** Giacomov ** Collection

La filmografia... di casa mia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giacomov @ 18/9/2016, 10:27) 
    Nuovo aggiornamento:

    tutto troppo nuovo! io di solito compro solo con prezzo del singolo BD sotto i 6 euro ^_^

    mikz
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    Il mio budget invece è 11,99€ per il nuovo... !😊
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    Qualche aggiornamento. Il prezzo di ogni singolo film si aggira sui 10,33€ di media

    Visto:
    Deepwater - Ottimo film di azione. Ottimo Mark come sempre
    Mine - Un film che ti tiene incollato dall'inizio alla fine... e pensare che ci sono solo due scene
    Un amore all'altezza - Avevo preso il film perchè adore Virginie Efira e si è rivelato un'ottima commedia
    Blair Witch - Il solito o la solita strega di Blair, con un tantino di più sospance !
    Attached Image
    IMG_2170

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    Bridget Jones a parte (ma ne ho visti due su tre), farei fatica a passare in cassa sui titoli di questo aggiornamento, anche con il bonus del 40% di sconto MW :lol:

    mikz
     
    Top
    .
  5. Mr. Hyde 93
     
    .

    User deleted


    Di questo aggiornamento ho visto solo i primi due Bridget Jones. La scena esilarante del litigio tra i due contendenti nel primo film è una della mie preferite :D Anche quella del secondo però non è male!

    Mi interessano molto Mine e I magnifici sette di quelli non visti ^_^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Bridget Jones - a parte il personaggio che mi fa morire dal ridere, il primo film lo trovo quasi un anti depressivo :D il secondo è pessimo; nel terzo la Zellweger non è più la stessa Jones che conoscevamo, non è goffa come negli altri due episodi, ma il film è meglio di quanto immaginassi, chiude bene il cerchio.

    Vorrei vedere Blair Witch e Mine

    Pay the ghost: non voglio sminuire un film senza averlo visto, ma non capisco se Cage cerca solamente film di basso rango oppure sia lui che porti sfiga e i film in cui lavora poi facciano cag***, misteri della vita..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gizmo83 @ 27/2/2017, 22:26) 
    Pay the ghost: non voglio sminuire un film senza averlo visto, ma non capisco se Cage cerca solamente film di basso rango oppure sia lui che porti sfiga e i film in cui lavora poi facciano cag***, misteri della vita..

    Amo, adoro Nicolas Cage... Ancora non ho visto questo suo ultimo film, voglio dargli un'altra possibilità, pultroppo è dai tempi del mistero dei templari che non ne azzecca più una, sembra quasi abbia finito i soldi e scelga a caso il primo copione che gli capita :cry:
    Ragazzi non sottovalutate un amore all'altezza !!
    Visto anche:
    I geni della truffa. Qualche risata spontanea si fa volentieri.
    Jack Reacher 2. Perchè chi ha visto il primo, consiglio la visione del secondo, secondo me ottimo.
     
    Top
    .
  8. Mr. Hyde 93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giacomov @ 5/3/2017, 10:23) 
    CITAZIONE (gizmo83 @ 27/2/2017, 22:26) 
    Pay the ghost: non voglio sminuire un film senza averlo visto, ma non capisco se Cage cerca solamente film di basso rango oppure sia lui che porti sfiga e i film in cui lavora poi facciano cag***, misteri della vita..

    sembra quasi abbia finito i soldi e scelga a caso il primo copione che gli capita :cry:

    Mi pare di aver letto da qualche parte che ha perso un patrimonio da 100 di milioni di dollari, tutto torna allora :)

    Degli ultimi film in cui ha recitato mi è piaciuto molto Joe, te lo consiglio se non hai ancora avuto l'occasione di vederlo!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr. Hyde 93 @ 5/3/2017, 11:29) 
    CITAZIONE (giacomov @ 5/3/2017, 10:23) 
    sembra quasi abbia finito i soldi e scelga a caso il primo copione che gli capita :cry:

    Mi pare di aver letto da qualche parte che ha perso un patrimonio da 100 di milioni di dollari, tutto torna allora :)

    Degli ultimi film in cui ha recitato mi è piaciuto molto Joe, te lo consiglio se non hai ancora avuto l'occasione di vederlo!

    Visto, non ne sono rimasto tanto entusiasta !!
     
    Top
    .
143 replies since 30/1/2014, 16:21   3222 views
  Share  
.