento
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,447
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per i commenti, anch'io ho un debole particolare per questo specifico aggiornamento (cofanetto del Padrino su tutti) :wub: ^_^

    Consiglio in particolare di recuperare se ci riuscite, oltre a Fat City, Modern Romance di Albert Brooks, un vero gioiellino ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,447
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Aggiunta con:
    - Death Game
    - Zombie contro Zombie
    - Thirst
    - Diabolik (2021)
    - Spiderman: No Way Home
    - Columbia Noir #3:
    A sangue freddo
    Pazzia - All'alba non sarete vivi
    Condannato!
    Tra mezzanotte e l'alba
    Nessuno mi salverà
    City of fear
    - Columbia Noir 4#:
    La grande minaccia
    Il delitto del secolo
    Criminale di turno
    Proiettile in canna
    Il sindacato di Chicago
    I fratelli Rico
    - John Ford at Columbia, 1935-1958:
    Tutta la città ne parla
    La lunga linea grigia
    24 ore a Scotland Yard
    L'ultimo urrà
    - Scum
    - Birdy - Le ali della libertà
    - This must be the place
    - Loro
    - Good Time


    bd309bd310bd311bd313
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,525

    Status
    Offline
    Bellissime raccolte. Birdy un ottimo film. Ottimi acquisti Zombie giapponese e Thrist coreano
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,447
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Grazie ^_^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Online
    Zombie contro zombie è il film di cui non sapevi aver bisogno! Davvero una chicca, aspetto edizione musica per upgrade.

    Thirst l’ho comprato sulla fiducia, devo organizzare la visione

    This must be the place, mi rimprovero spesso di non essere andato al cinema.. l’avrò visto a casa almeno 3/4 volte… mi piace davvero tantissimo.. Sean Penn sublime!

    Tutti pazzi per spidey, questo ancora non l’ho visto.. gli ultimi Marvel non mi hanno entusiasmato :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,447
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gizmo83 @ 14/5/2022, 11:47) 
    Zombie contro zombie è il film di cui non sapevi aver bisogno! Davvero una chicca, aspetto edizione musica per upgrade.

    Thirst l’ho comprato sulla fiducia, devo organizzare la visione

    This must be the place, mi rimprovero spesso di non essere andato al cinema.. l’avrò visto a casa almeno 3/4 volte… mi piace davvero tantissimo.. Sean Penn sublime!

    Tutti pazzi per spidey, questo ancora non l’ho visto.. gli ultimi Marvel non mi hanno entusiasmato :)

    Grazie per i commenti, sull'ultimo Spider-man mi trovo d'accordo con te: l'ho trovato carino, ma niente di più.. credo che ultimamente stiano trascurando la cura della sceneggiatura in favore della componente intrattenimento/fan service :rolleyes:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    12,176

    Status
    Offline
    Sei diventato azionista della Columbia? :P

    Conosco poco e nulla tra i noir presenti nei cofanetti... Se non quasi tutti i registi.

    City of fear sembra un bel fanta-noir, sulla scia di Un bacio e una pistola di Aldrich, potrei recuperarlo.

    Piacevolissimo Criminale di turno, più per l'intreccio psicologico e l’atmosfera che per l’azione. Sempre adatto al ruolo Fred MacMurray e la Novak più o meno al debutto.

    Di Matè (All'alba non sarete vivi) ho visto solo DOA, Due ore ancora, notevole esponente di quel filone, quì ai limiti dell'assurdo, dove l’uomo è condannato senza motivo e dal destino segnato.

    Tra mezzanotte e l’alba e La grande minaccia del buon Douglas mi mancano, ma posso consigliarti l'ottimo Non ci sarà domani, con un cattivissimo e psicotico James Cagney, che si porta dietro parte del personaggio de La furia umana.

    Di Werker (Il delitto del secolo), se non l’hai già fatto, recupera Egli camminava nella notte, parzialmente girato da A. Mann e con l’ottima fotografia del grande John Alton. Diverse le sequenze suggestive, tra tutte la fuga finale sotto la città.

    Di Farrow conosco invece Il tempo si è fermato, dove lo spazio (l'enorme grattacielo della casa editrice) ed il tempo (la moltitudine di orologi presenti) la fanno da padrone, aumentando l'angoscia del protagonista.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,447
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guido75 @ 16/5/2022, 14:18) 
    Sei diventato azionista della Columbia? :P

    :lol: :lol: magari!

    CITAZIONE (Guido75 @ 16/5/2022, 14:18) 
    Conosco poco e nulla tra i noir presenti nei cofanetti... Se non quasi tutti i registi.

    City of fear sembra un bel fanta-noir, sulla scia di Un bacio e una pistola di Aldrich, potrei recuperarlo.

    Piacevolissimo Criminale di turno, più per l'intreccio psicologico e l’atmosfera che per l’azione. Sempre adatto al ruolo Fred MacMurray e la Novak più o meno al debutto.

    Di Matè (All'alba non sarete vivi) ho visto solo DOA, Due ore ancora, notevole esponente di quel filone, quì ai limiti dell'assurdo, dove l’uomo è condannato senza motivo e dal destino segnato.

    Tra mezzanotte e l’alba e La grande minaccia del buon Douglas mi mancano, ma posso consigliarti l'ottimo Non ci sarà domani, con un cattivissimo e psicotico James Cagney, che si porta dietro parte del personaggio de La furia umana.

    Di Werker (Il delitto del secolo), se non l’hai già fatto, recupera Egli camminava nella notte, parzialmente girato da A. Mann e con l’ottima fotografia del grande John Alton. Diverse le sequenze suggestive, tra tutte la fuga finale sotto la città.

    Di Farrow conosco invece Il tempo si è fermato, dove lo spazio (l'enorme grattacielo della casa editrice) ed il tempo (la moltitudine di orologi presenti) la fanno da padrone, aumentando l'angoscia del protagonista.

    Aspettavo tantissimo questo tuo commento perché ero sicuro che mi avresti fornito nuovi spunti per esplorare il genere noir, perché è davvero tanto variegato e nasconde tantissime perle di autori meno conosciuti rispetto ai classici più noti, per questo è stimolante la ricerca: per scoprire il loro linguaggio, il loro stile e il messaggio che vogliono trasmettere con i loro film :wub:
     
    Top
    .
674 replies since 14/11/2013, 17:16   18994 views
  Share  
.