la collezione di raffobluray

solo blu ray..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,350

    Status
    Offline
    Mentre scrivevo mi hanno abbassato dopo anni il box anime Cecchi Gori/Dolmen che mi mancava :huh:
    Altri 30 eurini andati :cry:
    per fortuna che mi sembri non amare il settore anime ,hanno abbassato tutti i box dolmen :ph34r:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,891
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Siete fuori di testa!!! :P alla fine vedo che lo hai ordinato Pacific Rim da amazon.de
    Già trovato l'edizione 2D a buon prezzo? :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,204

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ubber @ 25/3/2014, 17:12) 
    Mentre scrivevo mi hanno abbassato dopo anni il box anime Cecchi Gori/Dolmen che mi mancava :huh:
    Altri 30 eurini andati :cry:
    per fortuna che mi sembri non amare il settore anime ,hanno abbassato tutti i box dolmen :ph34r:

    il settore anime mi piace,ma ho altre priorità..e poi in blu ray c'é poca roba.. (almeno da quello che so..). Comunque ci mancano solo le anime..non mettermi altri grilli per la testa..uahauh!

    CITAZIONE (gizmo83 @ 25/3/2014, 18:49) 
    Siete fuori di testa!!! :P alla fine vedo che lo hai ordinato Pacific Rim da amazon.de
    Già trovato l'edizione 2D a buon prezzo? :D

    ebbene si..siamo fuori di testa..le major ci devono fare una statua d'oro per come le finanziamo..hehe. Si,alla fine ho ceduto..mi piaceva troppo la Steel tedesca..fra un pò vedo di trovare un'amaray italiana a buon prezzo (prima o poi la inseriranno in qualche 20x100 o 10x60 o in qualche promozione con sconti a scalare e sarà lì che l'acquisterò..xd).
     
    Top
    .
  4. Ang3l4_86
     
    .

    User deleted


    Complimenti!!!!Splendida collezione Raffaele!
    Tanti bei titoli, anche io spazio su vari generi, non c'è un filone unico che unisce la mia collezione (che prima o poi quando avrò un attimo di tempo inserirò) ! :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,204

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ang3l4_86 @ 28/3/2014, 09:42) 
    Complimenti!!!!Splendida collezione Raffaele!
    Tanti bei titoli, anche io spazio su vari generi, non c'è un filone unico che unisce la mia collezione (che prima o poi quando avrò un attimo di tempo inserirò) ! :D

    grazie per i complimenti alla mia collezione :D .

    mi son appena arrivati dalla Germania le Steel di Pacific rim (versione 3d esclusiva Amazon.de), ratatouille e v For vendetta.. Più tardi,se ci riesco,posto le foto.. :B): . Aspetto le foto della tua collezione.. ^_^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,204

    Status
    Offline
    ecco le immagini delle 3 nuove steelbook made in germany.. :D

    foto eliminate per aggiornamento in atto in prima pagina



    -------------

    ^_^

    Edited by raffobluray - 27/10/2014, 13:56
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,891
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Sbav e controsbav per Pacific Rim .... LOL
    ....per il resto detesto le scritte in tedesco!!!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,204

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gizmo83 @ 28/3/2014, 19:20) 
    Sbav e controsbav per Pacific Rim .... LOL
    ....per il resto detesto le scritte in tedesco!!!!!

    si, la steel di pacific rim è bellissima.. :) !
    le scritte in tedesco anche a me non piacciono più di tanto (preferisco come tutti le inglesi o le italiane), ma le steel erano in tedesco..quindi o quelle o niente.. :D
     
    Top
    .
  9. Ang3l4_86
     
    .

    User deleted


    Ma la steel di Ratatouille ha le informazioni stampate sul retro o sono il classico foglio illustrativo sul retro, che poi si può rimuovere?
    Complimenti per gli acquisti!!!
     
    Top
    .
  10. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    A me ratatouille non ha fatto impazzire....

    V Filmone devo prendere un po di roba e farmi l'angolo destinato a questo film....

    Fai le foto senza flash raffo!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,204

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ang3l4_86 @ 29/3/2014, 10:25) 
    Ma la steel di Ratatouille ha le informazioni stampate sul retro o sono il classico foglio illustrativo sul retro, che poi si può rimuovere?
    Complimenti per gli acquisti!!!

    si,la Steel di ratatouille ha le info stampate direttamente sulla Steel. ^_^ grazie per i complimenti per i miei ultimi acquisti. :)

    CITAZIONE (thekingofbronx @ 29/3/2014, 11:13) 
    A me ratatouille non ha fatto impazzire....

    V Filmone devo prendere un po di roba e farmi l'angolo destinato a questo film....

    Fai le foto senza flash raffo!!!!

    v effettivamente é uno di quei film che bisognerebbe avere sempre a portata di mano e preferibilmente in più edizioni diverse fra di loro. Ok,la prossima volta cercherò di non usare il flash.. ^_^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,204

    Status
    Offline
    dopo 4 giorni lavorativi mi son arrivate le 3 steel da zavvi: velocissimi.. :lol:
    L'unica cosa è che il postino "altamente distratto" le ha date,per fortuna, a mia zia che me le ha portate..

    foto eliminate aggiornamento in atto in princia pagina
    ------------

    Ora aspetto la steel di oblivion e il cofanetto di riddick..se tutto va bene dovrei riceverli martedì..speriamo.. :D

    Edited by raffobluray - 27/10/2014, 13:56
     
    Top
    .
  13. Ang3l4_86
     
    .

    User deleted


    Ti stai dando alla pazza gioia!!! :P Ancora complimenti Raffaele!
    Vai da mediaworld perchè ieri poi ci sono dovuta riandata e ne erano rimaste 3 di steel!
    Dei 3 film ho trovato bello solo captain Phillips. Trasformers, boh non mi ha mai detto niente! Però le steel sono tutte belle, anche se quando stampano la striscia blu di Bluray sopra rovinano tutto!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,204

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ang3l4_86 @ 31/3/2014, 10:42) 
    Ti stai dando alla pazza gioia!!! :P Ancora complimenti Raffaele!
    Vai da mediaworld perchè ieri poi ci sono dovuta riandata e ne erano rimaste 3 di steel!
    Dei 3 film ho trovato bello solo captain Phillips. Trasformers, boh non mi ha mai detto niente! Però le steel sono tutte belle, anche se quando stampano la striscia blu di Bluray sopra rovinano tutto!

    si..mi sto dando alla pazza gioia.. :lol:
    per mediaworld spero di passarci domani... :unsure:
    Trasformers l'ho preso perchè era in offerta e mi piaceva la steel..le altre 2 steel le ho prese perchè i film mi incuriosivano e le steel mi piacevano.. :P
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,204

    Status
    Offline
    nuove aggiunte:

    Oblivion - Limited Edition Steelbook (Includes UltraViolet Copy) [Blu-ray]
    The Riddick Collection: Pitch Black, The Chronicles of Riddick: Dark Fury and The Chronicles of Riddick [Blu-ray]

    e 2 documentari bbc, ovvero:

    Earthflight
    Africa. Il Grande Spettacolo del Mondo (2 Blu-Ray) .

    più tardi dovrebbero arrivare le foto.. ^_^
     
    Top
    .
168 replies since 26/2/2014, 23:33   4332 views
  Share  
.