-
Paulinho56067.
User deleted
Premetto che non ho visto alcuni film che molti hanno messo nella loro TOP (Holy Motors, Rush, Gravity).
TOP 10
1- Kick-Ass 2
2- Looper
3- Django Unchained
4- Il Grande Gatsby
5- Don Jon
6- I sogni segreti di Walter Mitty
7- Jack Reacher
8- L'Uomo d'Acciaio
9- Come un Tuono
10- Now You See Me
La sorpresa dell'anno: Facciamola Finita
Mi aspettavo la merda, invece si è rivelato uno dei film comico-demenziali migliori degli ultimi anni, con tante citazioni e frecciatine al mondo di Hollywood.
Le delusioni: Zero Dark Thirty e Lincoln
Il primo è freddo. Racconta la sua storia e basta. 0 emozioni. Lincoln è girato alla perfezione e recitato ancora meglio. Ma è noioso, da martellarsi i genitali..