Snowpiercer (2 Blu-Ray Steelbook)

Koch Media - 03/07/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luctul
     
    .

    User deleted


    aspect ratio sbagliato(1:78 invece di 1:85) con relativo zoom e differenza imbarazzante con il bd francese

    http://www.caps-a-holic.com/hd_vergleiche/...less=#vergleich
     
    Top
    .
  2. ^NEMESI^
     
    .

    User deleted


    Son proprio delle capre, ho in arrivo la Steelbook :ph34r:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    e dai....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,297

    Status
    Offline
    dallas buyers club l'ho preso a scatola chiusa e sono rimasto fregato, sta volta ho fatto bene a lasciare la carta vuota e ad evitare il prelievo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    ragazzi, ma potete sempre dare indietro i bd fatti di merda e il reso deve essere a carico del venditore perché è un difetto intrinseco dell'oggetto. Un po' come se compraste un forno a microonde che riscalda male.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    914

    Status
    Offline
    Scusate l'ignoranza, ma l'aspect ratio diverso dall'edizione Francese cosa comporta? O meglio, la differenza sta nelle sottili bande nere sopra e sotto dell'edizione Francese che in quella Italica spariscono? No, perché a me pare che la differenza piú marcata sia nei colori, lo screen dell'edizione FRA mi sembra che ha dei colori piú reali della nostrana...Ripeto, non sono un esperto, quindi abbiate pietá... :D
     
    Top
    .
  7. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    Ahahah, hanno rotto le palle per farci scegliere la cover e poi fanno un video sbagliato... Scaffale via
     
    Top
    .
  8. Gugs92
     
    .

    User deleted


    Ragazzi quale sarà la cover della SB ? Mi sono perso qualcosa :P
     
    Top
    .
  9. ^NEMESI^
     
    .

    User deleted


    E' stata votata mesi fa, la cover che ha vinto è quella che vedi su Amazon

    http://www.amazon.it/SNOWPIERCER-Steelbook...ercer+steelbook
     
    Top
    .
  10. Padre Guardiano
     
    .

    User deleted


    come mai nel dvd è scritto che dura 122 e nel bluray 126? c'è qualche scena in più?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,265

    Status
    Offline
    A proposito del DVD, ma anche quello ha problemi di aspect ratio?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    914

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fastbobo @ 2/7/2014, 20:30) 
    Scusate l'ignoranza, ma l'aspect ratio diverso dall'edizione Francese cosa comporta? O meglio, la differenza sta nelle sottili bande nere sopra e sotto dell'edizione Francese che in quella Italica spariscono? No, perché a me pare che la differenza piú marcata sia nei colori, lo screen dell'edizione FRA mi sembra che ha dei colori piú reali della nostrana...Ripeto, non sono un esperto, quindi abbiate pietá... :D

    Il fatto che non mi avete cagato di striscio mi fa pensare che solo io noto una netta differenza di colori tra FRA e ITA, a me sembra tutto piú sbiadito nella nostra edizione.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    la differenza è palese ed è anche dovuta allo zoom applicato per portare il video da 1.85:1 a 1.78:1. Comunque a quanto pare si sta muovendo qualcosa e la Koch Media sta cercando di porre rimedio alle cazzate fatte.
     
    Top
    .
  14. luctul
     
    .

    User deleted


    sì lo zoom,ma anche il livello del nero che nel nostro bd è alto...comunque vi aggiungo una chicca su questo bd...durante i titoli di coda al minuto 2.02.52....l'aspect ratio diventa 1:85!!!il tutto preceduto da righe verticali sul nero e seguite da righe orizzontali...insomma sempre più difficile :woot:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    CITAZIONE (donnie_darko @ 3/7/2014, 21:12) 
    la differenza è palese ed è anche dovuta allo zoom applicato per portare il video da 1.85:1 a 1.78:1. Comunque a quanto pare si sta muovendo qualcosa e la Koch Media sta cercando di porre rimedio alle cazzate fatte.

    credo che a me domani arriverà la steel che avevo già pagato da tempo, quindi donnie a quali rimedi ti riferisci? sti decerebrati cambieranno il disco? ma dico io nel settore nessuno ha seguito la vicenda "Looper" o "Dallas Byers club"???
    e a sta gente la pagano pure..... :angry:
     
    Top
    .
197 replies since 5/4/2014, 13:56   7408 views
  Share  
.