la collezione di raffobluray

solo blu ray..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Hai degli amici pessimi, lasciatalo dire... prendine coscienza :D
    Bella collezione, anche se non a tutti i titoli avrei dato un edizione "speciale" steelbook
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,204

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gizmo83 @ 7/9/2016, 10:07) 
    Hai degli amici pessimi, lasciatalo dire... prendine coscienza :D
    Bella collezione, anche se non a tutti i titoli avrei dato un edizione "speciale" steelbook

    Lo so di avere amici pessimi per quanto riguarda il collezionismo e in particolare l'home cinema! :( per fortuna mia moglie mi asseconda e mi appoggia in questa passione..altrimenti sai che stress..:). Si qualche film anche per me non meritava l'edizione speciale ma in qualche raptus compulsivo metallifero l'ho acquistato..e ora giocoforza me lo tengo!! :) vorrei prendere zootropolis, 13 hours e qualche altra Steel ma non calano proprio di prezzo...:(.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    Bella collezione, complimentzzz

    Spendo due parole su Alabama Monroe che ho trovato veramente una piccola perla degli ultimi anni, un pugno nello stomaco che porta ad una depressione cronica da cui ti riprendi dopo mesi di film pecorecci, ma ne vale la pena. :wub:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,204

    Status
    Offline
    che il metallo sia con me..
    che il metallo sia con tutti voi..


    In home page ci sono tutte le foto delle steelbook in mio possesso..

    oltre al metallo posto solo le 8 sorelle slip della marvel di cui vado particolarmente fiero e che mi piacciono veramente tanto..


    Per ora evito di postare le migliaia di blu ray che ho..ma mi riprometto di aggiornare prima o poi anche la sezione cofanetti/amaray.
     
    Top
    .
168 replies since 26/2/2014, 23:33   4332 views
  Share  
.