-
.come mai nel dvd è scritto che dura 122 e nel bluray 126? c'è qualche scena in più?
"PAL speedup", succede su tutti i DVD. Il formato PAL usato in Europa va a 25 fps (frame al secondo), mentre l'NTSC dei DVD americani a 24. Tutti i Blu-Ray riproducono video a 24fps.
Comunque 'st'edizione è uno schifo. Se non aggiustano mi toccherà aspettare che esca in UK o USA.. -
.
mi è arrivato oggi e l'ho subito inserito nel lettore....cioè, non si può. Spero che la kotck o come cavolo si chiama corra ai ripari sostituendo sta merda di disco. . -
.
sono veramente indeciso se acquistarlo comunque per farmi poi sostituire il disco. Ho paura di perdere la steel... consigli? . -
.
la steel è bella, io aspetto la (speriamo) sostituzione del disco... . -
thekingofbronx.
User deleted
La steel ci sarà per un bel po' come succede con quella di rush, degli Avengers e via dicendo....
Mi sembra un po' stupido andare a comprare un film rigorosamente dannato sotto l'aspetto video... I aspetto che risolvano , se risolvono..,,. -
.
era già ordinato e pagato il giorno dell'uscita, e una volta spedito ho letto la notizia del video errato...spero che cambino il disco, o che almeno pubblichino una versione corretta, mal che va lo ricompro e mi tengo la steel, ormai è fatta... . -
thekingofbronx.
User deleted
Ho capito Jack, ma parlo per chi non l'ha ancora preso.... Non va Fc la steel è tanto vale aspettare.
Ovvio che in preorder non potevate saperlo. -
.
ah ok, avevo capito male io!! . -
.
Io ce l'ho nell'ordine che peró parte tra 3 mesi, ho un pó di tempo per pensarci, ma comunque, secondo me, se fanno uscire una cosa cosí vuol dire che non hanno alcuna intenzione di cambiarlo, possibile che nessuno ha controllato prima? Cioé, non é una cosa che possono dire scusate ci é sfuggito rimediamo. . -
Gugs92.
User deleted
Ragazzi una curiosità: io la steel oramai l'ho presa quindi non mi cambia molto ma... è davvero così scadente il BD ? Ancora non l'ho inserito nel lettore ma la perdità di qualità è così grande ? . -
.
inserisci il bd e giudica da te, no? C'è anche il discorso dell'AR sbagliato. . -
.
ieri mi ha risposto elena mattasoglio sui problemi (ormai conosciuti..) che ha il blu ray di snowpiercer,ecco cosa mi ha scritto:
Buongiorno Raffaele,
Scrivo a nome di Koch Media Italia. Siamo stati messi al corrente del problema sul Blu-Ray di Snowpiercer e stiamo lavorando per poter agire in modo risoluto e soddisfacente per tutti al più presto.
Dopo aver lavorato molto all'edizione, ci rammarica moltissimo questo errore presente nel disco Blu-ray, soprattutto perché l'analisi di tutti gli altri aspetti tecnici ci vedono superiori alle altre edizioni presenti su mercati esteri. Per noi era ed è un titolo estremamente importante e non è facile nemmeno per noi venire a conoscenza di aver deluso le tue aspettative come quelle di altri appassionati. Dalla scorsa settimana stiamo lavorando alacremente per poter porre rimedio al più presto.
Da parte nostra ti chiediamo soltanto un po' di fiducia, perché stiamo lavorando per poter ristampare nuove copie corrette al più presto, sebbene non possiamo al momento confermare alcuna data precisa.
Suggerirei di tenerci quindi in contatto così da avere aggiornamenti sulla risoluzione del problema, così da poterti consigliare per un eventuale futuro acquisto.
Buona giornata
Cordiali saluti
Elena
Elena Mattasoglio
Product Manager Home Video
-----------------------
Vediamo se nel prossimo futuro risolvono questi problemi... -
.ieri mi ha risposto elena mattasoglio sui problemi (ormai conosciuti..) che ha il blu ray di snowpiercer,ecco cosa mi ha scritto:
Buongiorno Raffaele,
Scrivo a nome di Koch Media Italia. Siamo stati messi al corrente del problema sul Blu-Ray di Snowpiercer e stiamo lavorando per poter agire in modo risoluto e soddisfacente per tutti al più presto.
Dopo aver lavorato molto all'edizione, ci rammarica moltissimo questo errore presente nel disco Blu-ray, soprattutto perché l'analisi di tutti gli altri aspetti tecnici ci vedono superiori alle altre edizioni presenti su mercati esteri. Per noi era ed è un titolo estremamente importante e non è facile nemmeno per noi venire a conoscenza di aver deluso le tue aspettative come quelle di altri appassionati. Dalla scorsa settimana stiamo lavorando alacremente per poter porre rimedio al più presto.
Da parte nostra ti chiediamo soltanto un po' di fiducia, perché stiamo lavorando per poter ristampare nuove copie corrette al più presto, sebbene non possiamo al momento confermare alcuna data precisa.
Suggerirei di tenerci quindi in contatto così da avere aggiornamenti sulla risoluzione del problema, così da poterti consigliare per un eventuale futuro acquisto.
Buona giornata
Cordiali saluti
Elena
Elena Mattasoglio
Product Manager Home Video
-----------------------
Vediamo se nel prossimo futuro risolvono questi problemi..
. -
.
Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati
- Group
- Global Moderator
- Posts
- 20,486
- Location
- Venezia
- Status
- Offline
Questo film è una delle cose più fighe dell'anno, hanno fatto quella cosa veramente carina di far scegliere la cover della steel e poi mi sbagliano il riversamento?
Non ho più bestemmie. -
Gubizzo.
User deleted
cacchio!! Io l'ho acquistata senza leggere del problema CHE PALLE QUESTE COSE!!!!!
Ma si può andare eternamente avanti così con queste case cinematografiche????
Attendo anche io la sostituzione del disco a questo punto. Però è assurdo.