Snowpiercer (2 Blu-Ray Steelbook)

Koch Media - 03/07/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    6,125
    Location
    Overlook Hotel

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Padre Guardiano @ 3/7/2014, 12:03) 
    come mai nel dvd è scritto che dura 122 e nel bluray 126? c'è qualche scena in più?

    "PAL speedup", succede su tutti i DVD. Il formato PAL usato in Europa va a 25 fps (frame al secondo), mentre l'NTSC dei DVD americani a 24. Tutti i Blu-Ray riproducono video a 24fps.

    Comunque 'st'edizione è uno schifo. Se non aggiustano mi toccherà aspettare che esca in UK o USA. -_-
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    mi è arrivato oggi e l'ho subito inserito nel lettore....cioè, non si può. Spero che la kotck o come cavolo si chiama corra ai ripari sostituendo sta merda di disco. -_-
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,297

    Status
    Offline
    sono veramente indeciso se acquistarlo comunque per farmi poi sostituire il disco. Ho paura di perdere la steel... consigli?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    la steel è bella, io aspetto la (speriamo) sostituzione del disco...
     
    Top
    .
  5. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    La steel ci sarà per un bel po' come succede con quella di rush, degli Avengers e via dicendo....

    Mi sembra un po' stupido andare a comprare un film rigorosamente dannato sotto l'aspetto video... I aspetto che risolvano , se risolvono..,,
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    era già ordinato e pagato il giorno dell'uscita, e una volta spedito ho letto la notizia del video errato...spero che cambino il disco, o che almeno pubblichino una versione corretta, mal che va lo ricompro e mi tengo la steel, ormai è fatta...
     
    Top
    .
  7. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    Ho capito Jack, ma parlo per chi non l'ha ancora preso.... Non va Fc la steel è tanto vale aspettare.

    Ovvio che in preorder non potevate saperlo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    ah ok, avevo capito male io!! :P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    914

    Status
    Offline
    Io ce l'ho nell'ordine che peró parte tra 3 mesi, ho un pó di tempo per pensarci, ma comunque, secondo me, se fanno uscire una cosa cosí vuol dire che non hanno alcuna intenzione di cambiarlo, possibile che nessuno ha controllato prima? Cioé, non é una cosa che possono dire scusate ci é sfuggito rimediamo.
     
    Top
    .
  10. Gugs92
     
    .

    User deleted


    Ragazzi una curiosità: io la steel oramai l'ho presa quindi non mi cambia molto ma... è davvero così scadente il BD ? Ancora non l'ho inserito nel lettore ma la perdità di qualità è così grande ?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    inserisci il bd e giudica da te, no? C'è anche il discorso dell'AR sbagliato.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,204

    Status
    Offline
    ieri mi ha risposto elena mattasoglio sui problemi (ormai conosciuti..) che ha il blu ray di snowpiercer,ecco cosa mi ha scritto:

    Buongiorno Raffaele,

    Scrivo a nome di Koch Media Italia. Siamo stati messi al corrente del problema sul Blu-Ray di Snowpiercer e stiamo lavorando per poter agire in modo risoluto e soddisfacente per tutti al più presto.
    Dopo aver lavorato molto all'edizione, ci rammarica moltissimo questo errore presente nel disco Blu-ray, soprattutto perché l'analisi di tutti gli altri aspetti tecnici ci vedono superiori alle altre edizioni presenti su mercati esteri. Per noi era ed è un titolo estremamente importante e non è facile nemmeno per noi venire a conoscenza di aver deluso le tue aspettative come quelle di altri appassionati. Dalla scorsa settimana stiamo lavorando alacremente per poter porre rimedio al più presto.

    Da parte nostra ti chiediamo soltanto un po' di fiducia, perché stiamo lavorando per poter ristampare nuove copie corrette al più presto, sebbene non possiamo al momento confermare alcuna data precisa.
    Suggerirei di tenerci quindi in contatto così da avere aggiornamenti sulla risoluzione del problema, così da poterti consigliare per un eventuale futuro acquisto.

    Buona giornata
    Cordiali saluti
    Elena

    Elena Mattasoglio
    Product Manager Home Video

    -----------------------

    Vediamo se nel prossimo futuro risolvono questi problemi..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,800
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (raffobluray @ 10/7/2014, 14:14) 
    ieri mi ha risposto elena mattasoglio sui problemi (ormai conosciuti..) che ha il blu ray di snowpiercer,ecco cosa mi ha scritto:

    Buongiorno Raffaele,

    Scrivo a nome di Koch Media Italia. Siamo stati messi al corrente del problema sul Blu-Ray di Snowpiercer e stiamo lavorando per poter agire in modo risoluto e soddisfacente per tutti al più presto.
    Dopo aver lavorato molto all'edizione, ci rammarica moltissimo questo errore presente nel disco Blu-ray, soprattutto perché l'analisi di tutti gli altri aspetti tecnici ci vedono superiori alle altre edizioni presenti su mercati esteri. Per noi era ed è un titolo estremamente importante e non è facile nemmeno per noi venire a conoscenza di aver deluso le tue aspettative come quelle di altri appassionati. Dalla scorsa settimana stiamo lavorando alacremente per poter porre rimedio al più presto.

    Da parte nostra ti chiediamo soltanto un po' di fiducia, perché stiamo lavorando per poter ristampare nuove copie corrette al più presto, sebbene non possiamo al momento confermare alcuna data precisa.
    Suggerirei di tenerci quindi in contatto così da avere aggiornamenti sulla risoluzione del problema, così da poterti consigliare per un eventuale futuro acquisto.

    Buona giornata
    Cordiali saluti
    Elena

    Elena Mattasoglio
    Product Manager Home Video

    -----------------------

    Vediamo se nel prossimo futuro risolvono questi problemi..

    :ph34r: facepalm
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Questo film è una delle cose più fighe dell'anno, hanno fatto quella cosa veramente carina di far scegliere la cover della steel e poi mi sbagliano il riversamento? :o: :o: :o: :o: :o:

    Non ho più bestemmie
     
    Top
    .
  15. Gubizzo
     
    .

    User deleted


    cacchio!! Io l'ho acquistata senza leggere del problema :( CHE PALLE QUESTE COSE!!!!!
    Ma si può andare eternamente avanti così con queste case cinematografiche????

    Attendo anche io la sostituzione del disco a questo punto. Però è assurdo
     
    Top
    .
197 replies since 5/4/2014, 13:56   7408 views
  Share  
.